R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
Alepapale
Domanda
ho preso il mio S3 lunedi nuovo di pacca e appena arrivato a casa attaccato a WIFI mi ha chiesto l'aggiornamento software e io glielo fatto fare(quindi ora presumo che sia aggiornato all'ultima versione)....ora la mia domanda è: a cosa serve fare i vari passaggi di Flash con Odin o altre modifiche? che vantaggi mi porta?
L'utilizzo di odin si rende necessario nel caso in cui volessi fare del modding (ottenere i permessi di root, debrand...ecc..). Se non hai particolari esigenze non ne avrai bisogno.
Quote:
hashio
Scusate se mi quoto ma magari qualcuno mi sa rispondere...grazie!
Il primo passo verso il modding è proprio il root quindi direi che devi farlo. Comunque ti consiglio di aspettare l'aggiornamento ufficiale che non dovrebbe tardare molto...
Quote:
RoccaBz
Buongiorno a tutti!:D
Sono intenzionato a comprare un s3, ma vorrei prima sapere se ci sono diverse versioni dello stesso modello(ad esempio mi pare che ce ne sia uno che supporti LTE ) e se sí quale mi consigliate di acquistare.
Inoltre pensavo di comprarlo online ed ho visto che quello con garanzia europea viene a costare sui 460 che mi pare un ottimo prezzo, ma ho un po di diffidenza con la questione della garanzia europea e non vorrei che comportasse dei problemi futuri qualora dovessi portarlo in garanzia. Voi che dite?
Grazie in anticipo!:)
PS:l'offerta tablet e smartphone é già scaduta vero?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Personalmente non ho mai preso un samsung europa in quanto se dovessi avere bisogno dell'assistenza tanto per cominciare devi pagare le spese di spedizione e non so se il pacco viaggia a tuo rischio (smarrimento, danneggiamento...) e poi i tempi si allungano notevolmente superando in alcuni casi i 30 giorni.
Inviato dal mio star-tac 85
1 allegato(i)
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Ragazzi vorrei sapere se il mio Galaxy s 3 è aggiornato ai firmware piu recenti e di quale provenienza è visto che nel thread per sapere la provenienza dell's3 non ho trovato nulla:
Allegato 28091
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao ragazzi, ho un galaxy s3 e vorrei passare alla versione 32gb visto che i 16 gb all'inizio sembrano non finire mai ma basta scaricare qualche app bella consistente che si riempie subito tutta la memoria interna ,voi sapete qualche sito dove posso acquistarlo ad un prezzo ragionevole e con garanzia Ita? E soprattutto una volta acquistato il nuovo terminale c'è un metodo per passare tutto quello che ho nel mio attuale telefono in quello nuovo? Premetto che non ho il root...ciao :D
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
masterdoo
Ragazzi vorrei sapere se il mio Galaxy s 3 è aggiornato ai firmware piu recenti e di quale provenienza è visto che nel thread per sapere la provenienza dell's3 non ho trovato nulla:
Allegato 28091
Digita sul tastierino *#1234# segnati il CSC e poi controlla nel thread ufficiale.
Forse è un nobrand ita...
Quote:
kamui83
salve ragazzi, mi sono deciso per l'acquisto dell's3 (finalmente) ma vorrei un modello nero.... girando per la rete trovo modelli neri da 16gb solo con garanzia europea, sarà disponibile anche con garanzia italiana? oppure nessuna speranza? sul sito samsung italia trovo solo quello da 64gb nero, ma costerebbe un pò troppo, e cmq tutto quello spazio non mi servirebbe....
Le nuove colorazioni dovrebbero arrivare anche in ita ma nulla di certo. C'è una discussione apposita...
Quote:
Alepapale
ma fare moddig cosa vuol dire ??? e soprattutto che vantaggi o modifiche mi porta?? ma soprattutto cosa fa?
Modding vuol dire effettuare delle modifiche software al dispositivo come appunto ottenere i permessi di root, fare un debrand, sostituire il firmware con una rom cucinata, sostituire il kernel.....ecc... Le operazioni di modding invalidano la garanzia.
Inviato dal mio star-tac 85
Salve ragazzi ho una scheda wind ma non mi funzionano gli mms che devo controllare? Non riesco a capire
Quote:
Bakura
Quindi secondo te meglio avast di avira? per quale motivo?
qualche altra opinione?
Avast è il migliore, vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Masterix81
Ciao ragazzi, ho un galaxy s3 e vorrei passare alla versione 32gb visto che i 16 gb all'inizio sembrano non finire mai ma basta scaricare qualche app bella consistente che si riempie subito tutta la memoria interna ,voi sapete qualche sito dove posso acquistarlo ad un prezzo ragionevole e con garanzia Ita? E soprattutto una volta acquistato il nuovo terminale c'è un metodo per passare tutto quello che ho nel mio attuale telefono in quello nuovo? Premetto che non ho il root...ciao :D
Inviato dal mio GT-I9300
Nessuno mi sa dare qualche dritta?
Inviato dal mio GT-I9300
Quote:
Enzo182
io ho comprato una micro sd su amazon da 32 gb della samsung
Sì anch'io ho una micro sd da 32gb...ma mi serve la memoria interna più grande visto che le applicazioni non si possono spostare nella micro sd
Inviato dal mio GT-I9300
Come si attiva la condivisione dei file? Se vado nel menu risulta disabilitato e non si può abilitare. Qualche aiuto?
inviato con il mio stra super Samsung S3....IPhone 5...prrrrr
Ciao a tutti, ragazzi non so proprio come risolvere questo problema:
in pratica ogni qual volta che spulcio in un tread mi ritrovo la sottoscrizione a ques' ultimo, per cui mi ritrovo la casella di posta personale, con decine di messaggi al giorno del tipo: Risposta alla discussione...
e devo andare ogni volta nell'area personale per eliminare le sottoscrizioni.
è normale o si può ovviare a questa cosa?
mi va bene la notifica sul cel. ma non nella casella di posta, visto che a volte mi è capitato di non leggere mail impirranti, grazie!
Quote:
djgiamba
Giuro che ho usato la funzione "cerca"
sapete come collegare S3 al vivavoce Audi RNS-E... non lo vede neanche in ricerca...Help me please
A me lo vede! Funziona benissimo! Però devo fare un po mente locale sulla procedura
Qualcuno cortesemente mi sa dire perché mi ritrovo nella home le applicazioni con il robottino Android con sotto scritto loading anziché la figura e scritta originale?....Tutte le ultime applicazioni che ho installato e messo nella home presentano questa incognita e per trovare quella che voglio devo andare a casaccio oppure ricordarmi la posizione esatta o eventualmente rinominarla...