Visualizzazione stampabile
-
Gente qualcuno di voi ha esperienza con le skin adesive x il nostro S3 ?
Tipo questa per intenderci.
Sono indeciso se prenderne una da 3-4€ su ebay, o prenderne una su siti specializzati dove mi verrebbe a costare quasi 20€ (e onestamente non vorrei spenderli), per cui la curiosità è se qualcuno qui sul sito ne ha mai avuto una, e nel caso qualitativamente quale scegliere.
-
Ragazzi ho un problema . in pratica i numeri ci sono . se vado nella rubrica questa è vuota ma se scrivo Carla ad esempio mi appare il contatto . è come se fossero nascosti e si visualizzano solo se scrivo i nomi . cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
Ragazzi ho un problema . in pratica i numeri ci sono . se vado nella rubrica questa è vuota ma se scrivo Carla ad esempio mi appare il contatto . è come se fossero nascosti e si visualizzano solo se scrivo i nomi . cosa può essere?
la ricerca viene fatta su tutti gli account in cui hai una rubrica salvata (per esempio Google, WhatsApp, telefono, sim), ma se scegli di visualizzare per esempio solo il telefono e su quest'ultimo non hai alcun numero salvato, allora non vedi nulla... quindi nelle impostazioni della rubrica devi scegliere di visualizzare quella in cui ci sono i numeri...
-
Brand TIM??
Ciao a tutti...oggi mi è arrivata la scheda madre "nuova" per il mio S3
Appena acceso mi ha caricato TUTTE le app della tim,187,cubo tim e cosi via,"presumo" sia una scheda madre di un s3 marchiato tim....
Pero' tra 2 giorni passo come operatore da TIM a VODAFONE....posso incappare in qualche mal funzionamento etc? O non succede niente??
Grazie a tutti
Luca
-
Quote:
luca2680
Appena acceso mi ha caricato TUTTE le app della tim,187,cubo tim e cosi via,"presumo" sia una scheda madre di un s3 marchiato tim....
Pero' tra 2 giorni passo come operatore da TIM a VODAFONE....posso incappare in qualche mal funzionamento etc? O non succede niente??
Grazie a tutti
Luca
Thread spostato in sezione corretta (No Modding) e in Thread appropriato di Aiuti in Rilievo
No, non incappi in nessun problema.
Il fatto che la scheda madre sia Brandizzato Tim non influisce in nessun modo sull'utilizzo di una Sim di operatore differente
-
Quote:
luca2680
Grazie a tutti
Luca
normalmente non dovresti aver problemi... disattivi/elimini le applicazioni che non usi e via...
-
Ho un problema, la memoria interna del mio galaxy s3 è quasi piena, ma non capisco di cosa dato che le foto e la musica è tutta nella memoria esterna, cos'è che può occupare così tanto? C'è qualche applicazione per vedere TUTTI i dati della memoria interna? Ho provato a cercare qualche file di grandi dimensioni collegando il cell al pc ma non ne ho trovati
-
Quote:
Randomaiz
Ho un problema, la memoria interna del mio galaxy s3 è quasi piena, ma non capisco di cosa dato che le foto e la musica è tutta nella memoria esterna, cos'è che può occupare così tanto? C'è qualche applicazione per vedere TUTTI i dati della memoria interna? Ho provato a cercare qualche file di grandi dimensioni collegando il cell al pc ma non ne ho trovati
Prova a scaricare es file manager, nella prima schermata ti avvisa di quante app video foto ecc hai e la memoria che hai
-
Ok perfetto grazie. ..ma non trovo più quello intitolato "per precauzione"....
-
Quote:
luca2680
Ok perfetto grazie. ..ma non trovo più quello intitolato "per precauzione"....
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7368607
E' stato unito a Thread corretto
A ogni domanda non aprire un Thread....