ciao, hai sbagliato sezione: chiedi QUA
![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
salve a tutti!ho appena acquistato un Samsung s III e mi trovo in difficoltà.in pratica volevo bloccare le chiamate verso un numero, ma con il blocco chiamate ho finito per bloccare tutte le chiamate, poiché il cell non consente alcuna scelta. per disattivare il tutto mi si chiede di inserire una password...che io però non conosco. come posso fare? :-(
Ciao ho un problema con il mio s3...non riesco ad eliminare la cartella istantupload dalla galeria..sono andato su g+ ho eliminato le foto scaricato anche l'app di picasatool eliminato le foto di li ma in galleria mi rimane sempre la cartella...ragazzi vi prego aiutatemi
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
No... Non è stabile affatto questo sistema operativo... Android e un sistema operativo di fascia bassa, economico... Molto personalizzabile ma obsoleto dal punto di vista della stabilità.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma il fatto di spostare le app su sd che se non sbaglio capparulez ha detto di riuscirci, qualcun'altro ci è riuscito?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se sono di aiuto cliccate thanks
scusate, mio fratello ha preso un s3 e sta provando a copiare file da pc a cel come se fosse un pennino...diciamo che arrivo a copiare dentro una qualsiasi cartella, pero l'invio rimane all'infinito attivo..sto impazzendo pure io che di android ne so na cima...come risolvo?
Appena provato nel mio e funziona..è il suo pc il problema..saranno i driver..ho trovato in rete e installato alcuni driver na nada