Si infatti l'ho levato anch'io...cmq devi andare impostazioni>sicurezza>opzioni blocco schermo>collegamenti
KingMike (26-06-12)
editato da jacobrucia
Ultima modifica di Anna; 27-06-12 alle 08:30
editato da jacobrucia
Ciao a tutti! Come ho scritto nella presentazione sono nuovo del mondo Android e piano piano cerco di capire qualcosina. Da buon niubbo (spero...) volevo chiedervi un aiutino che credo sia semplice e un consiglio. Il primo riguarda... la sveglia! ho notato che se imposto la sveglia e spengo il telefono... la sveglia non si attiva all'ora impostata. potete dirmi come posso fare per farla attivare anche da telefono spento (non ci credo che un telefono del genere non abbia la funzione sveglia da spento) l'altra cosa è questa: mi consigliate di installare l'Anti-Theft di Avast? mi chiede di abilitare le installazioni esterne al Market e di assumermi responsabilità che, onestamente, non comprendo pienamente, poi mi dice di installare il root e da quanto ho capito entrerei in possesso di poteri che non sono in grado di controllare... che mi consigliate??? Grazie a tutti!!!
)
ciao, non solo l's3 ha la non funzionalità della sveglia da spento, android è così, se è per non avere fastidi la notte e non consumare batteria, allora mettilo in modalità aerea e non squilla e consuma una bazzegola
evita con avast di farlo accedere al sistem, se proprio vuoi avere un antivirus con il theft, allora usa norton free, lo uso anch'io e non mi dà problemi, comunque ricorda che il telefono ha i controlli remoti e l'avviso di cambio sim, ma se vuoi una cosa più ben fatta usa cerberius dal market
AlexandroSandro (27-06-12)
editato da jacobrucia
ok grazie mille
Allora....oltre al problemuccio sopraelencato che è roba da ridere rispetto a quello che mi è appena successo.... il cell mi si spegne da solo un po' troppo spesso, due volte nell'ultima ora e un attimo prima di spegnersi si blocca sull'ultima schermata senza riuscire a scorrerla... :-(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App