Con qualche programma, mi pare quick pik lo faccia, ma non son sicuro
Non uso gli mms
Inviato da steULM mobile
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
sapete se è possibile mettere sulla barra delle notifiche la data come succede sugli htc? Ovvero quando si tocca la barra delle notifiche senza trascinarla è possibile visualizzare la data(gg/mm/aa)).
grazie in anticipo
Come si fa a mettere l'impostazione di GESTIONE ATTIVITÀ nella schermata home?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vorrei sapere come mai ogni giorno la memoria del mio dispositivo si riempie inspiegabilmente? Ho anche inserito una micro sd da 16 giga
salve sono uno studente , e vorrei comprare un galaxy s 3 a me piace bianco, pero sul web hanno detto che la scocca e molto delicata e fragile inoltre non ci vorrei mettere cover intorno:mi potete aiutare ??
La scocca e in policarbonato... Se lo fai caderebsi rompe... Cosa vuoi sapere piu??
inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
Lo schermo lo proteggi il dietro se si rovina non ti importa è una protezione più comoda e sottile...
inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
Non si tratta dello schermo ma del telefono in generale. La cornice non è protetta quindi automaticamente appena prende una botta con alta propabilità si creperà il display.
Forse potrebbe esserti utile qualche cosa del genere . . . eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso