Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zeroof
vuoi che faccia da cavia visto che è la prima release???ahahhahahahha
è semplicemente un collegamento al task manager di android: io ce l'ho e funziona benissimo
-
Come si fa a fare apparire i comandi del player musicale nella schermata di blocco? era comodissimo e con il 3 non riesco a farli apparire...
-
Quote:
mocassino
è semplicemente un collegamento al task manager di android: io ce l'ho e funziona benissimo
ma a cosa serve di preciso???scusa l'ignoranza....
-
Quote:
zeroof
ma a cosa serve di preciso???scusa l'ignoranza....
non volevi svuotare la ram? La c'è il tastino apposta, non devi installare nessuna app. Se la connessione dati è chiusa e premi "svuota ram" vedrai che viber e facebook (ma ancora non l'hai disinstallata quello schifo di app?) si chiuderanno
-
ragazzi ho acquistato da una settimana il mio s3 e purtroppo ho un problema al gps, praticamente tende a perdere il segnale gps e quando mi trovo al chiuso non aggancia mai il segnale gps.
Allora per fare qualche prova ho chiamato il mio amico che ha anche lui il Galaxy s3... abbiamo installato "Stato GPS" messo accanto i due galaxy e il rislutato è questo...
1. lui fixa i satelliti (al chiuso) nei primi in 10 sec ... io al chiuso mai e devo uscire fuori
2. lui all'aperto aggancia 13-15 satelliti e io al massimo 8-9
ho controllato e abbiano le stesse impostazioni in localizzazione e lo stesso firmware...
come faccio a capire se è un problema hardware o software?
p.s. avevo aperto un thread apposito e me lo hanno chiuso.... aiutatemi se potete..
-
ecco...ci risiamo...per la seconda volta in 18 giorni di utilizzo la batteria si è fermata a 57% e poi è scesa a 45%...la prima volta è scesa a 47%...visto l'uso che ne ho fatto mi sembra giusto il consumo ma non è stato segnalato in maniera giusta!!cosa può essere???
ieri ho istallato battery pro manager...può essere quello???non ricordo se la prima volta avevo qlk battery istallato!!!
-
Quote:
terzo33
ragazzi ho acquistato da una settimana il mio s3 e purtroppo ho un problema al gps, praticamente tende a perdere il segnale gps e quando mi trovo al chiuso non aggancia mai il segnale gps.
Allora per fare qualche prova ho chiamato il mio amico che ha anche lui il Galaxy s3... abbiamo installato "Stato GPS" messo accanto i due galaxy e il rislutato è questo...
1. lui fixa i satelliti (al chiuso) nei primi in 10 sec ... io al chiuso mai e devo uscire fuori
ho controllato e abbiano le stesse impostazioni in localizzazione e lo stesso firmware...
p.s. avevo aperto un thread apposito e me lo hanno chiuso.... aiutatemi se potete..
Premetto che non me ne intendo, ma...
hai una custodia in particolare?
Perché da come descrivi il problema (telefoni dal firmware identico) sembrerebbe una questione hardware.
-
Quote:
terzo33
per migliorare i tempi di aggancio, puoi istallare questa applicazione
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-
Quote:
zeroof
ecco...ci risiamo...per la seconda volta in 18 giorni di utilizzo la batteria si è fermata a 57% e poi è scesa a 45%...la prima volta è scesa a 47%...visto l'uso che ne ho fatto mi sembra giusto il consumo ma non è stato segnalato in maniera giusta!!cosa può essere???
ieri ho istallato battery pro manager...può essere quello???non ricordo se la prima volta avevo qlk battery istallato!!!
prova a disistallarla e vedi se lo ripete
-
Ho un piccolo probblema con il mio s3 non so come ma quando apro il menu a tendina con il tasto sinistro e e vado sulla voce modifica pagina mi interviene l assistente vocale "siete sul menu modifica pagina" come faccio a farla smettere ?
-
Ragazzi..tra quelli come me a cui dal browser capita che si riavvii la home all'improvviso....c'è qualcuno che è riuscito a risolvere il problema?
Grazie....
-
Quote:
dieguccio
prova a disistallarla e vedi se lo ripete
perchè queste app anche se le paghi possono provocare questi problemi???
-
Quote:
zeroof
perchè queste app anche se le paghi possono provocare questi problemi???
perchè magari non sono ancora ottimizzate per l's3
-
Ciao ragazzi a me ieri sera mentre ero su google play con il mio s3 stavo scrivendo qualcosa e si è bloccato su quella lettera, lo schermo è diventato nero e poi dopo un pochino si è ripreso azzerandomi la ram... xò non si è riavviato... e sono ritornato nella home come quando accendi il cell normalmente ...vi prego sapete il motivo???
-
Quote:
Dragonsr93
Ciao ragazzi a me ieri sera mentre ero su google play con il mio s3 stavo scrivendo qualcosa e si è bloccato su quella lettera, lo schermo è diventato nero e poi dopo un pochino si è ripreso azzerandomi la ram... xò non si è riavviato... vi prego sapete il motivo???
un crach, può capitare, fai un wipe cache da recovery
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
-
Domanda 1 : come faccio a impostare una canzone mp3 come suoneria ?
Domanda 2 : ho scelto alcuni contatti e li ho messi tra i preferiti con la foto, ma nelle conversazione dei messaggi le foto non compaiono, è normale ?
Domande 3 : ho ripristinato i contatti dal mio vecchio n8 tramite kies (dopo averli salvati su out look giustamente) , però io voglio vedere solamente quei contatti (no google no fb no sim) , ma se vado a impostare manualmente la visualizzazione dei contatti… li vedo comunque tutti… e mi da fastidio vedere 3 nomi ripetuti… come posso risolvere ? magari sto sbagliando io…
grazie per le risp :)
-
grazie di avermi risposto... ma facendo un wipe cache da recovery si perde la garanzia? a cosa serve? no xk 1 mese fa mi si riavviò da solo... mentre ieri si bloccò per un pò... io credo sia un problema software... cioè ci vorrebbe un aggiornamento per riparare a questi bug
-
Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio, oggi dovrei prendere un s3 Italia, no brand usato, come posso verificare se è stato registrato per il buono da 100 € samsung? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quindi ora lo ricarico e poi domani vedo la situazione:)
Inviato dal mio GT-I9300[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Dragonsr93
grazie di avermi risposto... ma facendo un wipe cache da recovery si perde la garanzia? a cosa serve? no xk 1 mese fa mi si riavviò da solo... mentre ieri si bloccò per un pò... io credo sia un problema software... cioè ci vorrebbe un aggiornamento per riparare a questi bug
non perdi nulla, salvo dei file tempporanei, è il primo passo per vedere di risolvere
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio, oggi dovrei prendere un s3 Italia, no brand usato, come posso verificare se è stato registrato per il buono da 100 € samsung? Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
se lo ha registrato, ha ricevuto la mail di conferma, quindi chiedi di visionare la mail, anche perchè deve darti il codice per poter acquistare dallo store
-
salve rega... oggi vorrei chiedervi che differenza c'è tra launcher, tema e sfondo.... ho letto molti post dove dicono che il launcher è come lo sfondo del pc ma non riesco a capire bene....grz in anticipo!! ;)
-
Quote:
ginzo
Domanda 1 : come faccio a impostare una canzone mp3 come suoneria ?
Domanda 2 : ho scelto alcuni contatti e li ho messi tra i preferiti con la foto, ma nelle conversazione dei messaggi le foto non compaiono, è normale ?
Domande 3 : ho ripristinato i contatti dal mio vecchio n8 tramite kies (dopo averli salvati su out look giustamente) , però io voglio vedere solamente quei contatti (no google no fb no sim) , ma se vado a impostare manualmente la visualizzazione dei contatti… li vedo comunque tutti… e mi da fastidio vedere 3 nomi ripetuti… come posso risolvere ? magari sto sbagliando io…
grazie per le risp :)
1) leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-me-succe.html
anche se la partenza del problema è diverso, la soluzione è la stessa
2)nella lista dei contatti devo vedersi, al mio compaiono
3)quando apri l'applicazione chiamate, e vai visualizzi i soli contatti che hai scelto, ma se fai la ricerca esce tutto
-
Quote:
andreino98
salve rega... oggi vorrei chiedervi che differenza c'è tra launcher, tema e sfondo.... ho letto molti post dove dicono che il launcher è come lo sfondo del pc ma non riesco a capire bene....grz in anticipo!! ;)
il launcher sono le scermate dove hai tutte le icone, più il menu applicazioni, e mettendone uno diverso, ci sono delle variazioni di opzioni;
il tema, se non parliamo di modding ovviamente, è scaricabile e utilizzabile per i vari launcher, ogni launcher ha i suoi temi da scegliere sul market, consentono di cambiare dei colori ad alcuni particolari delle home, e le immagini delle icone
lo sfondo, è la foto che vedi appunto sullo sfondo, puoi selezionarne uno tra quelli pre istallati nel telefono, oppure una tua foto dalla galleria, e alcuni launcher, hanno anche una loro scelta di sfondi
-
Quote:
dieguccio
1) leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...-me-succe.html
anche se la partenza del problema è diverso, la soluzione è la stessa
2)nella lista dei contatti devo vedersi, al mio compaiono
3)quando apri l'applicazione chiamate, e vai visualizzi i soli contatti che hai scelto, ma se fai la ricerca esce tutto
1) ottimo stasera lo faccio non riesco a smettere di ringraziarti !! :) spero di non essere troppo pesante, ma ci sono delle cose che sono nuove per me proveniendo da symbian e mi sto accorgendo che non sono poche...!
