Ciao a tutti, avrei bisogno di trasferire i preferiti salvati sul GS3 al mio computer ma non riesco a capire dove si trovano.
Io utilizzo ES File Explorer ma la cartella che li contiene non la trovo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
Marina
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, avrei bisogno di trasferire i preferiti salvati sul GS3 al mio computer ma non riesco a capire dove si trovano.
Io utilizzo ES File Explorer ma la cartella che li contiene non la trovo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo
Marina
Ciao a tutti, volevo sapere da qualche esperto, se la scheda madre del i9300 è sostituibile con una del i9305 (LTE). Pensando che se gli attacchi sono uguali il display dovrebbe leggerlo, penso. :laughing:
Buongiorno a tutti, non riesco più a resettare il mio s3. È bloccato sulla scritta Samsung e si riavvia continuamente. Ho scaricato odin e la rom originale, ma quando premo tasti power, centro e volume su, dopo che compare la schermata per installare premendo tasto su si riavvia in continuazione.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao..Come faccio a recuperare i contatti telefonici dopo il reset...
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve, sto provando ad usare il mio s3 come interfono utilizzando l'app Motolky via bluetooth che fa quel che deve. l'anomalia sta nel fatto che il mio s3 trasmette molti fruscii dovuti dal vento. all'inizio ho pensato fosse dipeso dal microfono che ho provveduto a ricoprire con della gomma piuma, ma che non è servito a niente. la riprova è stata quando ho mantenuto i miei auricolari e microfono e scambiato cellulare con la mia compagna che possiete uno stonex one con un android modificato. inaspettatamente io non trasmettevo piu' i fruscii dovuti dal vento, pur mantenendo il mio microfono originario, mentre la mia compagna con il mio cellulare ha iniziato a trasmetter i fruscii. non capisco da cosa possa dipendere e come poter risolvere il problema.
grazie
saluti
Sicuramente sono ot ma non trovo nel forum un posto dove scrivere... magari mi potete aiutare direttamente voi.
Ieri sera ad un certo punto improvvisamente mentre mi arrivano messaggi la vibrazione del telefono ha iniziato a vibrare in modo strano... fino ad arrivare ad indebolirsi ed avere una vibrazione praticamente impercettibile... non pensavo che potesse guastarsi la vibrazione del telefono!
Qualcuno sa dirmi qualcosa di più e spiegarmi meglio cosa sia successo e se si può aggiustare?