Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vero68
Salve a tutti. Ho un problema con le email. Ora vi spiego perché a me sempra un po' assurdo. Allora, io ho tre indirizzi email, uno Libero e due Tiscali. Il gestore del cellulare è Vodafone e quello della linea di casa è Infostrada. Ho configurato le email sul pc di casa e funzionano regolarmente da mesi. Ieri decido di configurarle anche sul cellulare. Inizio da quella di Libero e fila tutto liscio utilizzando i parametri di Libero. Proseguo con le due di Tiscali con i parametri Tiscali ma non funziona. Allora riprovo mettendo io parametri Tiscali in entrata e quelli di Vodafone in uscita e finalmente tutto funziona alla grande. C'è solo un problema quando provo a scaricare la posta sul pc di casa i due account Tiscali non funzionano (cioè non riesco a scaricare la posta) mentre quello Libero si. Allora dopo vari tentativi e modifiche nelle impostazioni del cellulare (ho provato anche ad usare i parametri di gmail) decido di eliminare gli account dal cellulare e come li cancello e riprovo a ricevere la posta sul pc di casa tutto rifunziona perfettamente. Qualcuno ha una vaga idea di cosa possa succedere? Spero di essere stata chiara. Possibile che se ricevo le emails sul cellulare non sia possibile usare gli stessi account sul pc? Vi prego qualcuno mi aiuti sto impazzendo!!!!
Grazie mille.
Veronica
alcuni client, non funzionano con gestori diversi dai loro, questo ti crea il problema, adesso potresti provare con una applicazione esterna, ad esempio la K9, che funziona bene, altrimenti potresti girare le mail di tiscali su gmail, senza che il mittente lo sappia, e gestira l'account dall'applicazione gmail sia in entrata che in uscita, con libero funziona perfettamente, ma credo possa funzionare anche con tiscali
prova prima K9 e fai sapere se funge
-
Ciao. Sono da poco possessore di un Android, e ancora non ho ben capito come funziona. In particolare vorrei chiedere:
1) Ogni tanto mi esce l'avviso dell'esistenza di una nuova versione (credo del software) e mi chiede di aggiornare. Clicco SI ma mi dice sempre che è stato impossibile. Come aggiorno manualmente?
2) ho messo una MicroSD da 32gb e vorrei caricarci le app. Come le passo dal tel all'SD?
Grazie
-
Quote:
dieguccio
alcuni client, non funzionano con gestori diversi dai loro, questo ti crea il problema, adesso potresti provare con una applicazione esterna, ad esempio la K9, che funziona bene, altrimenti potresti girare le mail di tiscali su gmail, senza che il mittente lo sappia, e gestira l'account dall'applicazione gmail sia in entrata che in uscita, con libero funziona perfettamente, ma credo possa funzionare anche con tiscali
prova prima K9 e fai sapere se funge
Allora dieguccio, ti ringrazio per la risposta, ma il mio problema fondamentale è capire come le impostazioni della posta sul cellulare non mi facciano più funzionare quella sul pc. Non mi è mai capitata una cosa del genere. Sul cellulare mi funziona tutto alla perfezione se uso il pop tiscali e l'smtp di vodafone il problema è che con questi settaggi sul cellulare poi non mi funziona più la posta sul pc di casa.
-
Quote:
focustyle
Ciao. Sono da poco possessore di un Android, e ancora non ho ben capito come funziona. In particolare vorrei chiedere:
1) Ogni tanto mi esce l'avviso dell'esistenza di una nuova versione (credo del software) e mi chiede di aggiornare. Clicco SI ma mi dice sempre che è stato impossibile. Come aggiorno manualmente?
2) ho messo una MicroSD da 32gb e vorrei caricarci le app. Come le passo dal tel all'SD?
Grazie
ciao,
1) usa kies
Assistenza per GT-I9300
2) lasciale sul telefono, spostarle porta solo danni, potrebbe non trovarle quando le esegui e crachere, la sd usala per foto musica, e video
-
Quote:
vero68
Allora dieguccio, ti ringrazio per la risposta, ma il mio problema fondamentale è capire come le impostazioni della posta sul cellulare non mi facciano più funzionare quella sul pc. Non mi è mai capitata una cosa del genere. Sul cellulare mi funziona tutto alla perfezione se uso il pop tiscali e l'smtp di vodafone il problema è che con questi settaggi sul cellulare poi non mi funziona più la posta sul pc di casa.
per il pc, non so proprio risponderti, mi dispiace, evidentemente, il settaggio interferisce con lo smisto da parte del server, per questo ti dicevo di provare K9
di più non sò
-
Quote:
dieguccio
Ma si scarica prima il nuovo software sul CPU e poi lo passi sul cel? Direttamente sul cel non si può fare? Grazie
-
Quote:
dieguccio
per il pc, non so proprio risponderti, mi dispiace, evidentemente, il settaggio interferisce con lo smisto da parte del server, per questo ti dicevo di provare K9
di più non sò
Grazie dieguccio, proverò. Grazie ancora.
-
Quote:
focustyle
Ma si scarica prima il nuovo software sul CPU e poi lo passi sul cel? Direttamente sul cel non si può fare? Grazie
visto che hai provato e non lo scarica, vuol dire che non và, con kies fa tutto da solo
-
Ciao ragazzi e da oggi non va il mio traffico dati su internet io o 1giga lo provate tutte usa dati a pacchetto riavvio però non va cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
max33
Ciao ragazzi e da oggi non va il mio traffico dati su internet io o 1giga lo provate tutte usa dati a pacchetto riavvio però non va cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9300
Contatta il tuo operatore, non è detto che non sia un disservizio temporaneo, mi succedeva tempo fa, poi hanno risolto loro, non era il telefono
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^