2-3) si, certo che si vedono ma non nella conversazione dei messaggi, è normale ?
3) è quando faccio la ricerca che compaiono tutti, adesso mi è chiaro ! non capivo perché cercando il nome e avendo impostato solo telefono per i contatti della rubrica mi comparissero anche tutti gli altri :)
-
Quote:
mocassino
Premetto che non me ne intendo, ma...
hai una custodia in particolare?
Perché da come descrivi il problema (telefoni dal firmware identico) sembrerebbe una questione hardware.
siccome anche a me era venuto questo dubbio...ho provato anche senza la cover ma il risultato è sempre lo stesso...
la cosa che mi rattrista è che il telefono ho solamente una settimana e già sto trovando delle anomalie
non esiste qalche settaggio segreto riguardante il gps che si può modificare? consigliate di fare un deep 1 e una nuova installazione della rom ita no brand?
il gps lo gestisce il Kernel? perchè potrei provare ad installarne un altro...
-
Quote:
ginzo
1) ottimo stasera lo faccio non riesco a smettere di ringraziarti !! :) spero di non essere troppo pesante, ma ci sono delle cose che sono nuove per me proveniendo da symbian e mi sto accorgendo che non sono poche...!
2-3) si, certo che si vedono ma non nella conversazione dei messaggi, è normale ?
3) è quando faccio la ricerca che compaiono tutti, adesso mi è chiaro ! non capivo perché cercando il nome e avendo impostato solo telefono per i contatti della rubrica mi comparissero anche tutti gli altri :)
2) intendo, se apri l'applicazione messaggi, nella lista generale, le vedi le foto? dove ci sono tutti i messaggi, se poi apri un messaggio la foto non si vede più, e questo è normale
3)ovviamente, avendo tante memorie a disposizione, lui fà in modo che tu possa trovare il contatto ovunque sia
-
Quote:
terzo33
siccome anche a me era venuto questo dubbio...ho provato anche senza la cover ma il risultato è sempre lo stesso...
la cosa che mi rattrista è che il telefono ho solamente una settimana e già sto trovando delle anomalie
non esiste qalche settaggio segreto riguardante il gps che si può modificare? consigliate di fare un deep 1 e una nuova installazione della rom ita no brand?
il gps lo gestisce il Kernel? perchè potrei provare ad installarne un altro...
ma hai fatto qualche aggiornamento?
se è si, prima ti dava gli stessi problemi?
-
Quote:
dieguccio
ma hai fatto qualche aggiornamento?
se è si, prima ti dava gli stessi problemi?
prima avevo il firmware vodafone ma ho sbrandizzato lo stesso giorno quindi non saprò mai se col firmware vodafone il gps si comportava diversamente...
se installo una Rom cucinata c'è la probabilità che la situazione migliori? lo dico perchè con l'attuale Rom il gps per funzionare funziona ma non come dovrebbe....
EDIT: ho fatto installare la Rom cucinata FoxHound Rising al mio amico e inspigabilmente adesso lui ha lo stesso problema.... sapete dare una spigazione a questa cosa?
-
Ciao a tutti
Devo partire per il Brasile e vorrei disabilitare *completamente* la connessione dati.
Secondo voi è sufficiente deflaggarla fra le impostazioni o è meglio chiedere la disattivazione anche all'operatore? (TIM).
Mi connetterò in internet solo in wireless.
Grazie
PS
Se è sufficiente smanettare con le impostazioni del telefono, mi dite cosa devo spuntare/flaggare ecc?
Grazie
-
Quote:
dieguccio
2) intendo, se apri l'applicazione messaggi, nella lista generale, le vedi le foto? dove ci sono tutti i messaggi, se poi apri un messaggio la foto non si vede più, e questo è normale
3)ovviamente, avendo tante memorie a disposizione, lui fà in modo che tu possa trovare il contatto ovunque sia
No, io le foto non le vedo… le foto le vedo benissimo se vado nella rubrica e su preferiti o se sfoglio i contatti della rubrica, ma non le vedo nella sezione messaggi. So che aprendo la conversazione non si vede, però non capisco perché non si vedano prima dove ci sono tutti i contatti che mi hanno scritto o a cui ho scritto..
3) chiaro ! :)
-
Quote:
Antares008
Ciao a tutti
Devo partire per il Brasile e vorrei disabilitare *completamente* la connessione dati.
Secondo voi è sufficiente deflaggarla fra le impostazioni o è meglio chiedere la disattivazione anche all'operatore? (TIM).
Mi connetterò in internet solo in wireless.
Grazie
PS
Se è sufficiente smanettare con le impostazioni del telefono, mi dite cosa devo spuntare/flaggare ecc?
