Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guadix
scusa, intendi cartelle sulla home o cartelle all'interno dell'app drawer? io leho create in una delle home ma non mi appaiono tali messaggi di aperta e chiusa.
No, le mie cartelle non sono sulla home.
-
Quote:
matesa
Ho controllato. E' disabilitato, ma la voce la sento sempre
Quote:
matesa
No, le mie cartelle non sono sulla home.
se la voce la senti quando apri le cartelle è dovuta ai programmi che richiedono l' accessibilità
-
Quote:
jacobrucia
se la voce la senti quando apri le cartelle è dovuta ai programmi che richiedono l' accessibilità
Ok, ma ci sarà pure un modo per disattivarla!
E' poi possibile che questo problema sia solo mio? Nessun altro ha notato questo particolare?
-
buona sera,non sono riuscito a trovare nessun post che mi potesse dare qualche info utile per risolvere il mio problema,nello specifico non riesco più a fare il backup del mio s3 dopo l'aggiornamento del firmware,ho già provato più volte a reistallare kies,riavviare l's3,cambiare directory di salvataggio,dopo qualche minuto dall'avvio del backup,kies mi da un errore dicendo che è impossibile fare il salvataggio,se avete consigli a riguardo sono bene accetti,ringraziandovi in anticipo per l'aiuto
-
Scusate voi avete Kies nei programmi del PC una volta installato? A me non compare eppure l'ho installato su un vecchio Notebook con XP e vede solo come Fotocamera il mio Galaxy S3.
Grazie
-
Quote:
diegocapassi
ciao raga,
ho notato in rubrica......me stesso (prima voce) che se entro in modifica io risulto collegato solo a g+ mentre non posso collegare il mio nome ai social network (nella rubrica ,soltanto).
ho provato a creare un'altra scheda con me stesso tra gli altri contatti e,da lì, mi xmette di collegare il mio contatto con ciò che voglio....
qlcn mi spiega x favore?
grazie a tutti e ciao
X favore...grazie...
-
Quote:
enzocc
Scusate voi avete Kies nei programmi del PC una volta installato? A me non compare eppure l'ho installato su un vecchio Notebook con XP e vede solo come Fotocamera il mio Galaxy S3.
Grazie
prova a cercare samsung/kies in tutti i programmi
-
ragazzi mi consigliate di installare un antivirus sul GS3?
Quale è il migliore (anche a pagamento)?
Occuperà molte risorse e mi farà scaricare ancora più velocemente la batteria?
-
Quote:
cyborgt800
ragazzi mi consigliate di installare un antivirus sul GS3?
Quale è il migliore (anche a pagamento)?
Occuperà molte risorse e mi farà scaricare ancora più velocemente la batteria?
Il miglior Anti virus sei tu, fare attenzione a quello che si scarica è la prima cosa, leggere i commenti dell'applicazione è fondamentale, comunque io per scaramanzia ho Norton free, non mi da problemi di nessun genere, esegue una scansione delle applicazioni appena le scarico e se rileva un problema lo segnala
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
buongiorno ragazzi ho riscontrato un problema gi da un paio di giorni...avvolte quando blocco lo schermo con il tasto laterale...lo schermo comincia ad accendersi e spegnersi e cosi via per un bel po di volte...sembra posseduto...cosa potrebbe essere?...grazie in anticipo