Qualcuno sa dirmi come selezionare una destinazione dalla mappa, anzichè scrivere l'indirizzo, nel navigatore preistallato nel gs3?
Nonostante scelga l'opzione "mappa" non mi permette di selezionare la destinazione...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dirmi come selezionare una destinazione dalla mappa, anzichè scrivere l'indirizzo, nel navigatore preistallato nel gs3?
Nonostante scelga l'opzione "mappa" non mi permette di selezionare la destinazione...
Ciao a tutti ... una domanda ... ma è possibile cambiare i colori della rubrica ?
Per intenderci cambiare il nero di default in un colore più chiaro
Grazie
Ragazzi come mai non riesco a vedere i video quando vengono caricati su forum oppure sull'app flipboard? Sento l audio ma vedo tutto nero! Invece se il video si collega a youtube non ho nessun problema! C entra qualcosa sul fatto di non avere flash player?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ciao a tutti,
ho un piccolo problema,se così si può chiamare con l's3 di un mio amico,qualcuno sa dirmi come si può disattivare istantaneamente il t9 come su s2. nella tastiera e aggiungere parole.
grazie
Inviato dal mio s2
Salve ragazzi.. volevo chiedervi una cosa. Da quando ho fatto il root (null'altro) mi pare che la navigazione in Wi-Fi e connessione dati mi va molto lenta.. soprattutto in h+. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Qualcuno usa con soddisfazione questo fantastico telefono come lettore MP3?
Io ci sto provando ma l'audio non mi sembra un granché anche con vari tipi di cuffia. Continuo a preferibili l'iPod classic
Inviato Da Samsung Galaxy S III
Cerchi un indirizzo su maps, una volta trovato tappi sul riquadro bianco che ti appare sulla mappa (quello in cui è scritto l'indirizzo da te cercato), dal menu che si apre selezioni "indicazioni" e poi in basso avrai la possibilità di scegliere "navigazione" (ti apre ovviamente il navigatore) o "indicazioni" (visualizza il percorso sulla mappa).
Inviato dal mio star-tac 85
Scusate mavsono andata in gestione attività per chuudere le applicazioni e tappando su app scaricate ho notato un app che nn ho installato io, google play service.... come mai? Tengo o disinstallo.?
unica cosa che ho scaricato un aggiornamento di un giochino detto dal sistema.....potete darmi due dritte?grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ciao a tutti, domenica ho acquistato l s3 e mi sono letto mille pagine del forum per orientarmi jn pochino, venendo io da iPhone 4s... ho due dubbi impellenti probabilmente sciocchi ma nn trovo la soluzione:
- i "preferiti" di jnternet explorer che ho su pc win 7 come li metto sul galAxy??
Premetto che ho installato ES gestore file e quindi accedo alle cartelle sul cell ma nn Trovo dove salvi i preferiti...
- il cell mi va continuamente in stand by poi si spegne lo sschermo e va in blocco;... ho modificato le varie opzioni ma nn riesco a tenerlo acceso se nn lo uso...
Un GRAZIEEE a chi mi darà qualche dritta!!!
ciao a tutti!!!
ho associato il mio S3 con il galaxy next con il bluetooth, ma ogni volta che uploado un file l'S3 chiede accetta/rifiuta...ma non si puo' eliminare sta cosa?
Sul galaxy next c'era una spunta sotto....
Ho appena comprato una micro sd per il tablet come devo fare? Inserisco e basta o serve altro?? E poi si pissono trasferire app o no?
Quote:
Originariamente inviato da Linuxx
E come si formatta
Salve ragazzi, mi chiedevo se esistesse un modo o app per il gs3 che mi permetta di utilizzare delle gestures ad esempio per attivare o disattivare il wifi, la connessione dati etc.. tipo tappando due volte sulla status bar, sccorrendo da sinistra verso destra e viceversa su di essa o premendo contemporaneamente entrambi i tasti volume
Vai su impostazioni\memoria\Micro sd
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Ok procedo cosi dopo averla inserita e pou come trasferisco le app
Impostazioni\applicazioni e cliccando una per volta scegli "sposta in scheda sd" (se lo permette).
Credo che esistano App che lo fanno fare tutto assieme, ma non ti so dire di più.
Nn mi dice nulla quando clicco su un app
Prova a scorrere la pagina, ma forse non puoi spostarla!
Ok capito ma posso scegliere almeno dove installare le prossime app? C è da modificare qualcosa?
? Di preciso non saprei. Attendi risposta da qualcuno più esperto. :o
Quote:
Originariamente inviato da Elektrosphere
Grazie mille sei stato gentile
Ciao a tutti, sono possessore di galaxy s3 brand 3 con sim 3. E' capitato gia due tre volte che durante una normale telefonota cada improvvisamente la linea, nonostante la mia zona sia ben coperta da tre e la ricezione senalata sul telefono sia discreta. E' capitato anche a qualcuno di voi? Lo switch 3g 2g non avviene soltanto quando non c'è copertura 3? Grazie
Al momento io con Wind non ho riscontrato particolari problemi, ne in 3g ne in 2g. Potrebbe cadere proprio durante lo switch, magari perché la tre in 2g switcha con Tim.
È un ipotesi ovviamente!
Ragazzi un consiglio, poco fa il mio galaxy s3 a smesso di legge la scheda sd, l'ho inserita nel PC e non la riconosce, successivamente lo reinserire nel cellulare ho fatto il wipe cache e come per magia funziona... C'è il pericolo che si stia rompendo? :banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate c è un modo per capire se quando disinstalli un app si leva tutto o rimangono file
Salve a tutti e capitato che negli ultimi due giorni ho ricaricato il cellulare ed ha dei tempi di ricarica molto lunghi rispetto a prima. E capitato anche che in mezz'ora carcasse 4-5%?sapete dirmi il perché?
salve, ho acquistato un galaxy s 3 pero a volte c'e un difetto , cioe quando faccio lo zoom con le dita ad una foto va a scatti cioe che lo zoom lo fa 2 secondi dopo ?? come posso risolvere ???
Credo proprio di si. Fossi in te salverei tutto su pc e proverei a controllarla con qualche software, magari anche semplicemente con lo scandisk.
GMD Gesture Control solo che necessita del root...
Inviato dal mio star-tac 85
Ciao, vorrei sapere come posso installare app da andtoidblip???
inviato dentro mangiaparole
ragazzi gentilmente sapete come si attiva l'autoscatto nella fotocamera? perchè quando attivo quest'opzione..il cellulare mi attiva la fotocamera anteriore perchè? io con autoscatto intendo che si attiva il timer e scatta la foto da sola..grazie in anticipo. :)
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
C'è qualcuno che può aiutarmi?