Non sono riuscito a usare undelete perché il ripristino ha cancellato tutti i file possibili
Visualizzazione stampabile
Non sono riuscito a usare undelete perché il ripristino ha cancellato tutti i file possibili
Salve ragazzi... Ieri ho caricato un po' di musica su play music. Ho sincronizzato il gs3 e, mentre ascoltavo un album di jim morrison ho trovato un opzione per rendere disponibile la musica sul dispositivo anche senza connessione internet.
Così ho cliccato sull opzione e il gs3 ha iniziato a memorizzare l'album.
Domanda :
Dove sono stati memorizzati i brani???????
Ho esplorato il telefono in lungo e in largo ma non li ho trovati!!!!
È magia???
Mi potete aiutare da due giorni il mio samsung s3 non si sente più, o meglio le notifiche si sentono ma tipo le canzoni e il suoni dei giochi non si sentono più, come anche le chiamate col suono normale non sento la persona che chiamo mentre col vivavoce si... mi sapete aiutare???
grazie in anticipo :)
Ultimamente ho un problema con i vari browser. Ho provato sua Firefox, chrome che quello nativo. All'improvviso mentre navigo, il telefono torna da solo alla home. Quale potrebbe essere il problema è come si può risolvere?
4.1.2 non ho nessun costum firmware
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve a tutti,
Ho comprato questo Samsung Galaxy s3 GT-i9300 circa 4/5 mesi fa, in questo periodo ho installato varie applicazioni e provato vari antivirus, all'inizio il cellulare non era proprio perfetto come fluidità ma comunque guardando su internet e da quello che dice la gente mi sono adattato, adesso le cose stanno peggiorando, premetto che utilizzo già programmi come : Android Assistant, Clean Master e antivirus (dopo aver provato kaspersky, Avast, AVG (gratuiti))adesso Zoner, nonostante questo il cellulare sta peggiorando, almeno questa la mia impressione, moltissimi crash con molte applicazioni e anche con il Browser internet, moltissimi lag ,ogni volta che entro in una applicazione o in internet e la utilizzo per un po poi torno alla home devo aspettare sempre qualche secondo che ricarichi tutto (questo penso sia per colpa della malagestione della RAM che chiude la touchwiz ) e addirittura qualche volta blocco totale del cellulare e riavvio... questo cellulare lo utilizzo, oltre al normale utilizzo a volte per guardare qualche serie TV in streaming, con qualche gioco o applicazioni di dirette sportive,ascoltare musica, fare foto/video e navigare in Internet e non ho installato molti Widget (3 totali).
Premetto che non voglio installare nessun Launcher o modificare il cellulare poiché preferisco lo preferisco con la Touch Wiz e le altre cose di Default.
Tutti questi problemi a cosa sono dovuti? per saperlo cosi in futuro starò più attento, se navigo in internet, serve l'antivirus, possono scendermi virus? o si può fare anche a meno? i programmi per pulire RAM e Cache sono utili o inutili?
Sapete aiutarmi a sistemarlo o a pulirlo in qualche modo,o devo fare il reset? penso abbia qualche problema, non penso sia normale che funzioni in questo modo, spero qualcuno riesca ad aiutarmi, grazie a tutti in anticipo per le risposte.
Buonasera ragazzi, il caricabatterie da confezione in questi giorni mi da problemi e a casa mi ritrovo questo caricabatterie ETA0U10EBE, che dite va bene ugualmente o avrò problemi?
Ragazzi ho visto oggi che stanno inziando a rilasciare JB 4.3 per S4 si sa una data precisa per il rilascio per quanto riguarda S3?
scusate ma per sfruttare la localizzazione con app come fb e instagram o soprattutto per la geolocalizzazione delle foto non si può sfruttare SOLO la connessione dati? ci vuole per forza il gps sempre acceso?
Buongiorno,avrei un problema con il mio s3. sicuramente è già stato affrontato il problema,ma non ho trovato le risposte.(scusatemi).
da quando ho acquistato il mio s3 ho notato che dopo qualche giorno di utilizzo il tel ha incominciato ad andare a scatti soprattutto dopo lo sblocco.
mi avevano consigliato di cambiare la rom perché la sammy aveva alcuni lag. quidi ho provato di tutto ma il problema rimane.naturalmente ho provato con i vari wipe del caso,tengo libera la ram chiudo le app.ecc. adesso ho a bordo la carbon rom 10.2.1,mi sebrava meglio ma dopo due estimane ecco il problema che si ripresenta.
vi chiedo puo essere gli aggiornamenti quotidiani che faccio della rom ha creare il problema?
p.s. naturalmete la procedura aggiornamento è questa :
scarico la rom e la copio su sd esterna.
recovery wipe cache wipe dalvik
installa rom
di nuovo wipe cache e dalvik e fix
mi sembra giusto ho sbaglio.
grazie mille.
In genere se si passa da una rom a un'altra si fa wipe data , cache e dalvik. Se si passa a un aggiornamento della stessa rom basta solo wipe cache e dalvik almeno che non ci siano grossi cambiamenti. Comunque ti consiglio di fare questi tre wipes e il format system ( perderai tutti i dati ) e flashare la rom che vuoi tipo Imperium 13.4 facendo attenzione al thread in rilievo nella sezione modding riguardo l modifica della efs. Se non si risolve vai di deep clean 1. Comunque la prossima volta chiedi in Pronto soccorso modding :)
ciao kingalessandro hai ragione la domanda la dovevo fare nella sezione giusta scusa.
comunque ta un passaggio e l?altro delle rom faccio la procedura di tutti i wipe per 2 volte poi stacco la batteria per 2 minuti rifaccio i wipe e installo.
comunque provo la rom che mi hai consigliato grazie ancora
Uff domanda molto scema.
