Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
g171063
Scusate ma come si fa ad avere l'opzione OPZIONI SVILUPPATORI nel menù con kitkat 4.4.4? Non riesco a connettere il cellulare via usb al navi/dvd… ho provato pigiare su build ma non succede nulla…
Quote:
g171063
Non è un telefono è un autoradio navigatore aftermarket che monta Android 4.4.4 kitkat
Quindi....
TOTALMENTE OFF TOPIC
Chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/autoradio-android/
-
Ciao a tutti, purtoppo ho un s3 con imei bloccato, vorrei capire in che parte hardware esso è memorizzato, in modo da capire quali parti posso usare per le riparazioni. .. grazie in anticipo!
-
Quote:
agarasa
Ciao a tutti, purtoppo ho un s3 con imei bloccato, vorrei capire in che parte hardware esso è memorizzato, in modo da capire quali parti posso usare per le riparazioni. .. grazie in anticipo!
cioè vorresti usare le parti rimanenti per aggiustare altri s3, si spera...
comunque l'imei è nella scheda madre...
-
Quote:
kmd
cioè vorresti usare le parti rimanenti per aggiustare altri s3, si spera...
comunque l'imei è nella scheda madre...
Si esatto, questa era l'intenzione, dato che mi serviva esattamente la scheda madre, esiste un modo per invertire l imei?
-
Quote:
agarasa
Si esatto, questa era l'intenzione, dato che mi serviva esattamente la scheda madre, esiste un modo per invertire l imei?
L'unica azione legale che puoi fare con l'imei bloccato è quella di chiamare l' operatore telefonico e informarti sul da farsi... in genere si tratta di rate non pagate o di blocco a seguito di furto...
Se intendi altro non riceverai aiuti su questo forum;
sei pregato di non insistere con queste domande...
-
ho un problema con la tastiera...
non uso quella nativa del cellulare, per via che non ha le faccina, ma non solo. ho scaricato dallo store tastiere ikeybord dallo store e, mi trovo molto bene. il punto è che ogni tanto mi ritrovo la tastiera di samsung e, devo continuate ad andare in impostazioni e reimpostare il tutto. cosa posso fare??
-
Ciao a tutti, mi servirebbe una nuova batteria originale Samsung per l'S3, ho guardato tra gli accessori ma leggo tanti commenti che dicono che tale batteria non è originale, mi sapreste aiutare nel trovare la migliore? (O l'originale) Grazie :)
-
Quote:
xPissio
Ciao a tutti, mi servirebbe una nuova batteria originale Samsung per l'S3, ho guardato tra gli accessori ma leggo tanti commenti che dicono che tale batteria non è originale, mi sapreste aiutare nel trovare la migliore? (O l'originale) Grazie :)
Su Am...on a 18.80€
-
Quote:
gerhonimo1966
Su Am...on a 18.80€
Guarda che puoi dirlo eh...
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Varioflex
Guarda che puoi dirlo eh...
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Non volevo passare per uno che fa pubblicità all'azienda di famiglia :laughing::laughing::laughing: