Appena fatto.. per adesso (come fa a volte) sembra ok.. vediamo fra un po di tempo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena fatto.. per adesso (come fa a volte) sembra ok.. vediamo fra un po di tempo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buon giorno ragazzi è da un po' che ho alcuni problemi non gravissimi ma a volte fastidiosi.. E sono:
1) Il tasto touch indietro ogni tanto non funziona sulle app (spesso su play store). Se cambio app o la chiudo e la riapro torna a funzionare
2) Quando ha voglia decide di darmi errore con google play service e non mi sincronizza le mail.. Disinstallo gli aggiornamenti o cancello i dati e torna a funzionare
3) Quando uso play store ogni tanto mi crasha quasi senza motivo
Ho già reinstallato più volte il firmware Samsung (senza wipe) sperando di risolvere ma nulla
Allego 3 immagini con le app disattivate che potrebbero essere utili con i punti 2 e 3
Spoiler:
Aggiornamento software è disabilitato per evitare noiose e probabili notifiche con aggiornamenti visto che c'è 4.3 per S3
Spoiler:
4) Ogni tanto non mi arrivano notifiche come ad esempio quelle di tapatalk, YouTube, whatsapp e quest'ultimo soprattutto al mattino quando mi sveglio devo aprire whatsapp per ricevere le notifiche. Questo problema lo potrei associare più a un problema di connessione mia (è lenta...) ma si presenta da poco questa cosa
Galaxy S3 4,1.2 rooted
Come potrei sistemare? Almeno il punto 1, 2 e 4 che sono i più importanti, di play store mi importa poco anche perchè crasha una volta si e 10 no
A mio avviso hai così tanti problemi proprio perché non fai i Wipe.
Visto che hai il root (sei in sezione errata) ti fai
• Backup con Titanium...
• Wipe data e Wipe Cache...
• Flash Firmware
• Wipe data e Wipe Cache
• Root
• Ripristini tutto da backup Titanium
Ho appena finito di fare come detto e:
1) Il tasto touch indietro ogni tanto non funziona sulle app (spesso su play store). Se cambio app o la chiudo e la riapro torna a funzionare. Ancora da problemi
2) Quando ha voglia decide di darmi errore con google play service e non mi sincronizza le mail.. Disinstallo gli aggiornamenti o cancello i dati e torna a funzionare. Risolto
3) Quando uso play store ogni tanto mi crasha quasi senza motivo. Non so ancora capita una volta si e 10 no...
4) Ogni tanto non mi arrivano notifiche come ad esempio quelle di tapatalk, YouTube, whatsapp e quest'ultimo soprattutto al mattino quando mi sveglio devo aprire whatsapp per ricevere le notifiche. Questo problema lo potrei associare più a un problema di connessione mia (è lenta...) ma si presenta da poco questa cosa. Risolto
Per il tasto touch indietro/menù su alcune applicazioni che non va come posso provare a risolvere?
Vorrei aggiungere un nuovo problema questo mi si presenta dopo una formattazione dell'S3 di molto tempo fa e anche se formato persiste
In poche parole S Memo non mi si connette più a Google Docs per la sincronizzazione delle note resta sempre così
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...fa8a06755e.jpg
Come posso risolvere? Ci sono delle note molto importanti e vorrei recuperarle oppure essendo salvate di Google Drive è possibile copiarle su dispositivo e aggiungerle manualmente? Anche con root va bene. Grazie a tutti
Ciao a tutti...cerco di spiegarvi il mio problema:praticamente le icone del menù(es.il livello di batteria,l'orario per intenderci)a tendina quasi sempre quando attacco e stacco il cell dal caricabatteria ma anche in momenti x incominciano a sparire e a ricomparire in continuazione con aumento del consumo della batteria fino poi a smettere da sole...premetto che ho fatto già un resettaggio anche se poi ho ripristinato il backup fatto in precedenza e inoltre non mi funziona il tastino del volume basso,quindi non posso fare il wipe cache partition e reboot system now in maniera tradizionale come ho già letto da alcuni consigli di Dieguccio a meno che non ci sia qualche applicazione o un altro modo per farlo...grazie dell'aiuto
dopo il ripristino impostazioni di fabbrica non avresti dovuto ripristinare il vecchio backup...
riprova con questa opzione salvando il necessario tipo foto, musica ecc... tienilo così per un pò di tempo per vedere se risolvi;
diversamente potrebbe essere anche la presa usb...