Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabry4320
Ciao a tutti, poco fa ho installato Titanium Backup dal Play Store, ho aperto l'app, dato il permesso per i root e sono andato nella sezione Backup/Ripristino ma quando provo a fare un backup di una qualsiasi app mi esce fuori nel pannello notifiche: Titanium Backup - Backup fallito: Spazio Insufficiente.
Cosa posso fare ? Non ho problemi di spazio, lo stesso Titanium mi dice:
ROM Sistema 1.58 GB (347 MB Liberi)
Interna+Media 12.1 GB (7.62 GB Liberi)
Inviato dal mio S3 (GT-I9300) usando
Androidiani App
Quote:
gerhonimo1966
Può capitare se hai impostato il backup su sd esterna.Prova su quella interna e vedi se riesci.
Hai installato anche Busybox?
ricordo che siamo nel thread di supporto no modding, aiuti generali, quindi cerchiamo di rimanere in tema senza parlare di problemi inerenti il root e modding in genere che andrebbero trattati in Pronto Soccorso S3.
@Fabry4320
evita i post consecutivi a breve distanza di tempo, modificando o editando l'ultimo inviato.
Grazie
-
Buongiorno a tutti, chiedo ancora scusa per la mia sbadataggine e come promesso prima, farò più attenzione..
gerhonimo1966, scusa se ieri ti ho lasciato a metà, ma mi si era bloccato il cel e poi siccome ho visto che si era fatto troppo tardi, ho spento tutto e buonanotte..
oggi ho provato come consiglio a mettere il percorso di installazione backup su sd esterna, ho fatto il backup di un app e funziona tutto ok, nessun tipo di problema.
lascerò questa configurazione ma ancora non capisco perché su memoria interna da problemi..
grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabry4320
Buongiorno a tutti, chiedo ancora scusa per la mia sbadataggine e come promesso prima, farò più attenzione..
gerhonimo1966, scusa se ieri ti ho lasciato a metà, ma mi si era bloccato il cel e poi siccome ho visto che si era fatto troppo tardi, ho spento tutto e buonanotte..
oggi ho provato come consiglio a mettere il percorso di installazione backup su sd esterna, ho fatto il backup di un app e funziona tutto ok, nessun tipo di problema.
lascerò questa configurazione ma ancora non capisco perché su memoria interna da problemi..
grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Forse lo spazio disponibile era poco.L'interessante che hai risolto.Come ha precisato kmd,attenzione le prossime volte a postare nel thread giusto ;)
(Anche se potevo indirizzarti anch'io... ) :(
-
Buongiorno ragazzi,
scrivo per segnalare un problema (e chiedere consiglio su come risolverlo) riguardante il mio S3.
Ormai ho il telefono da 3 anni e devo dire che ne sono ancora molto contento, ho 2 batterie e lo carico comunque ogni giorno e, ovviamente, non è più "una scheggia" come all'acquisto, ma nel complesso lo reputo ancora un ottimo terminale per quel che devo fare (non sento necessità di un upgrade).
E' però da un mesetto (abbondante) che mi da un problema fastidiosissimo: nonostante io abbia ABBONDANTE spazio (come memoria, oltre i 6giga) sul telefono (e non parlo della microSd (ce ne è anche li. dico proprio sul terminale)), QUALSIASI app io provi ad aggiornare (da fb a whatsapp, a instagram, alla briscola :D :D ) non mi completa il download. questo inizia (sia in Wi-Fi che con rete operatore), procede fino ad una certa % poi si blocca e, dopo un 5-10 min che resta fermo (stessa percentuale, a volte resta a volte scompare in alto a sinistra la "freccia" del download in esecuzione), mi dice che è impossibile completare il download.
ho provato a resettare il Play Store riportandolo alla versione originale, risultato? ora non riesco più ad aggiornare nemmeno quello, stesso problema: inizia il download, avanza un po' e si blocca. mi fa la stessa cosa con QUALSIASI app provi ad aggiornare. è piuttosto fastidioso...
idee del motivo? come posso risolvere?
avevo pensato pure di riportare il telefono "come da fabbrica" disinstallando tutto (se fosse una soluzione, come si fa? non l'ho mai fatto qualcuno potrebbe darmi una mano?) ma dopo lo scherezetto dello store ho paura di ritrovarmi senza più app installate e senza la possibilità di riscaricarle, mentre al momento mi segnala che uso tutte app "vecchie" ed aggiornabili, ma per lo meno continua a funzionare.
P.s. ho android 4.3 Jelly Bean senza mod.
grazie mille e scusate se è una domanda "sciocca" ^_^
-
spero di non aver sbagliato sezione ma ho un problema con le app dell'S3,in passato avevo disattivato alcune app,ora dovendone usare alcune provandole ad attivare,non ho trovato intanto nessuna sezione in GESTIONE APPLICAZIONI per le app disattivate,quindi sono andato a cercarle nel play store e dopo aver cliccato ATTIVA non accade nulla,cosa posso fare?
-
Quote:
tures
spero di non aver sbagliato sezione ma ho un problema con le app dell'S3,in passato avevo disattivato alcune app,ora dovendone usare alcune provandole ad attivare,non ho trovato intanto nessuna sezione in GESTIONE APPLICAZIONI per le app disattivate,quindi sono andato a cercarle nel play store e dopo aver cliccato ATTIVA non accade nulla,cosa posso fare?
Impostazioni - Altro - Gestione Applicazioni - Scorri verso sinistra e seleziona TUTTE - Cerca l'applicazione Disattivata - Tappati sopra e seleziona ATTIVA
-
Quote:
Varioflex
Impostazioni - Altro - Gestione Applicazioni - Scorri verso sinistra e seleziona TUTTE - Cerca l'applicazione Disattivata - Tappati sopra e seleziona ATTIVA
Si ci ho provato,il problema è che non appaiono totalmente in nessuna sezione
-
Quote:
tures
Si ci ho provato,il problema è che non appaiono totalmente in nessuna sezione
Alquanto strano...
Puoi fare screenshot?
Così vediamo....
-
Quote:
Varioflex
Alquanto strano...
Puoi fare screenshot?
Così vediamo....
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...18afa7ef4b.jpg
Non c'è la sezione disattivate, se volete faccio altri screen ma sarebbe sempre la stessa cosa, che mi dici?
Edit:ho visto con Link2SD che queste app che avevo disattivato sono congelate (anche se non ho ben capito come) e provando a scongelarle non succede niente.Cosa posso fare?
-
Quote:
tures
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...18afa7ef4b.jpg
Non c'è la sezione disattivate, se volete faccio altri screen ma sarebbe sempre la stessa cosa, che mi dici?
Edit:ho visto con Link2SD che queste app che avevo disattivato sono congelate (anche se non ho ben capito come) e provando a scongelarle non succede niente.Cosa posso fare?
le applicazioni disattivate dovrebbero essere alla fine della pagina allegata, scorri verso giù e dai un'occhiata!