Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
go2dguy
Si ho detto una cavolata per il batto della marca sulla cover :-[ no quando avvio il cellulare non mi compare nessun operatore quindi dovrebbe essere no brand.
Ho installato anche una ROM ma non parte il sistema quindi secondo me non centra più di tanto la cartella efs perché ho visto delle guide dove molte persone potevano accendere e spegnere il cellulare anche se erano sprovvisti della cartella efs...quindi l'unica soluzione è togliere il root e mandare il cellulare in assistenza...
bhe la cartella EFS riguarda piu che altro la parte "telefonica" del telefono...quindi se manca quella,il telefono puo fare tutto tranne che chiamare,ricevere,inviare o ricevere sms e navigare con i dati....ma in ogni caso si accende!
Pero credo che sia con root che senza root a questo punto se l'acqua è entrata ed ha ossidato dei componenti mi sa che è uguale.
-
Quote:
ajaxx
bhe la cartella EFS riguarda piu che altro la parte "telefonica" del telefono...quindi se manca quella,il telefono puo fare tutto tranne che chiamare,ricevere,inviare o ricevere sms e navigare con i dati....ma in ogni caso si accende!
Pero credo che sia con root che senza root a questo punto se l'acqua è entrata ed ha ossidato dei componenti mi sa che è uguale.
quindi dici che è da buttare il cellulare?
-
Buon pomeriggio a tutti quando scarico qualcosa con firefox ricevo questo errore:
Screenshot Problema |Mediafire Scusate per il link ma non mi caricava lo screen
Che potrebbe essere? Ho il root ma succede anche senza
-
Quote:
go2dguy
quindi dici che è da buttare il cellulare?
no..semplicemente a loro non cambia nulla se il telefono hai il root o meno......se ad esempio devono cambiarti qualche componente interno,col root non c'entra nulla.
Certo che se devono cambiarti la scheda madre perchè c'è andata l'acqua e si è ossidata......fai prima a fartelo nuovo :)
Pero in ogni caso prima di riparartelo chiedono sempre conferma a te.....quindi poi potrai decidere se farlo riparare o lasciarlo cosi e buttarlo.
Quote:
Cristian16228
Buon pomeriggio a tutti quando scarico qualcosa con firefox ricevo questo errore:
Screenshot Problema |Mediafire Scusate per il link ma non mi caricava lo screen
Che potrebbe essere? Ho il root ma succede anche senza
scaricandolo con altro browser invece?
-
Quote:
ajaxx
Non so perchè uso solo firefox e succede una volta ogni tanto
-
Quote:
ajaxx
no..semplicemente a loro non cambia nulla se il telefono hai il root o meno......se ad esempio devono cambiarti qualche componente interno,col root non c'entra nulla.
Certo che se devono cambiarti la scheda madre perchè c'è andata l'acqua e si è ossidata......fai prima a fartelo nuovo :)
Pero in ogni caso prima di riparartelo chiedono sempre conferma a te.....quindi poi potrai decidere se farlo riparare o lasciarlo cosi e buttarlo.
Quindi l'unica soluzione è mandare il cellulare in assistenza e vedere come va sperando che la riparazione sia possibile e non abbia un costo eccessivo....grazie di tutto
-
Quote:
Cristian16228
Non so perchè uso solo firefox e succede una volta ogni tanto
bhe prova con chrome o con browser stock....se con altri browser non succede...disinstalla firefox cancellando i dati e reinstallalo!
-
Quote:
ajaxx
bhe prova con chrome o con browser stock....se con altri browser non succede...disinstalla firefox cancellando i dati e reinstallalo!
Ora che ci penso dovrebbe succedere anche su stock perchè mi succedeva anche su un tablet quando usavo browser stock ma non ricordo benissimo
E se dovessi provare come faccio? Succede in modo del tutto casuale
-
Quote:
Cristian16228
Ora che ci penso dovrebbe succedere anche su stock perchè mi succedeva anche su un tablet quando usavo browser stock ma non ricordo benissimo
E se dovessi provare come faccio? Succede in modo del tutto casuale
bhe dovresti utilizzare altri browser per qualche giorno e vedere se succede!
se succede con tutti i browser evidentemente
1.è la memoria di salvataggio che non è a posto (necessita reset)
oppure
2.oppure i file che scarichi son corrotti
oppure
3.il sistema android ha bisogno di una ripulita (reset)
devi andare a tentativi.....pero intanto inizierei a pensare di fare un backup,poi oh.....possibile che non ne hai bisogno ma prevenire.....
-
Quote:
ajaxx
bhe dovresti utilizzare altri browser per qualche giorno e vedere se succede!
se succede con tutti i browser evidentemente
1.è la memoria di salvataggio che non è a posto (necessita reset)
oppure
2.oppure i file che scarichi son corrotti
oppure
3.il sistema android ha bisogno di una ripulita (reset)
devi andare a tentativi.....pero intanto inizierei a pensare di fare un backup,poi oh.....possibile che non ne hai bisogno ma prevenire.....
Per il punto 1 e 3 ci avevo già pensato a quello che mi hai detto per risolvere e stavo aspettando la scusa giusta😂 lo farò appena sono a casa