Ma come si può fare per impostare uno sfondo comprendendo tutta una foto o immagine che si ha nella galleria? :-[
ragazzi, salve a tutti.
una mia amica deve comprare un galaxy s3.. anzi a dire il vero lei era indecisa tra s3 ed s4 mini, io le ho detto s3 tutta la vita.
l'unica cosa che la frenava un pò è che in rete ha letto di qualche problema che ha questo terminale quando si spostano video o foto in altre cartelle (non ho capito se su sd o sempre sulla mem. interna).
poichè lei userebbe molto la fotocamera per video e foto, voleva sapere da me qualcosa in più riguardo il problema che vi ho esposto.
sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Nessun problema, dille di stare tranquilla.
Sent from my S3 with skippioROM 3.0 cooked by linus98
Ragazzi ma il problema del tremolio dello schermo quando si sblocca il telefono con il risparmio energetico attivo è una cosa che colpisce tutti gli s3 o devo farmi ridare i soldi e prenderlo da un altra parte?
ciao ragazzi, come probabilmente si capirà sono nuovo a questo forum.
avrei un quesito: avete già una sequenza di modifiche e\o applicazioni per far rendere al meglio un GS3 con software originale ???
salve a tutti, ho un s3 stock originale italiano che dopo un pò di ore mi perde il segnale e spunta il divieto e se provo a cercare la rete non trova nulla e se lo riavvio la rete torna e prendere ma poi fà sempre la stessa cosa...come posso risolvere??ho provato a formattare ma niente...
Un amico mi ha portato un s3 32 gb Vodafone aggiornato alla xxemc2.
È andato in Francia, e nel ritorno il telefono ha smesso di collegarsi alla rete Vodafone, praticamente prende il campo perché si vedono le tacchette ma se si prova a chiamare dice "non registrato sulla rete". Il telefono è stock. Idee?
Ho fatto un deep 2 ma nada!
Salve a tutti.
Spero di essere nel posto giusto!
Possiedo un Galaxy S3 GT-I9300 e ho un piccolo fastidioso problema che non riesco a risolvere: spero che qualcuno di voi mi possa aiutare. ..
Tempo fa mi sono registrato all'hotspot wifi gratuito del mio Comune (servizio gratuito da Società esterna) usando un certo indirizzo email e una certa password, selezionando l'opzione di ricordare i miei dati per i successivi accessi"rapidi".
Dopo i primi collegamenti il login ha cominciato a non funzionare più (mi dava "login fallito") ragion per cui mi sono ri-registrato con nuovo indirizzo email e stessa password.
Problema:
ad ogni nuovo accesso mi viene riproposto il vecchio indirizzo email e io sono costretto a digitare il nuovo ogni volta. ..
Domanda:
1) Come posso far ricordare e proporre l'indirizzo corretto?
Suppongo che questi dati siano in qualche cartella del mio Galaxy S3, ma come vi posso accedere?
Grazie a chi mi saprà spiegare e aiutare!
Se ho capito bene, dovrebbe bastare temere premuto o tappare una volta sulla rete interessata e selezionare Elimina invece di Connetti o Modifica.. ;)
salve a tutti, ho un s3 stock originale italiano che dopo un pò di ore mi perde il segnale e spunta il divieto e se provo a cercare la rete non trova nulla e se lo riavvio la rete torna e prendere ma poi fà sempre la stessa cosa...come posso risolvere??ho provato a formattare ma niente...
Perchè se entro nella fotocamera e setto delle impostazioni, poi basta uscire e si tolgono? Ad esempio metto l hdr e si toglie, però se quando chiudo lascio la fotocamera frontale, poi la ritrovo
Quote:
Originariamente inviato da brainvision
Purtroppo no. ..
Anche se "dimentico" la rete e poi vi riaccedo, passo comunque attraverso il pannello di accesso al Servizio, che mi richiede la mia email e la mia password, però "ricordando" e proponendo la giusta password ma la vecchia email, quella che io vorrei sostituire. ..
Mi sono formato la convinzione che i dati suddetti siano memorizzati da qualche parte nello smartphone, ma dove?
Grazie, comunque, per il tuo suggerimento.
Inviato dal mio GT-I9300....
allora è via browser.. devi cancellare i dati o solo le assword del browser default! ;)
quello che gli ho detto anche io,ormai dovrebbe aver risolto..!! ;)
Ehi ragazzi qual'è il font stock delle ROM Samsung?
Qualcuno sa dirmelo per favore?
Grazie mille..
Problema apparentemente risolto, grazie ai suggerimenti tuoi e di "19dany84" però.... non ho capito veramente come! Mi spiego meglio:
1. Cancellato "dati modulo", riavviato, provato l'accesso ma il pannello presentava i dati precompilati. Quindi
2. Tap su "cancella passwords", riavviato, provato l'accesso e stavolta il pannello si presentava vuoto, senza dati precompilati: bene!
3. digito il "nuovo" indirizzo email e la solita password, tap su Login e... login fallito: quello che un attimo prima funzionava adesso non andava più
4. digito il "vecchio" indirizzo email con la solita password e.... funziona!
5. Provato a spostarmi per perdere l'hotspot e quindi a rientrare nel campo utile e rifare il Login: i dati si presentano già precompilati e sono quelli "vecchi" ma, adesso, è tutto ok
6. perchè ora venga riconosciuto e accettato il vecchio indirizzo email per me è un mistero ma tant'è: funziona, e tanto basta!
Grazie Braivision, e un thank per l'aiuto
Grazie per l'aiuto.
Ho spiegato tutto nella risposta a -Brainvision-: problema risolto, ma non so perchè..