Grazie
nelle impostazioni della rete togli la spunta a "usa dati a pacchetto" e anche a "roaming dati" e non si connette di certo
-
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
terzo33
prima avevo il firmware vodafone ma ho sbrandizzato lo stesso giorno quindi non saprò mai se col firmware vodafone il gps si comportava diversamente...
se installo una Rom cucinata c'è la probabilità che la situazione migliori? lo dico perchè con l'attuale Rom il gps per funzionare funziona ma non come dovrebbe....
EDIT: ho fatto installare la Rom cucinata FoxHound Rising al mio amico e inspigabilmente adesso lui ha lo stesso problema.... sapete dare una spigazione a questa cosa?
sinceramente no, poi la fox hound è fatta su altro firmware e non ci sono collegamenti, devi considerare che non troverai mai due telefoni uguali
-
Ciao a tutti,ho bisogno di un aiuto prima di fare il grande passo e prendere il SG S3
Ho un vecchio cellulare con scheda TIM ricaricabile
Vorrei pero' passare al Samsung Galaxy S3, quindi mi chiedevo meglio fare abbonamento con portabilita' del numero con ricaricabile (quello con ricarica da 30 euro) e tenere il mio numero, oppure fare TOP 400 Smart che costa 29 Euro al mese (ma dovrei cambiare numero di telefono?).
Lo chiedo perche' e' vero che c'e' solo la differenza di 1 euro tra i due abbonamenti ma quello con ricarica automatica 30 euro dovrei anche anticipare altri 60 Euro (vero che poi mi saranno restituiti) mentre con TOP 400 Smart pagherei solo 29 Euro al mese
Attendo vostri consigli (vi dico che non mi interessa particolarmente tenere il mio numero di telefono attuale)
-
Quote:
satyrss
Ciao a tutti,ho bisogno di un aiuto prima di fare il grande passo e prendere il SG S3
Ho un vecchio cellulare con scheda TIM ricaricabile
Vorrei pero' passare al Samsung Galaxy S3, quindi mi chiedevo meglio fare abbonamento con portabilita' del numero con ricaricabile (quello con ricarica da 30 euro) e tenere il mio numero, oppure fare TOP 400 Smart che costa 29 Euro al mese (ma dovrei cambiare numero di telefono?).
Lo chiedo perche' e' vero che c'e' solo la differenza di 1 euro tra i due abbonamenti ma quello con ricarica automatica 30 euro dovrei anche anticipare altri 60 Euro (vero che poi mi saranno restituiti) mentre con TOP 400 Smart pagherei solo 29 Euro al mese
Attendo vostri consigli (vi dico che non mi interessa particolarmente tenere il mio numero di telefono attuale)
assicurati che siano solo i 29 euro, di solito i contratti pagano anche una tassa, mi pare di 5 euro al mese, e vedi tra minuti e Mb se c'è una differenza
-
Ah quindi in realta' il contratto sarebbe 29 euro + 5 euro di tassa per un totale di 34 euro al mese?
Cavolo a questo punto mi conviene la portabilita' del numero e pagare 30 euro totali (ma sulla ricaricabile non c'e' la tassa di 5 euro)?
Comunque qualcuno puo' confermarmi che con il contratto devo pagare anche i 5 euro della tassa oltre ai 29 dell'abbonamento?
-
Quote:
satyrss
Ah quindi in realta' il contratto sarebbe 29 euro + 5 euro di tassa per un totale di 34 euro al mese?
Cavolo a questo punto mi conviene la portabilita' del numero e pagare 30 euro totali (ma sulla ricaricabile non c'e' la tassa di 5 euro)?
Comunque qualcuno puo' confermarmi che con il contratto devo pagare anche i 5 euro della tassa oltre ai 29 dell'abbonamento?
io ti ho detto di informarti bene, perchè capita che non lo dicano, visto che non è una somma che và a loro ma allo stato
sulle ricaricabili, non ci sono le tasse, e comunque potrebbe non esserci nemmeno sul contratto che ti hanno proposto, magari per una promozione è già conteggiato, chiedi qui informazioni
Tim - Forum Android Italiano
-
Ragazzi come si fa ad impostare nella galleria l'ordine alfabetico delle foto?! i nomi delle foto li ho impostati correttamente dal pc ma nella galleria invece li mette come vuole!
-
opzioni sviluppatore --> limita processi in background --> spuntano NESSUN PROCESSO...che ne pensate???è una cosa positiva???ho visto che sono passato da 670mb in RAM a 560mb...oppure è inutile????grazie...
-
Quote:
Zenith
Ragazzi come si fa ad impostare nella galleria l'ordine alfabetico delle foto?! i nomi delle foto li ho impostati correttamente dal pc ma nella galleria invece li mette come vuole!
up diecicaratteri