Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyborgt800
ragazzi oltre a questo volevo chiedervi se a voi funziona Fruit Ninja Free preso dal googleplay? A me non andava quando ero brand wind e non va neanche adesso che sono no-brand.
a me funziona..
-
Quote:
ZiCkY
Vado a prendere i pop corn :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
prendi anche due birre, grazie... passo io dopo a pagare
-
Quote:
dieguccio
è ovvio che italia non c'è, ti rileva già con il segnale ;)
rasserenati
e prima che io mettessi londra che orario c'era di preciso? sempre andando sicurezza doppio orologio...grazie xD
-
Quote:
ZiCkY
Vado a prendere i pop corn :D
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
ahahahahahah :D spiritoso :D :D ^________^
-
Quote:
JacOcaJ
prendi anche due birre, grazie... passo io dopo a pagare
meglio un po di vodka o sambuca hahahahhahah ^^
-
Quote:
oldreel
allora ; la foto è impostata come sfondo ,....."la foto è la copertina del cd dei pink floyd (pulse)", e la tenevo anche nella galleria,....poi passando con la mano sull display x pulirlo da polvere posatosi dopo una pausa di circa 2/3 ore riaccendendo con il pulsante di spegni e accendi mi ha copiato la suddetta foto negli appunti, ora non riesco ad eliminarla , se copio dei messaggi tipo sms o pagine scritte da internet si cancellano , ma queste foto sono li con prepotenza e non si riesce a disintegrarle. :(
non sò se sono stato abbastanza chiaro.
ma sicuro che non hai fatto uno screenshot?
controlla nella cartella pictures
-
Quote:
dieguccio
ma sicuro che non hai fatto uno screenshot?
controlla nella cartella pictures
dai ci facciamo una bella bevuta..a patto che mi si dica quale fuso orario c'era prima xD
-
mio figlio conferma, tutto regolare
prova a disistallare e ristallare
Quote:
cyborgt800
ragazzi oltre a questo volevo chiedervi se a voi funziona Fruit Ninja Free preso dal googleplay? A me non andava quando ero brand wind e non va neanche adesso che sono no-brand.
-
Quote:
spiderman94.ab
dai ci facciamo una bella bevuta..a patto che mi si dica quale fuso orario c'era prima xD
hahhaah, allora proviamo quello dell'Avana ;)
fine OT ;)
-
Nessuno riesce proprio a darmi una mano?
Quote:
TristanoMTB
Ciao ragazzi ho da sottoporvi un problema abbastanza anomalo su cui ci sto sbattendo la testa.
Usando il browser in modalità desktop, sia quello dell' S3 che Dolphin ,quando visualizzo un video in streaming su qualsiasi sito (youtube, dayliomotion, vimeo ecc.), dopo poco tempo il flusso video si blocca, mentre l'audio e il cursore di scorrimento video proseguono correttamente .
Ho provato a portare avanti il video di alcuni secondi/minuti ma il problema si ripete.
Durante lo streaming il blocco del flusso video può avvenire immediatamente o dopo alcuni secondi o addirittura minuti, non riesco a capire per quale "logica/meccanismo" succeda questo.
Possiedo anche un HTC Desire e sul Desire non riscontro questo problema che sta diventando davvero seccante.
Sapete darmi un aiuto.
Grazie anticipate a tutti.