Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudik
Il mio menu gestione applicazioni ha solo tre voci: scaricate, in esecuzione, e tutto..... la voce disabilitate non c'è. ...
Ma non è che è una feature di qualche versione di Android? Io ho la base. ... quella di serie... S3 preso dagli stockisti ... versione polacca
Hai mai aggiornamento il firmware?
Digita *#1234# e posta il risultato. ..
-
Quote:
Varioflex
Quotissimo.....
E alla svelta
Scusa... ma visto che il tizio lo tiene acceso...
...localizzalo!
Non sono riuscito ad utilizzare findmymobile della samsung (inspiegabilmente), però l'ho localizzato dalla dashboard di google (da cui ho ricavato anche l'imei), e ho fornito tutto ai carabinieri. Che non mi hanno dato molta sicurezza comunque... La samsung mi ha confermato che il telefono si può bloccare solo tramite il findmymobile. Anche qui google ti fa mettere una pezza: puoi impostare una password e far apparire un messaggio sul telefono. Da quando l'ho fatto non è più localizzabile, ne tantomeno usa più il mio whatsapp...
-
Non ho mai aggiornato nulla... avevo letto dei diversi problemi avuti da molti con l'aggiornamento e usando il cell molto per lavoro non potevo avere impazzimenti con telefoni non registrati sulla rete o mail che non partono o altri ameni disguidi analoghi...
Ecco come è il telefono
http://i57.tinypic.com/i6fbmh.png
-
Quote:
claudik
Non ho mai aggiornato nulla... avevo letto dei diversi problemi avuti da molti con l'aggiornamento e usando il cell molto per lavoro non potevo avere impazzimenti con telefoni non registrati sulla rete o mail che non partono o altri ameni disguidi analoghi...
Ecco come è il telefono
http://i57.tinypic.com/i6fbmh.png
Hai ancora un firmware molto vecchio. Sono usciti ancora 3 aggiornamenti dopo il tuo per questo il menu gestione applicazioni è diverso.
Se tutti ascoltassimo le lamentele nei forum non verrebbe eseguito alcun aggiornamento [emoji6]. ..
non sarò certo io a farti cambiare idea ma se vorresti farlo collega il cell. a kies oppure scaricalo da qui
http://www.sammobile.com/firmwares/d...00XEOGNG1_XEO/
e lo installi con odin...
Usa le dovute cautele tipo salvare l'indispensabile e fare un wipe data. ..
-
Quote:
fabryd67
Da circa 2 mesi mi sta succedendo una cosa strana... avevo messo una pagina con un widget per i contatti rapidi, quello da 9x9 che è incluso nel sistema...
Non ho mai avuto problemi in questi anni fino a circa 2 mesi fa, quando tappando su alcuni contatti non mi collegava più alla rubrica ma mi diceva "contatto non trovato", mentre altri contatti continuavano a funzionare regolarmente. Cancellando e ricreando l'icona del contatto poi tornava a funzionare... fino all'indomani.
Ho pensato fosse un problema di quel widget e quindi ho provato a cercare un altro widget sul googleplay.
Installato nuovo widget, memorizzati contatti rapidi (questo me ne faceva mettere di più), stessa solfa... con la differenza che questo widget ogni tanto si vede che analizza automaticamente i contatti rapidi memorizzati e cancella quelli che non funzionano, per cui dalla schermata rimanevano solo i contatti funzionanti.
Cercando di analizzare perchè alcuni continuavano a funzionare ed altri no, mi sono accorto che i contatti che "sparivano" erano TUTTI numeri telefonici che avevano sia una corrispondenza in rubrica google, sia su whatsapp, mentre quelli che continuavano a funzionare erano TUTTI numeri di telefono fissi o cellulari che non erano registrati su whatsapp.
A questo punto ho realizzato che il problema probabilmente si deve essere manifestato più o meno a seguito dell'ultimo aggiornamento di whatsapp. Ma per quale motivo???
