Alla fine il problema dei riavvi era il tasto power rotto. Non ho resettato ma sto cercando un altro tasto power a prezzo abbordabile.
avevo focalizzato la tua richiesta di salvare i contatti mettendo in secondo piano il fatto che si spegnesse, perché con il ripristino ai dati di fabbrica si risolvono la maggior parte dei problemi...
l'importante è risolvere o quanto meno trovare il problema...
Non so cosa intendi per trovare un tasto power ma il problema non è il tasto power in sé ma il pezzettino saldato sulla scheda madre, quindi a meno che tu non sia in grado di fare la saldatura ti conviene aggiungere uno spessore a quel pezzettino saldato,nella discussione sull'argomento riavvii e tasto power c'è un video che spiega bene cosa dovresti fare
OnePlus 3
Ciao a tutti, poco fa ho installato Titanium Backup dal Play Store, ho aperto l'app, dato il permesso per i root e sono andato nella sezione Backup/Ripristino ma quando provo a fare un backup di una qualsiasi app mi esce fuori nel pannello notifiche: Titanium Backup - Backup fallito: Spazio Insufficiente.
Cosa posso fare ? Non ho problemi di spazio, lo stesso Titanium mi dice:
ROM Sistema 1.58 GB (347 MB Liberi)
Interna+Media 12.1 GB (7.62 GB Liberi)
Inviato dal mio S3 (GT-I9300) usando Androidiani App
Ultima modifica di Fabry4320; 03-01-16 alle 01:14
ho controllato ed è già di base sulla memoria interna:
emulated/legacy/TitaniumBackup
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sì, ho la rom stock.. provo subito a cancellare Cache e dati comunque si, ho anche busybox installato..
dati e cache cancellati ma ancora nulla da fare
Ultima modifica di kmd; 03-01-16 alle 10:13 - Motivo: uniti post consecutivi
Allora...come regola del forum,non fare due post consecutivi,ma edita il tuo precedente.
Per quanto riguarda Titanium il link che ti ho mandato non serve,visto che non usi Kitkat.
Prova a questo punto a impostare i salvataggi su sd esterna dalle impostazioni di Titanium.
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Scusami, farò più attenzione..
si, ho visto che era solo per kitkat il link e infatti ho lasciato perdere
provo allora a impostare i salvataggi su sd