se non sei all'estero non rileva l'altro orario, non puoi ingannare i ripetitori e la geolocalizzazione, tieni le impostazioni in automatico, e se fai un viaggio la testi, ma tranquillo funziona così
ok grazie mi hai levato un peso...pero una cosa...dalle impostazioni....data e orario...e impostato tutto automatico..ora e fuso orario ecc ecc...ma dallaa sicurezza nel doppio orologio ( che ho disattivato...) ho impostato come fuso orario personale londra...fa niente? italia non ce e normale? che fuso orario c'era prima di mettere londra?
allora ; la foto è impostata come sfondo ,....."la foto è la copertina del cd dei pink floyd (pulse)", e la tenevo anche nella galleria,....poi passando con la mano sull display x pulirlo da polvere posatosi dopo una pausa di circa 2/3 ore riaccendendo con il pulsante di spegni e accendi mi ha copiato la suddetta foto negli appunti, ora non riesco ad eliminarla , se copio dei messaggi tipo sms o pagine scritte da internet si cancellano , ma queste foto sono li con prepotenza e non si riesce a disintegrarle.
non sò se sono stato abbastanza chiaro.
sono ripetitivo lo so...ma se non mi levo questo dubbio non so che faccio![]()
Vado a prendere i pop corn
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Ultima modifica di dieguccio; 06-07-12 alle 10:51
Se ti sono stato d'aiuto clikka sul pulsante Thanks qui a sinistra