Con qualche programma, mi pare quick pik lo faccia, ma non son sicuro
Non uso gli mms
Inviato da steULM mobile
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
sapete se è possibile mettere sulla barra delle notifiche la data come succede sugli htc? Ovvero quando si tocca la barra delle notifiche senza trascinarla è possibile visualizzare la data(gg/mm/aa)).
grazie in anticipo
Come si fa a mettere l'impostazione di GESTIONE ATTIVITÀ nella schermata home?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Vorrei sapere come mai ogni giorno la memoria del mio dispositivo si riempie inspiegabilmente? Ho anche inserito una micro sd da 16 giga
salve sono uno studente , e vorrei comprare un galaxy s 3 a me piace bianco, pero sul web hanno detto che la scocca e molto delicata e fragile inoltre non ci vorrei mettere cover intorno:mi potete aiutare ??
La scocca e in policarbonato... Se lo fai caderebsi rompe... Cosa vuoi sapere piu??
inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
Lo schermo lo proteggi il dietro se si rovina non ti importa è una protezione più comoda e sottile...
inviato dal mio super GT-I9300 con Tapatalk 2
Non si tratta dello schermo ma del telefono in generale. La cornice non è protetta quindi automaticamente appena prende una botta con alta propabilità si creperà il display.
Forse potrebbe esserti utile qualche cosa del genere . . . eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ho l'S3 dall'altro ieri...e ci sto pastrocchiando un po. Non so se questo e' il topic giusto per la mia domanda, ma tento comunque. Mi accade una cosa strana: ho cambiato il launcher, ho installato GoLauncher, e ho cambiato anche il lockscreen installando GoLocker. Ebbene, nessun problema, fino a che non ricevo un email. Quando mi suona il telefono perche' ho ricevuto un'email, vado a sbloccare il telefono, tiro giu la tendina, tappo sull'email, leggo...dopodiche' quando la chiudo (o cancello), tornando in stan-by, il telefono mi torna con il launcher originale, e devo cliccare sull'icona del GoLauncher per rispristinarlo. Questo me lo fa sistematicamente ogni volta che ricevo un'email con lo schermo spento. Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione ? Ci sara' qualche conflitto ?
Che bisogna fare affinché un programma mandi i suoi fail direttamente sulla micro sd? Mi spiego meglio ho scaricato un programmino per scaricare musica, ma salva i dati nella memoria del telefono e non in quella della sd. Come faccio a far si che le canzoni si salvino in automatico nella micro sd?
ciao a tutti,
sono nuovo sul forum,preso galaxy s3 da poco con passaggio da vodafone a wind. In un primo tempo tutto ok ,ultimamente se mi chiama il numero che avevo associato "you and me" con la vodafone,il mio s3 non suona, al chiamante risulta come se avessi rifiutato la chiamata(dopo una o due tonalità suona occupato) e dopo un pò mi arriva il messaggio wind che il chiamante mi ha cercato(come se il mio telefono fosse stato spento). Con qualsiasi altra chiamata tutto funziona regolarmente.Qualcuno mi puo aiutare?
Quote:
Originariamente inviato da Frenck
Mi auto quoto in quanto nessuno si degna di rispondere
Ripetutamente vengono formulate le stesse domande; sarebbe opportuno che, con un minimo di volontà, ci si sforzasse anche a leggere qualche pagina precedente. Forse potrei anche essere bannato per questo, ma posso correre il rischio.
Altrettanto chi afferma cose con una certa decisione ed anche un pizzico di arroganza, credo io, farebbe meglio a verificare l'attendibilità di quello che dice.
Da un po' di tempo il telefono non carica gran parte delle fotografie che scatto, non tutte. Non mi dà l'anteprima mi dice "impossibile aprire il file". Le foto che scatto le salva sulla SD e a volte anche quelle che sposto su essa non le legge, non credo che il problema sia l'SD perché ce l'ho quasi da sempre ed è da poco che succede questo. Non capisco il perché di questo comportamento da parte della galleria. E alcune foto non me le legge neanche come immagini, cioè se provo a mandarle su whatsapp o condividerle su instagram o fb mi dice: "il file selezionato non è un immagine".
Inviato con il mio Samsung Galaxy S3 Bianco. Tramite Tapatalk2.