Sembrerebbe quasi come se i link interni che vengono creati automaticamente per unire un numero che si trova sia su rubrica google che su whatsapp, vengano periodicamente ricreati e quindi le icone dei contatti contenuti nel widget facciano riferimento ad un link che non esiste più.
Pensando fosse la sincronizzazione dell'account whatsapp ho provato a disattivarla, ma il giorno seguente, senza fare niente, mi trovo nuovamente la spunta su "sincronizza".
Ho provato a cercare tracce di questo problema sul web ma non ho trovato nulla, lo zero assoluto, o non ho saputo cercare le parole giuste...
C'è qualcuno che mi saprebbe dare qualche qualche dritta su questo problema? se è già stato trattato da qualche parte o se si riesce a capirne la causa e ad intervenire?
Grazie.
Scusate... riprendo questo mio msg per dargli visibilità, nella speranza che qualcuno possa darmi una dritta, in quanto il thread che avevo aperto è stato cancellato e spostato qui...
Grazie.
-
Ciao a tutti. è possibile che la tanta pioggia presa abbia rovinato la scheda madre? il mio cellulare va solo in download mode e non in recovery e se provo a flashare qualcosa con odin mi die fail e non so che fare....attualmente il dispositivo e rootato ma non so se sia problema della ROM o la pioggia entrata...ora ho messo il cellulare dentro una bacinella di riso, vediamo se si risolve la cosa...
-
Quote:
go2dguy
Ciao a tutti. è possibile che la tanta pioggia presa abbia rovinato la scheda madre? il mio cellulare va solo in download mode e non in recovery e se provo a flashare qualcosa con odin mi die fail e non so che fare....attualmente il dispositivo e rootato ma non so se sia problema della ROM o la pioggia entrata...ora ho messo il cellulare dentro una bacinella di riso, vediamo se si risolve la cosa...
anche flashando la rom stock ti da fail? comunque anche queste son cose che capitano...2gocce di pioggia e addio telefono.
speriamo non sia il tuo caso.
-
Quote:
ajaxx
anche flashando la rom stock ti da fail? comunque anche queste son cose che capitano...2gocce di pioggia e addio telefono.
speriamo non sia il tuo caso.
ho provato a inizzializzare il dispositivo con Kies ed è andata bene però il problema è che la recovery non è ancora accessibile e in download mode c'è scritto:
ODIN MODE
MODEL NAME: GT-I9300
CUSTON BINARY: YES (1 COUNTS)
CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL <----- prima era CUSTOM
SYSTEM STATUS: CUSTOM
la cosa strana è il fatto che non ci sia la recovery e il dispositivo si fermi alla scritta SAMSUNG
che faccio? provo a flashare l'ultimo filmware? ho un mac e non posso usare Odin...
-
Quote:
go2dguy
ho provato a inizzializzare il dispositivo con Kies ed è andata bene però il problema è che la recovery non è ancora accessibile e in download mode c'è scritto:
ODIN MODE
MODEL NAME: GT-I9300
CUSTON BINARY: YES (1 COUNTS)
CURRENT BINARY: SAMSUNG OFFICIAL <----- prima era CUSTOM
SYSTEM STATUS: CUSTOM
la cosa strana è il fatto che non ci sia la recovery e il dispositivo si fermi alla scritta SAMSUNG
che faccio? provo a flashare l'ultimo filmware? ho un mac e non posso usare Odin...
aia.....qui mi fermo....con mac sono abbastanza ignorante.....comunque si...col flash di un firmware ufficiale,magari il piu aggiornato dovresti poter risolvere.
prova con macchina virtuale installando windows 7 o xp.
di piu non saprei consigliarti....
-
Quote:
go2dguy
Sicuro che sia asciugato bene?
Comunque, potrebbe essersi compromesso subito dopo il "fattaccio", se hai cercato di accenderlo ed usarlo mentre c'era ancora acqua all'interno...