-
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Scusate sapete dirmi se posso cancellare o devo tenere....
Allora vado in archivio poi c è una cartella sdcard poi android poi c è la cartella data e lu dentro altre cartelle ..posso eliminare tutto?
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
E aggiungo in impostaz poi memoria e mi da 71 mb di file vari posso cancellare tutto li dentro?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Ragazzi prima stavo per cambiare batteria al mio S3 e mentre lo accendevo, nel momento in cui arrivava dove c'è scritto samsung e la linea che gli gira intorno, vedo che si rispegne fa la stessa cosa x altre 2 o 3 volte... poi lo prendo in mano per togliergli la batteria ma parte normalmente... riprovo a farlo ma non succede piu cosa può essere stato?
-
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Quote:
Salve ragazzi ho messo la password per proteggere un documento s-memo ma appena la inserisco mi dice che nn corrisponde. C'è qualche metodo per reinserire e cambiarla?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno sa come risolvere?
Scusate di nuovo c'è qualcosa c'è sa darmi una risposta?
-
ragazzi e da venerdì sera che col mio s3 non riesco ne a navigare ne a ricevere effettuare chiamate e messaggi, in 3g in alcune zone del paese, se avanzo a 100 metri da dove abito io o dove lavoro io (nel mio stesso paese) o mi sposto in altri paesi la linea funziona perfettamente, sono costretto invece nelle zone dove non prende a switchare in 2g! come mai?? ho chiamato la tim ma non sanno niente! mi dicono che hanno ricevuto diverse segnalazioni dove abito io, in effetti e capitato anche ad altri miei amici, ma il problema intanto persiste! -.-
-
salve a tutti, ho un problema con s-voice.
Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica del telefono ed adesso se dico ad s voice chiama casa, nonostante capisca quello che dico, mi risponde chi desideri chiamare?....se dico di chiamare qualsiasi altro contatto lo chiama, ma di chiamare casa non ne vuole sapere.
Come posso risolvere il problema?
EDIT (HO UN ALTRO PROBLEMA PIU' GRAVE): Guardando su impostazioni/info dispositivo/stato , sotto "stato dispositivo" c'è scritto "modificato", ma io non ho fatto nessuna modifica, ho sempre installato le applicazioni presenti nei market (a parte flash player) ed aggiornato con kies... L'unica cosa che sospetto possa aver cambiato lo stato del telefono può essere stato il fatto che ho installato avast anti theft e quando mi ha chiesto di impostarlo come amministratore del dispositivo ho dato l'ok. Può essere quello il motivo?
Cosa comporta questo "stato del dispositivo" perdo la garanzia? non mi arriveranno più aggiornamenti via OTA? è possibile tornare allo stato "normale"?
-
buongiorno a tutti , domanda ... è possibile far si che nel registro del telefono compaiano DEFINITIVAMENTE solo le chiamate e non i messaggi ?
grazie
-
come elimino la pubblicità che mi compare nelle notifiche? ho installato air push detectore ma non rileva nulla....
la pubblicità sulla barra delle notifiche in alto a sinistra si visualizza come un + verde e quando apro la tendina trovo una stella rossa. io odio questo genere di cose .... ho l's3 da qualche giorno e ho solo installato roba da google shop qualche gioco e quache applicazione
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
anthony3192
ragazzi e da venerdì sera che col mio s3 non riesco ne a navigare ne a ricevere effettuare chiamate e messaggi, in 3g in alcune zone del paese, se avanzo a 100 metri da dove abito io o dove lavoro io (nel mio stesso paese) o mi sposto in altri paesi la linea funziona perfettamente, sono costretto invece nelle zone dove non prende a switchare in 2g! come mai?? ho chiamato la tim ma non sanno niente! mi dicono che hanno ricevuto diverse segnalazioni dove abito io, in effetti e capitato anche ad altri miei amici, ma il problema intanto persiste! -.-
Problema momentaneo del tuo operatore come hai potuto constatare anche tu...
