quando scegli devi indicare con quale applicazione farla avviare e poi fai sempre
Visualizzazione stampabile
ragazzi scusate se sono imbranato....oggi ho postato un topic con richiesta d' aiuto per la sincronizzazione di Kies con il backup di iphone....non trovando più il thread ne ho aperto un altro, che è stato giustamente chiuso perchè considerato doppione....rimane il fatto che io il thread non lo trovo, ho usato anche la funzione cerca e non c'è.....aiutoooo
Io ho una garanzia che mi permette di avere la sostituzione solo se portato entro 8 giorni dall'acquisto ma solo se il timer vita non supera i 15 minuti.
Dove trovo questo timer? Come si resetta?
Scusate ragazzi se chiedo ancora una cosa che ho chiesto ieri, ma le foto che si trovano nella galleria nella cartella caricamento istantaneo, che memoria occupano del telefono?
Grazie
Salve, vorrei comprare il dongle allshare cast della samsung.
Prima però vorrei sapere una cosa:
Se vedo un film ,l'audio si sente solo sulla tv o anche sul telefono? (sarebbe fastidioso sentire l'audio doppio).
Buonasera a tutti, sono un nuovissimo possessore di questo gioiello! Ho la stock LH2, volevo sapere 2 cose:
- è possibile modificare i tasti e l'ordine dei tasti nella status bar superiore?
- è possibile modificare le app in basso nella schermata di blocco?
grazie
Ciao a tutti!
Sapete c'è un modo di visualizzare lo spazio residuo (meglio ancora se espresso in minuti) mentre si sta facendo una ripresa o comunque quando si apre l'applicazione? Grazie.
raga non mi si disattiva lo schermo in chiamata, c'è per caso qualche opzione da spuntare? è una cosa odiosa, perchè spesso spingo con l'orecchio dei pulsanti a caso.
Mi sembra strano... Controlla nella parte "movimento" delle impostazioni, ma non so se ci sia niente... Più che altro stai attento casomai ti si è bruciato il sensore di prossimità
ho paura di sì. come posso averne la certezza? mi ricordo di una combinazione numerica da digitare nel dialer che ti portava in una schermata dove era possibile fare alcuni test, ma non so se ci fosse qualcosa a riguardo.
che pacco! mandarlo in assistenza per una cosa così sarebbe davvero frustrante!
Ragazzi una domanda che spero rispondiate...
qual'è il miglior antivirus free da installare sul galaxy s3? E' necessario averlo? Fatemi sapere :)
edit! ho risolto! facendo una ricerca:
Vai nel telefono (dove componi a mano i numeri) poi tasto sinistro in basso x impostazioni e seleziona "spegnimento schermo durante chiamata"
ecco fatto!
Ciao ragazzi! Ho da poco un GS3 e mi chiedevo se è possibile fare un backup completo del cellulare con app gratuite oppure tramite il computer (no modding, non credo di esserne capace)
Grazie mille in anticipo!
Quote:
Originariamente inviato da feda
Mi associo anche perché nn ho ricevuto risposta.. Thanks
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho un problema: non riesco più a scaricare le applicazioni e fare gli aggiornamenti sul Market. Compare sempre l'avviso "errore di download". Qualcuno può aiutarmi? Grazie
se è veramente utile non lo so, però una sicurezza in più è sempre meglio che una in meno.
Io ho installato avg antivirus, ho provato solo quello e mi trovo bene.
al primo utilizzo ti fa la scansione, e poi in automatico quando scarichi una nuova app, te la scansiona velocemente, non te ne accorgi neanche.
non ho provato altri antivirus, perciò non so dirti se ce ne sono di migliori o se avg va bene o no, io però mi trovo bene
Non è un problema di connessione né di memoria. Ho provato di tutto! :( Aiuto!
prova a andare nelle impostazioni e riselezionare l'account che vuoi utilizzare.
spero ti sia di aiuto
se non va prova anche questa guida
Procedura
Entrare in Impostazioni –>Account e sincronizzazione –>click sul tuo account Google (identificata con la tua email)
Click sul tasto Menu e quindi “Rimuovi account”. Tranquilli, non rimuove fisicamente il vostro account da Google, lo toglie solo dal telefono.
Apri Google Play Store.
Quando richiesto usa il tuo account per creare un nuovo account Google.
A questo punto i download di app e giochi dal Google Play Store tornano magicamente a funzionare.
la ho copiata da un link, perchè non so se posso postare qui direttamente il link
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Qualcuno sa come risolvere?
scusa, non ho ben capito... rimuovo l'account, poi clicco su market e dopo che dovrei fare?
Quote:
Originariamente inviato da schmitterling
Io ho cercato su google una soluzione al tuo problema è ho trovato quella guida..penso che devi rimuovere l'account..poi entri bel play store e quando provi a scaricare ti chiederà la tua email e la inserisci
Grazie. Tenterò!
Quote:
Originariamente inviato da schmitterling
Spero per te che funzioni..fammi sapere poi quando hai provato..nel caso non fosse quello il problemab non saprei cosa d dirti :-)
Odio profondo verso sto cavolo di T9.
Scrivo una nuova parola (con non poche difficoltà), clicco sulla spunta in alto e pare salvarmela. quando riavvio il telefono si cancellano tutte le parole.
ma c'è un cavolo di modo, o un app per ampliare il dizionario di sto t9?? ma nemmanco ai tempi del 3310 ho mai avuto di sto problemi? ma scherziamo per una cosa del genere andrà a finire che cambio terminale...
Salve, ma possibile che non ci sia l'icona di gestione attività? Bisogna per forza tenere premuto il tasto home per accederci?
Ragazzi buongiorno premetto che sono un nuovo possessore di S3 e provengo da apple quindi abbastanza inesperto nel mondo Android.
Ho bisogno di porvi una domanda...qualcuno potrebbe spiegarmi in breve o eventualmente mandarmi dei post dove si spiega tutte le varie informazioni riguardo a KERNEL, JELLY BEAN, ROOT, FLASHARE,TIPO DI SOFTWARE e tutti questi tipi di cose particolari che si possono fare con questo cel, perchè non c'ho capito ancora molto.
grazie
Quote:
Originariamente inviato da Bakura
Sul blog tempo fa uscì un articolo che mostrava i test effettuati con tutti gli antivirus presenti nel market
E avast ne uscì assoluto vincitore in tutti i campi...
Certo è che un antivirus serve solo se si usano market alternativi o se si installano tante apk di dubbia provenienza
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 (GT-I9300) usando Androidiani App
C'è il widget...lo scarichi dal play store.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160285
Inviato dal mio star-tac 85
come ti ha indicato gianluca.g, li trovi tutto e se hai domande di modding, scrivi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Domanda
ho preso il mio S3 lunedi nuovo di pacca e appena arrivato a casa attaccato a WIFI mi ha chiesto l'aggiornamento software e io glielo fatto fare(quindi ora presumo che sia aggiornato all'ultima versione)....ora la mia domanda è: a cosa serve fare i vari passaggi di Flash con Odin o altre modifiche? che vantaggi mi porta?
Buongiorno a tutti!:D
Sono intenzionato a comprare un s3, ma vorrei prima sapere se ci sono diverse versioni dello stesso modello(ad esempio mi pare che ce ne sia uno che supporti LTE ) e se sí quale mi consigliate di acquistare.
Inoltre pensavo di comprarlo online ed ho visto che quello con garanzia europea viene a costare sui 460 che mi pare un ottimo prezzo, ma ho un po di diffidenza con la questione della garanzia europea e non vorrei che comportasse dei problemi futuri qualora dovessi portarlo in garanzia. Voi che dite?
Grazie in anticipo!:)
PS:l'offerta tablet e smartphone é già scaduta vero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao.
Mi pare la versione LTE non sia ancora uscita in Europa, la prima ad averla dovrebbe essere la Germania.....
Anche l'offerta del tablet mi pare sia scaduta :(
Io ho appena preso un normale 16 Giga.... tanto puoi metterci su una bella scheda fino a 64 Giga... arrivi a 80 Giga.... mica male ;)