Visualizzazione stampabile
-
Perdonatemi ma se io entro in recovery con ultimo firmware stock no brand e faccio wipe cache cancello tutta la cache delle applicazioni o non ho capito ancora bene cosa fa questa funzione è come devo pulire per bene il mio s3 ringrazio in anticipo a chi abbia pazienza di rispondermi
-
Quote:
Originariamente inviato da
capnet
Perdonatemi ma se io entro in recovery con ultimo firmware stock no brand e faccio wipe cache cancello tutta la cache delle applicazioni o non ho capito ancora bene cosa fa questa funzione è come devo pulire per bene il mio s3 ringrazio in anticipo a chi abbia pazienza di rispondermi
Con il Wipe cache togli solo file spazzatura.
Non perdi dati...
-
Quote:
Varioflex
Con il Wipe cache togli solo file spazzatura.
Non perdi dati...
Compreso cache di Facebook Chrome Instagram YouTube ecc.
-
Quote:
capnet
Compreso cache di Facebook Chrome Instagram YouTube ecc.
Le cache di tutto...
-
Ciao a tutti. Ieri improvvisamente mi si è presentato un problema.
Se attivo la connessione dati, non succede nulla, internet non va e l'icona con le due freccette in upload e download non appare. Inoltre ho riscontrato che non riesco nemmeno a inviare normali sms mentre li posso ricevere.
Come posso sistemare?
Grazie
-
Quote:
AlexWalker
Ciao a tutti. Ieri improvvisamente mi si è presentato un problema.
Se attivo la connessione dati, non succede nulla, internet non va e l'icona con le due freccette in upload e download non appare. Inoltre ho riscontrato che non riesco nemmeno a inviare normali sms mentre li posso ricevere.
Come posso sistemare?
Grazie
Detta così sembra che non ti sia stato rinnovato il piano tariffario ... riesci a chiamare?
-
Quote:
kmd
Detta così sembra che non ti sia stato rinnovato il piano tariffario ... riesci a chiamare?
Chiedo scusa a tutti.. Mi sono reso conto che per qualche motivo non chiaro (il rinnovo del piano tariffario è stato fatto con successo martedì e fino a ieri non avevo problemi) mi sono stati scalati 2/3 euro e quindi sono in negativo.
Ora devo solo capire perchè
-
Quote:
AlexWalker
Chiedo scusa a tutti.. Mi sono reso conto che per qualche motivo non chiaro (il rinnovo del piano tariffario è stato fatto con successo martedì e fino a ieri non avevo problemi) mi sono stati scalati 2/3 euro e quindi sono in negativo.
Ora devo solo capire perchè
Generalmente il rinnovo del piano tariffario scatta verso le 4 di mattina,mentre il vecchio piano si interrompe alla mezzanotte del giorno di scadenza.Se in quest'arco di tempo ricevi anche una mail ti vengono detratti 4 € dalla sim oltre al normale costo di rinnovo.Esperienza con Tim.
-
Quote:
gerhonimo1966
Generalmente il rinnovo del piano tariffario scatta verso le 4 di mattina,mentre il vecchio piano si interrompe alla mezzanotte del giorno di scadenza.Se in quest'arco di tempo ricevi anche una mail ti vengono detratti 4 € dalla sim oltre al normale costo di rinnovo.Esperienza con Tim.
Confermo... ed in genere se fai reclamo al servizio clienti in questo caso dovrebbero rimborsarti il maltolto...
-
No alla fine era una promozione di cui mi avevano informato per sms. Io l'avevo ignorato per non attivarla ma non sono stato attento, si attivava in automatico quel mese perchè te la fornivano gratuitamente una volta finiti i normali giga di internet che avrei avuto con il mio piano tariffario. Solo che dopo si rinnova ogni mese, adesso ho disattivato tutto. Grazie per la disponibilità