Dovresti vedere se ce qualche app che ti consente di flashare direttamente
Ne esistono per smartphone non rootati?
Cmq devo vedere se riesco a utilizzare l'app perchè dopo poco che si accende si spegne...poi ho notato che quando è scarico si accende ma lo schermo rimane nero, e se lo metto in carica si vede l'immagine della batteria semitrasparente. [IMG][/IMG]
Raga ho scoperto che non vedevo nulla perchè la luminositá era al minimo. Ho aumentato la luminosità e adesso con luminositá al massimo si vede come se fosse al minimo (quindi riesco ad utilizzarlo) .
Da questo ne deduco che l'inverter si è bruciato.
Ma funziona come al notebook? Nel senso che si cambia l' inverter, oppure la lampada è saldata al touch e quindi si deve cambiare tutto il touch?
Salve l'S3 di mia madre ogni tanto si spegne e fa cose anomale. Sapete dirmi come salvargli i contatti e un modo per renderlo utilizzabile da mia madre?
Intendo se esiste un qualcosa che mi permetta di non fargli premere pubblicità su internet o prendere virus facendolo tornare come nuovo e più fluido. Pensavo di installargli qualche rom per renderlo più usabile ma è necessario arrivare al modding?
sposto in Aiuti, domande e consigli...
https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html
Per salvare i contatti basta sincronizzare i dati sull’account Google (Gmail), salvando comunque i contatti sul telefono o gmail e non lasciandoli solo sulla sim, e per renderlo usabile penso proprio che un ripristino alle impostazioni di fabbrica darebbe già i sui frutti…
Per l’altra domanda circa le Rom chiedi in caffè point s3, che comunque ha bisogno del modding
https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-aiuti.html
Ultima modifica di kmd; 01-01-16 alle 13:34
il ripristino puoi farlo così:
Spoiler:
1) Spegnere il dispositivo;
2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
3) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/ FACTORY RESET e diamo ok con il tasto POWER
4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
5) Alla fine, sempre col tasto del volume, ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
La versione ripristinata è quella che monti attualmente... il knox non c'è sull'S3.
Sappi che ti cancella tutto, quindi salva prima il necessario.
Ultima modifica di kmd; 01-01-16 alle 15:32 - Motivo: inserito spoiler
Ti ringrazio, ho notato la discussione sul backup ma vorrei solo sapere senza spostare post o altro. Come faccio a salvargli tutto dato che non sa la pass di gmail? volevo salvare rubrica su gmail e magari foto su sd. Poi utilizza un applicazione (quiz per patente) che se disinstallata gli richiede nome e pass usati solo per quell'app.