Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi,posseggo da più di un mese il samsung galaxy s3 ma sto notando che ha un pò di problemi sicuramente di software...tipo mi è successo (solamente una volta) che lo schermo è diventato completamente grigio con le due spie sotto accese e dopo un pò si è ripreso da solo...poi ultimamente,ogni tanto, dopo che mi arriva qualche messaggio dopo averlo letto mi rimane il numeretto della notifica (tipo 2 e non ho istallato alcun programma che mi permetta di evetirare il fastidioso problema della conversione automatica in mms e quindi le notifiche dovrebbero scomparire)...altro problema non di spessore ma comunque fastidioso è quello che quando imposto la sveglia e cambio la suoneria predefinita con una sempre appartenente al cel la sveglia suona comunque con la suoneria preimpostata(che a dirla tutta più che svegliarti stimola ancora di più il sonno)!!!
Come posso ovviare a questi problemi??Esiste un aggiornamento software il mio galaxy monta il I9300XXLF5
Vi Ringrazio!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
goblin90
Salve ragazzi,posseggo da più di un mese il samsung galaxy s3 ma sto notando che ha un pò di problemi sicuramente di software...tipo mi è successo (solamente una volta) che lo schermo è diventato completamente grigio con le due spie sotto accese e dopo un pò si è ripreso da solo...poi ultimamente,ogni tanto, dopo che mi arriva qualche messaggio dopo averlo letto mi rimane il numeretto della notifica (tipo 2 e non ho istallato alcun programma che mi permetta di evetirare il fastidioso problema della conversione automatica in mms e quindi le notifiche dovrebbero scomparire)...altro problema non di spessore ma comunque fastidioso è quello che quando imposto la sveglia e cambio la suoneria predefinita con una sempre appartenente al cel la sveglia suona comunque con la suoneria preimpostata(che a dirla tutta più che svegliarti stimola ancora di più il sonno)!!!
Come posso ovviare a questi problemi??Esiste un aggiornamento software il mio galaxy monta il I9300XXLF5
Vi Ringrazio!! :)
Mi sembrano più problemi da sporco (passami il termine )che di altro, io farei un ripristino dati di fabbrica, ovviamente salva rubrica, foto, musica e video
Inviato davanti al televisore con mega birra
-
il ripristino già l ho fatto e sinceramente non ho risolto niente anzi...per esmpio la questione delle notifiche l ha iniziato a farlo proprio dopo il ripristino!!...ho gli stessi problemi tranne la questione dello schermo grigio...come ho già detto...
-
Quote:
TDKZA
ragazzi è il mio primo Smartphone con Android, Galaxy SIII ma non capisco una mazza con la gestione delle foto e video, in galleria per me non è semplice... non caxx.. che sono un neofita ;)
perchè mi esce il simbolo di picasa? ho disinstallato google+ e all share che usciva accanto alle foto
non c'è un visualizzatore migliore? ho visto che si possono visualizzare una dietro l'altra, sapete come?
scusate nessuno può aiutarmi? adesso quando sono a casa con il wifi, quando apro la galleria compare il mio pc...
-
Dieguccio o provato a mettere la Sim su un altro telefono e internet funziona la rimetto qui e non va che ne pensi
Inviato dal mio GT-I9300
-
ragazzi a me è venuta una idea: visto che la gente apre sempre i soliti topic, perché al primo post non scriviamo via via i problemi con le eventuali soluzioni?
ad esempio
problema: qualità audio pessima in chiamata
soluzione: disattivare filtro riduzione rumore
insomma una cosa del genere... che ve ne pare?
-
Quote:
TDKZA
scusate nessuno può aiutarmi? adesso quando sono a casa con il wifi, quando apro la galleria compare il mio pc...
io non capisco come fai a vedere il pc, con la sola connessione, qualcosa hai messo in dialogo tra i due
prova a ripristinare il telefono, perdendo tutti i dati, dovrai essere tu per forza ad attivare una eventuale connessione tra i due
Quote:
max33
Dieguccio o provato a mettere la Sim su un altro telefono e internet funziona la rimetto qui e non va che ne pensi
Inviato dal mio GT-I9300
che ti rivolgi all'assistenza, mi sembra ovvio che qualcosa non và nei contatti del telefono, o nella gestione della linea, ma domanda stupida, non hai mica disattivato i dati?
mantieni premuto il tasto accensione e nel menu che ti appare, c'è connessione dati, premilo
Quote:
legendxx89
ragazzi a me è venuta una idea: visto che la gente apre sempre i soliti topic, perché al primo post non scriviamo via via i problemi con le eventuali soluzioni?
ad esempio
l'idea non è male, ma credi che la vedranno?
se è per questo, si potrebbe anche creare un thread alle possibili soluzioni trovate, ma aprirebbero lo stesso i topic :(
-
Quote:
legendxx89
ad esempio
L'idea è buona ma io farei un secondo topic in rilievo (chiuso) con scritte soltanto le problematiche e le soluzioni e lascerei questo aperto per le discissioni, così man mano che si risolve un problema lo si segnala ad un mod che aggiunge all'elenco nell'altro topic
-
Quote:
dieguccio
l'idea non è male, ma credi che la vedranno?
se è per questo, si potrebbe anche creare un thread alle possibili soluzioni trovate, ma aprirebbero lo stesso i topic :(
si, però magari mettendo un thread in rilievo con in maiuscolo SOLUZIONI AI VARI PROBLEMI, magari la gente ci fa un salto, forse adesso sono scoraggiati dalla paura di dover leggere pagine e pagine prima di trovare la soluzione, invece facendo un thread a quel modo, forse e ripeto FORSE XD, almeno il primo post lo guardano
-
Quote:
dieguccio
IMPOSTAZIONI>accessibilità>talkback
deve essere disabilitato
Ho controllato. E' disabilitato, ma la voce la sento sempre