Quote:
novellino2
salve a tutti, ho un problema con s-voice.
Ho ripristinato le impostazioni di fabbrica del telefono ed adesso se dico ad s voice chiama casa, nonostante capisca quello che dico, mi risponde chi desideri chiamare?....se dico di chiamare qualsiasi altro contatto lo chiama, ma di chiamare casa non ne vuole sapere.
Come posso risolvere il problema?
EDIT (HO UN ALTRO PROBLEMA PIU' GRAVE): Guardando su impostazioni/info dispositivo/stato , sotto "stato dispositivo" c'è scritto "modificato", ma io non ho fatto nessuna modifica, ho sempre installato le applicazioni presenti nei market (a parte flash player) ed aggiornato con kies... L'unica cosa che sospetto possa aver cambiato lo stato del telefono può essere stato il fatto che ho installato avast anti theft e quando mi ha chiesto di impostarlo come amministratore del dispositivo ho dato l'ok. Può essere quello il motivo?
Cosa comporta questo "stato del dispositivo" perdo la garanzia? non mi arriveranno più aggiornamenti via OTA? è possibile tornare allo stato "normale"?
Ho sentito di diverse persone che pur non avendo fatto modding si ritrovano con lo stato modificato...è un mistero!! Comunque sia gli aggiornamenti non dovrebbe farteli fare dicendoti specificatamente che il dispositivo è stato modificato e non può essere aggiornato; dovresti risolvere facendo un ripristino dati di fabbrica (almeno io faccio così dato che ogni volta che flasho il root si modifica). Prova...
Inviato dal mio star-tac 85
-
Ciao a tutti. Non riesco a cambiare le immagini di contatto...ho impostato la mia personale in rubrica, ed ora, quando sostituisco l'immagine ad un contatto, anche se seleziono una foto diversa, mi mette in automatico quella che ho nel mio contatto/biglietto da visita! Cosa devo fare??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
gianluca.g
Ho sentito di diverse persone che pur non avendo fatto modding si ritrovano con lo stato modificato...è un mistero!! Comunque sia gli aggiornamenti non dovrebbe farteli fare dicendoti specificatamente che il dispositivo è stato modificato e non può essere aggiornato; dovresti risolvere facendo un ripristino dati di fabbrica (almeno io faccio così dato che ogni volta che flasho il root si modifica). Prova...
che dura una settimana? è possibile? perchè ieri a casa del mio amico che abita a 2 km da me sempre nel mio stesso paese prende perfettamente la 3g! eppure non mi spiega questa cosa..ieri ha funzionato tutto perfettamente in giro con amici, appena mi avvicino nell'area dove abito io non prende la 3g e non sò il perchè anche perchè dove abito io è pieno centro e si prendeva la 3g al max! H+, non è che sia il problema all'antenna del galaxy? o è un problema dell'operatore?
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
anthony3192
che dura una settimana? è possibile? perchè ieri a casa del mio amico che abita a 2 km da me sempre nel mio stesso paese prende perfettamente la 3g! eppure non mi spiega questa cosa..ieri ha funzionato tutto perfettamente in giro con amici, appena mi avvicino nell'area dove abito io non prende la 3g e non sò il perchè anche perchè dove abito io è pieno centro e si prendeva la 3g al max! H+, non è che sia il problema all'antenna del galaxy? o è un problema dell'operatore?
Per quello che so io in alcune città ci sono dei problemi di rete indipendenti dall operatore...io ho Wind e sono 10 giorni che la velocità di download si è ridotta notevolmente e spesso cade la connessione ti dico solo che a volte anche se in H+ per aprire la pagina principale del play store ci mette 15 secondi quando in condizioni normali ne impiega 1...A me la Wind ha detto che non dipende da loro e le zone più colpite sono Palermo, un po Roma e l Emilia Romagna io sono a Bologna e ci casco in pieno! Speriamo risolvano in fretta!
-
Quote:
skello
Per quello che so io in alcune città ci sono dei problemi di rete indipendenti dall operatore...io ho Wind e sono 10 giorni che la velocità di download si è ridotta notevolmente e spesso cade la connessione ti dico solo che a volte anche se in H+ per aprire la pagina principale del play store ci mette 15 secondi quando in condizioni normali ne impiega 1...A me la Wind ha detto che non dipende da loro e le zone più colpite sono Palermo, un po Roma e l Emilia Romagna io sono a Bologna e ci casco in pieno! Speriamo risolvano in fretta!
ma che schifo! nel 2013 stiamo ancora così rovinati!!! sia con adsl sia con le linee 3g!! all'estero hanno la 100 mega! wifi gratuito! qua invece neanche la 3g prende bene! neanche si chiama! ma che schifo!! invece di darsi una mossa sono degli incompetenti! eppure faccio il loro stesso lavoro! solo con fastweb, ma almeno se un cliente ha un problema mi precipito su quel caso fino a risolverglielo! vergogna!!
-
Quote:
anthony3192
ma che schifo! nel 2013 stiamo ancora così rovinati!!! sia con adsl sia con le linee 3g!! all'estero hanno la 100 mega! wifi gratuito! qua invece neanche la 3g prende bene! neanche si chiama! ma che schifo!! invece di darsi una mossa sono degli incompetenti! eppure faccio il loro stesso lavoro! solo con fastweb, ma almeno se un cliente ha un problema mi precipito su quel caso fino a risolverglielo! vergogna!!
Siamo in Italia ormai non bisogna meravigliarsi di niente...il paese dove più dai e più lo prendi...I più privilegiati sono i delinquenti e chi come loro fanno le leggi!
-
Ragazzi senza l'ausilio del flash player non si riescono a vedere i video dal browser(io uso quello di default), esiste una soluzione? Nel forum una soluzione non sono riuscito a trovarla ecco perche chiedo qui! Ringrazio in anticipo per la vostra risposta!!!
-
Quote:
Quote:
Allora vado in archivio poi c è una cartella sdcard poi android poi c è la cartella data e lu dentro altre cartelle ..posso eliminare tutto?
Androidiani App
E aggiungo in impostaz poi memoria e mi da 71 mb di file vari posso cancellare tutto li dentro?
Androidiani App
-
Ciao Ragazzi, per favore avrei bisogno di un aiuto, mi e' successo una cosa strana sull'S3
stamattina andava bene ,poi l'ho messo sotto carico si e' spento ,adesso si accende fa il logo della esse della Samsung
e si ferma li' praticamete on mi carica piu' nulla resta con la scritta samsung e non va' avanti, riuscite ad aiutarmi?
-
Quote:
carmen1995
Ciao Ragazzi, per favore avrei bisogno di un aiuto, mi e' successo una cosa strana sull'S3
stamattina andava bene ,poi l'ho messo sotto carico si e' spento ,adesso si accende fa il logo della esse della Samsung
e si ferma li' praticamete on mi carica piu' nulla resta con la scritta samsung e non va' avanti, riuscite ad aiutarmi?
Prova a togliere e rimettere la batteria e magari fai una wipe cache partition...
-
Ciao a tutti vorrei segnalare un problema col mio SG3 da parecchio tempo ormai che noto che col mio operatore 3 non mi va più in roaming su Tim in automatico ma devo farlo sempre io manualmente e spesso causa scarsa ricezione di 3 nella mia zona ( roma sud ) rimane senza segnale solo chiamate di emergenza. Il cellulare è settato in ricezione automatica. Sapete come aiutarmi? grazie
-
Quote:
gianluca.g
Ho fatto il wipe cache e non cambia nulla. Facendo il ripristino, invece torna normale, ma quando installo le applicazioni torna modificato.
