Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Ciao, vorrei ricevere le mail senza che si cancellassero dal server. Ho una casella mail di fastweb, ho scaricato droidmail che funziona da dio ma non mi arrivano più le mail sul PC e anche accedendo alla fastmail via web le mail non ci sono. Ho disinstallato droidmail e le mail sono riappare sul server... Chi ci capisce??
prova con K9
-
Problema: s3 che si impalla nel caricare il desk..ci impiega a volte anche 3-4 sec.
Mi spiego meglio..perché non so più che pesci prendere..ho formattato..eppure il cellulare continua a farmi sto scherzo sulla home..come quando si va alla ram e si chiudono i processi..poi cliccando sul tasto home impiega quei due secondi per caricare il desk..Be a ne lo fa spesso è volentieri semplicemente cliccando il tasto home..
Avete qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiuto... ho installto go launcher ex, ma ho notato che nel menù widget non c'è quello di accuweather...
come posso fare ad usarlo con questo launcher? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Ciao, vorrei ricevere le mail senza che si cancellassero dal server. Ho una casella mail di fastweb, ho scaricato droidmail che funziona da dio ma non mi arrivano più le mail sul PC e anche accedendo alla fastmail via web le mail non ci sono. Ho disinstallato droidmail e le mail sono riappare sul server... Chi ci capisce??
prova con K9
Perfetto K9, grazie mille!
Inviato dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Lucius87
Problema: s3 che si impalla nel caricare il desk..ci impiega a volte anche 3-4 sec.
Mi spiego meglio..perché non so più che pesci prendere..ho formattato..eppure il cellulare continua a farmi sto scherzo sulla home..come quando si va alla ram e si chiudono i processi..poi cliccando sul tasto home impiega quei due secondi per caricare il desk..Be a ne lo fa spesso è volentieri semplicemente cliccando il tasto home..
Avete qualche idea?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
prova a fare un wipe cache
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
Quote:
k3nz00
ragazzi, ho bisogno di un piccolo aiuto... ho installto go launcher ex, ma ho notato che nel menù widget non c'è quello di accuweather...
come posso fare ad usarlo con questo launcher? grazie mille
chiedi qui se hanno notizia e soluzione
https://www.androidiani.com/forum/mo...preferite.html
-
Problema Luminosità!
ragazzi è da circa un'ora che mi si abbassa e alza la luminosità dello schermo, nonostante abbia fatto l'aggiornamento al mio s3 brandizzato la settimana scorsa. così tutto improvvisamente. in questo modo non posso tenere la spunta a "Luminosità automatica" ma devo regolarla manulmente verso il max...è successo a qualcun'altro? sapete darmi una eventuale spiegazione?
grazie in anticipo
-
Quote:
afnhild
Problema Luminosità!
ragazzi è da circa un'ora che mi si abbassa e alza la luminosità dello schermo, nonostante abbia fatto l'aggiornamento al mio s3 brandizzato la settimana scorsa. così tutto improvvisamente. in questo modo non posso tenere la spunta a "Luminosità automatica" ma devo regolarla manulmente verso il max...è successo a qualcun'altro? sapete darmi una eventuale spiegazione?
grazie in anticipo
sei brand o meno?
fai un wipe cache
spegni il cellulare
non perdi nessun dato
-
Quote:
dieguccio
sei brand o meno?
fai un wipe cache
spegni il cellulare
non perdi nessun dato
si sono brand vodafone...ok
ora ci provo...non sono molto esperto in queste cose...
posso farlo tranquillamente senza problemi la procedura che mi hai scritto?
-
Quote:
dieguccio
sei brand o meno?
fai un wipe cache
spegni il cellulare
non perdi nessun dato
ho seguito la procedura scritta ma la luminosità è rimasta bassa...si alza per un attimo e ritorna bassa da sola al momento...troppo bassa mi tocca ancora togliere la spunta su luminosità automatica...
mannaggiaaaaaaaaaaa
-
Quote:
afnhild
ho seguito la procedura scritta ma la luminosità è rimasta bassa...si alza per un attimo e ritorna bassa da sola al momento...troppo bassa mi tocca ancora togliere la spunta su luminosità automatica...
mannaggiaaaaaaaaaaa
non so che dirti, aspetta se qualche altro utente con terminale vodafone, ha risolto