Visualizzazione stampabile
-
ho letto su internet che l'ora automatica è giusta deve essere cosi...ma non capisco sulla sicurezza doppio orologio qual era primaaaaa
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
quindi di quello automatico e giusto......................solo che giustamente dalla sicurezza doppio orologio non mi spunta ...che c'era prima? =(
ti ho detto che in impostazioni sicurezza..opzioni blocca schermo... orologio doppio ho europe/rome(gmt+2:00) ... non ce l' hai?
-
Quote:
JacOcaJ
ti ho detto che in impostazioni sicurezza..opzioni blocca schermo... orologio doppio ho europe/rome(gmt+2:00) ... non ce l' hai?
non non ce...o.o come maiii??
-
Quote:
spiderman94.ab
non non ce...o.o come maiii??
che te ne frega? mettila no?
-
Quote:
JacOcaJ
che te ne frega? mettila no?
si e come la metto? o.o
-
Quote:
spiderman94.ab
si e come la metto? o.o
lo attivi con l' interruttore e poi lo selezioni e si aprono le opzioni .... mamma mia spider che tassa che sei rotfl
-
Quote:
JacOcaJ
lo attivi con l' interruttore e poi lo selezioni e si aprono le opzioni .... mamma mia spider che tassa che sei rotfl
lo so ma ce di tutto tranne europe/rome(gmt+2:00)..come faccio? perchè non spunta?
-
Quote:
spiderman94.ab
lo so ma ce di tutto tranne europe/rome(gmt+2:00)..come faccio? perchè non spunta?
mettine un atro europa centrale +2 ... è lo stesso
-
ci sono diversi tipi di europa...quello roma no...o.o uffa perchè..perchè l'avevo cambiata?
-
Quote:
JacOcaJ
mettine un atro europa centrale +2 ... è lo stesso
e perchè roma non mi spunta....a cosa e dovuto