Un click su THANKS (Y) è sempre gradito. A voi non costa nulla ed è un gesto che fa piacere. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Oracon
Scusa Oracolo non ho scritto io l'ultimo post ma un mio amico e mi sono accorto ora che ha scritto in toni alquanto arroganti, e per questo mi scuso. Comunque per la mia domanda ci sono risposte qualche post indietro? Ne sei sicuro?
salve ragazzi,ho bisogno del vostro aiuto.. ho notato che sto tablet che ci hanno regalato fa proprio cacare..non capisco di processori ecc, ma giochi come (Temple Run, Dov'è la mia acqua) ecc che sul S3 vanno che una meraviglia, su sto tab fanno cacare;mi spiego il gioco Temple Run si blocca mentre ci giochi va proprio a scatti;mentre il gioco Dov'è la mia acqua(scaricato su ipmart) non parte proprio sul tab mentre sul s3 va benissimo..poi ci sono 2 giochi come SpeedMoto e Air penguin che sul tab non ci si puo proprio giocare xke sono giochi che si deve muovere il tab a dx e sx, e sul tab non vanno bn xke non riconosce la destra e la sinistra..non so se mi sono spiegato bn.. ma ho bisogno di un vostro aiuto se per voi è la stessa cosa e si ci sono dei giochi che mi potete consigliare che vanno bene..ciao grazie mille..
Buongiorno, ho acquistato circa 2 mesi fa l'ultimo nato in casa Samsung passando da un iPhone 4 a questo gioiellino, l'ho preso no brand (no root ) e l'ho aggiornato a Jelly Bean ma ho alcune domande alle quali non trovo risposta:
1) Si può sistemare l'ordine dei tasti veloci nel centro notifiche o restano fissi?
2) Ho visto su un S2 di un amico che lui ha lo sfondo "allargato", cioè se scorre tra le pagine lo sfondo si sposta leggermente seguendo la pagina, ho cercato ovunque ma non trovo un opzione per farlo anche sul mio S3, sapete se esiste anche sul mio?
3) Ho un iPad2 solo wifi, esiste un app che mi permetta di far vedere il mio s3 come rete wifi e agganciargli l'ipad cosi da poter navigare mentre sono in giro? L'ho montato al posto dell'autoradio e sarebbe utile che avesse anche internet oltre alla navigazione GPS.
Magari a qualche domanda è già stata data risposta ma 450 pagine di thread sono un pò tante da leggere tutte :P
Grazie mille
1) credo che non si possa fare senza root o rom
2) non ricordo se si possa fare con la touchwiz, prova a vedere nelle impostazioni (soft touch sinistro). Se no scarica un launcher alternativo come Nova o apex e da lì puoi farlo
3) dovrebbe essere possibile, vai su impostazioni - altre impostazioni - tethering e router Wi-Fi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Oracon
Comunque ho cercato e la mia domanda non la ho trovata. Mi potresti dire gentilmente cosa devo fare?
Qualcuno sa dirmi come si effettuano i pagamenti tramite NFC?
Ragazzi vi faccio una domanda un po' banale: se dovessi vendere le auricolari in dotazione col telefono e, per qualunque motivo, dovessi portarlo in assistenza o sfruttare l'assicurazione, la loro mancanza può portare dei problemi?
Ciao a tutti,
il problema mio è che non riesco a spostare le applicazioni su memoria sd,
con il Galaxy s2 ho sempre usato app 2 SD per spostarle su scheda esterna di memoria,
adesso con il Galaxy s3 quando provo a spostarle mi appare la dicitura seguente,
" il dispositivo non ha una vera memorizzazione esterna primaria,o la memoria primaria esterna è emulata.
passando alla funzione applicazione SD potrebbe non essere supportato da questo dispositivo"
come posso fare per spostare le app??
Grazie..
ciao a tutti, il mio Samsung Galaxy S3 brand Tre non mi fa aggiornamento via OTA,non trova nessun aggiornamento.Ho dovuto aggiornarlo via Odin.sapete come risolvere questo problema??
grazie a tutti
Ciao a tutti, si hanno notizie circa il rilascio dell'aggiornamento Jelly bean in italia ?
Grazie
Michele
Io utilizzo Nova launcher e nelle impostazioni di Nova posso scegliere quale launcher impostare come predefinito! Prova a dare una occhiata nelle impostazioni di go launcher. Sennò disinstalla e prova un altro launcher come Nova che è ottimo a mio parere e molto più leggero.
Quando uscirà jeally beam per l'S3 in Italia?
Quote:
Originariamente inviato da valentina1991
Si, se sapessi come si fa :-D
Premi contemporaneamente volume su del volume tasto home e tasto di accensione. Con i tasti del volume ti sposti in wipe cache partition e dai l ok con il tasto di accensione. Poi dai l ok a reboot system now.
Non perdi alcun dato.
Grazie della risposta Nihil.
Per caso sai se si può impostare un tasto della tastiera (quello a sinistra dello spazio, ad esempio) per far apparire le emoticon? Un pò come succede con la tastiera dell'iphone, in modo da non dover ogni volta aprire il menu apposito (ad esempio su whatsapp è in alto a destra) per fare le emoticon originali ma per spararle direttamente dalla tastiera?
PS: il tethering che mi hai suggerito te è quello "ufficiale" che fa scalare credito dalla sim, in quando gli operatori in italia te lo fanno pagare :V
Cercavo qualcosa di alternativo e che renda il "rimbalzo" di connessione gratuito