Ho fatto tre ripristini dei dati di fabbrica, la prima volta mi ha detto stato modificato quando avevo installato quasi tutte le applicazioni, dopo aver installato OI gestore file, la seconda volta dopo aver installato anti theft come amministratore.
La terza volta non ho installato ne il gestore files ne anti theft, ma mi ha segnato di nuovo stato modificato...
Come devo fare? per la garanzia il problema non si pone perchè posso ripristinare i dati di fabbrica, quello che temo è che non mi arrivino gli aggiornamenti....
Almeno mi avvisa quando sono disponibili gli aggiornamenti anche se ho lo stato modificato?
-
Quote:
novellino2
Almeno mi avvisa quando sono disponibili gli aggiornamenti anche se ho lo stato modificato?
se ripristiniamo ai "dati di fabbrica", dovrebbe trovare gli aggiornamenti, almeno spero. anche il mio è nelle stesse condizioni.
-
Quote:
Maltempo
Ragazzi mi serve una risposta subito, ho pochi giorni per cambiarlo :(
Salvati tutto e fai un ripristino di fabbrica, non ho gs3, ma credo che possa risolvere cosi.
-
Quote:
auleia
se ripristiniamo ai "dati di fabbrica", dovrebbe trovare gli aggiornamenti, almeno spero. anche il mio è nelle stesse condizioni.
Tu hai fatto qualche modifica? io no, e voglio il telefono che mi faccia gli aggiornamenti e con la garanzia valida...
Provo per la quarta ed ultima volta a fare il ripristino e reinstallare i programmi (manualmente ad uno ad uno), dopodichè chiamo la samsung e chiedo spiegazioni a loro...
EDIT:
Il mio è appena tornato "normale" spontaneamente, mentre quello di mio padre che fino a qualche ora fa era "normale" è passato allo stato "modificato".
Mio padre oggi non ha installato nessun programma...
Boh,praticamente lo stato passa da normale a modificato in modo casuale...
-
Quote:
novellino2
Tu hai fatto qualche modifica? io no, e voglio il telefono che mi faccia gli aggiornamenti e con la garanzia valida...
Provo per la quarta ed ultima volta a fare il ripristino e reinstallare i programmi (manualmente ad uno ad uno), dopodichè chiamo la samsung e chiedo spiegazioni a loro...
EDIT:
Il mio è appena tornato "normale" spontaneamente, mentre quello di mio padre che fino a qualche ora fa era "normale" è passato allo stato "modificato".
io non l'ho modificato... quoto tutto quello che dici, spero solo di poterlo aggiornare a jelly bean.
-
Quote:
anthony3192
Nella zona del mio stabilimento balneare questo è stato il secondo anno consecutivo che con la wind non si riesce a telefonare per niente....quindi non meravigliarti della tua misera settimana!! ;)
Quote:
saraa21
Non cancellare niente, ci sono alcuni dati delle app....
Quote:
novellino2
EDIT:
Quote:
auleia
io non l'ho modificato... quoto tutto quello che dici, spero solo di poterlo aggiornare a jelly bean.
Se seguite il forum come credo, dato che scrivete abbastanza spesso, saprete sicuramente quando uscirà l'aggiornamento a jb e potrete prendere provvedimenti per effettuarlo; certo non è una procedura "normale", ma meglio di niente.....
-
Quote:
gianluca.g
Non cancellare niente, ci sono alcuni dati delle app....
Se seguite il forum come credo, dato che scrivete abbastanza spesso, saprete sicuramente quando uscirà l'aggiornamento a jb e potrete prendere provvedimenti per effettuarlo; certo non è una procedura "normale", ma meglio di niente.....
cosa vuoi dire con la procedura "non è normale", io non ho fato nessuma modifica, e mi spetta l'aggiornamento. gli blocco il rid dei pagamenti...
