Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
ci sono diversi tipi di europa...quello roma no...o.o uffa perchè..perchè l'avevo cambiata?
Quote:
spiderman94.ab
e perchè roma non mi spunta....a cosa e dovuto
SMETTI di fare doppi post e aspetta la risposta visto anche che è una cosa così poco importante e solo tu ti fai queste seghe mentali.
grazieeeeee
-
Quote:
JacOcaJ
SMETTI di fare doppi post e aspetta la risposta visto anche che è una cosa così poco importante e solo tu ti fai queste seghe mentali.
grazieeeeee
si ho capito ma almeno dopo questa premessa potevi rispondere...a cosa e dovuto---nn capisco...
-
Quote:
brbi
Prova nello stesso menù ad impostare una città che ha il nostro stesso fuso orario.
sai niente perhè dalle impostazioni sicurezza doppio orologio non riesco a impostare europe/rome? non ce!....
-
Quote:
spiderman94.ab
si ho capito ma almeno dopo questa premessa potevi rispondere...a cosa e dovuto---nn capisco...
è chiaro a cosa è dovuto... nelle impostazioni ci sono solo quelle più comuni e siccome tu lo hai cambiato per mettere londra ora non hai più roma.
per riavere roma devi fare un ripristino del telefono
-
Quote:
spiderman94.ab
Non andare anche in altri thread..per cortesia..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
ragazzi... anche il vostro galaxy s3 ha problemi con le foto? il mio le sgrana parecchio... anche se resto in mobile mi escono foto movimentate... quando sono al chiuso molto sgranate... quando è sera ancora più sgranate.... a prima vista non sembra.. ma appena fai uno zoom.. anche molto lieve la foto si sgrana moltissimo... al pc te ne accorgi anche senza zoommare...
-
Quote:
Enricodf
ragazzi... anche il vostro galaxy s3 ha problemi con le foto? il mio le sgrana parecchio... anche se resto in mobile mi escono foto movimentate... quando sono al chiuso molto sgranate... quando è sera ancora più sgranate.... a prima vista non sembra.. ma appena fai uno zoom.. anche molto lieve la foto si sgrana moltissimo... al pc te ne accorgi anche senza zoommare...
Fai le foto dentro ad un mobile?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
no.. ho semplicemente notato che alla luce del sole , all'aperto e con oggetti o soggetti a una distanza di 1 metro dalla fotocamera le foto vengono eccellenti... ma se tipo sono dentro casa.. sempre di giorno.. e devo fare una foto esempio al cane che sta in salotto e prendo il salotto intero , la foto non viene bene... se faccio una foto di sera, tipo alle 7 che c'è ancora luce del sole, ma in certi ambienti serve il flash la foto viene particolarmente sgranata...se serve posto alcune foto esempio
-
Quote:
JacOcaJ
è chiaro a cosa è dovuto... nelle impostazioni ci sono solo quelle più comuni e siccome tu lo hai cambiato per mettere londra ora non hai più roma.
per riavere roma devi fare un ripristino del telefono
quindi esempio se ora imposto new york fa niente vero? tanto il doppio orologio funzionerebbe solo se andassi a new york dandomi l'orario new york e italia giusto??? quindi alla fine non comporta niente giusto? anche perchè non ha swenso avere un doppio orologio con lo stesso orario e stesse località giusto? lascio cosi? o occorre un ripristino?? grazie e scusate
-
Quest ultimo dubbio e sono apposto...non rompo piu....:((