-
Ragazzi una domanda allora avendo installato 2-3 giochi che occupano 1.8 gb l'uno non c'è nessun modo per spostarli sulla sd? Ovvero ho capito che la maggior parte dei file me li mette sulla sd ma virtuale e quindi sempre sul telefono... Si può evitare questa situazione o me lo devo tenere così?
From gs3
-
Quote:
auleia
cosa vuoi dire con la procedura "non è normale", io non ho fato nessuma modifica, e mi spetta l'aggiornamento. gli blocco il rid dei pagamenti...
Non ti fasciare la testa prima di rompertela... Aspetta l'aggiornamento e poi vedi.
-
Quote:
JacOcaJ
Non ti fasciare la testa prima di rompertela... Aspetta l'aggiornamento e poi vedi.
ancora non ho capito, se io adesso riporto il telefono ai "dati di fabbrica" lo trovo ancora modificato? quindi quando uscira jelly, basterà fare l'account samsung ed aggiornarlo, giusto? grazie.
-
ciao a tutti
chi mi aiuta a capire come funziona il t9 con S3??
grazie
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi senza l'ausilio del flash player non si riescono a vedere i video dal browser(io uso quello di default), esiste una soluzione? Nel forum una soluzione non sono riuscito a trovarla ecco perche chiedo qui! Ringrazio in anticipo per la vostra risposta!!!
Prova con questa guida anche se non hai jb...
http://www.androidiani.com/applicazi...lazione-119353
Quote:
auleia
In bocca al lupo...
Quote:
ekin04
Ragazzi una domanda allora avendo installato 2-3 giochi che occupano 1.8 gb l'uno non c'è nessun modo per spostarli sulla sd? Ovvero ho capito che la maggior parte dei file me li mette sulla sd ma virtuale e quindi sempre sul telefono... Si può evitare questa situazione o me lo devo tenere così?
From gs3
Aspetta che ti trovo il link della guida...
[EDIT] eccola:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=163309
Quote:
auleia
ancora non ho capito, se io adesso riporto il telefono ai "dati di fabbrica" lo trovo ancora modificato? quindi quando uscira jelly, basterà fare l'account samsung ed aggiornarlo, giusto? grazie.
Quando uscirà jb se non ti farà fare l'aggiornamento fai un ripristino dati et voilà....
-
t9 con S3
ciao a tutti
se scrivo una parola non presente nel dizionario, come faccio a modificarla senza T9??
grazie
-
Quote:
albipn
ciao a tutti
grazie
Non postare la stessa domanda dopo pochi minuti.... Aspetta che qualcuno risponda...
-
Quote:
gianluca.g
Prova con questa guida anche se non hai jb...
http://www.androidiani.com/applicazi...lazione-119353
In bocca al lupo...
Aspetta che ti trovo il link della guida...
Quando uscirà jb se non ti farà fare l'aggiornamento fai un ripristino dati et voilà....
o in bocca al lupo, o ripristino, ecco. questo è il problema.
-
ciao a tutti
non mi funziona la suoneria in ricezione sms pur avendola settata, mi vibra e basta. Come posso fare??
-
Quote:
Ozio
Qualcuno ha mai provato qualche batteria maggiorata per s3 dalle dimensioni originali?
Grazie
- Inviato da un oggetto sconosciuto-
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2446175
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Androidiani App
Nessuno mi risp
-
Sono le cartelle con i dati delle applicazioni..se non ti servono cancella..
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Sono le cartelle con i dati delle applicazioni..se non ti servono cancella..
Come so se servono
-
Quote:
saraa21
Ti avevo già risposto... ma comunque quelle cartelle anno il nome delle applicazioni preceduto da com.nomeaziendaproduttrice, quindi dovresti controllarle una ad una.
-
Quote:
Originariamente inviato da albipn
ciao a tutti
non mi funziona la suoneria in ricezione sms pur avendola settata, mi vibra e basta. Come posso fare??
Attiva le notifiche e il suono si attivera' :-)