Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderman94.ab
Quest ultimo dubbio e sono apposto...non rompo piu....:((
lascia tutto così, la tua deduzione è perfetta, questa estate fai un bel viaggio all'estero e la provi di persona ;)
scherzo ;)
comunque stai tranquillo così, è tutto funzionante
-
Ragazzi datemi una mano a cancellare queste foto dalla cartella Appunti :(
-
Quote:
KingMike
Fai le foto dentro ad un mobile?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
rotflrotfl
-
Quote:
oldreel
Ragazzi datemi una mano a cancellare queste foto dalla cartella Appunti :(
non sono nemmeno nella cartella che ti ho indicato?
-
Quote:
dieguccio
non sono nemmeno nella cartella che ti ho indicato?
no ,.....sono nella cartella appunti e da li non si schiodano,.......forse potrei provare a chiamare l'assistenza online e chiedere a loro se ne sanno qualche cosa di questo dilemma. :(
-
Ciao a tutti, ho un problema con l'applicazione "messaggi". Spesso (senza uno schema predefinito per quanto ho potuto capire) l'applicazione si inchioda e mi compare a video il messaggio "l'applicazione messaggi è stata terminata". Risolvo con un semplice riavvio del telefono ma dato che capita random e che non mi arrivano i messaggi quando l'app crasha è un problema dover controllare che si avvii normalmente l'applicazione.
Ho installato da poco Go SMS Pro, non so se può essere la causa di tale problema. A dir la verità, visto che ho l'S3 da pochi giorni, ci sto smanettando parecchio e ho installato più di un app..
A qualcuno capita la stessa cosa? Consigli?
-
Quote:
Pendee
Ciao a tutti, ho un problema con l'applicazione "messaggi". Spesso (senza uno schema predefinito per quanto ho potuto capire) l'applicazione si inchioda e mi compare a video il messaggio "l'applicazione messaggi è stata terminata". Risolvo con un semplice riavvio del telefono ma dato che capita random e che non mi arrivano i messaggi quando l'app crasha è un problema dover controllare che si avvii normalmente l'applicazione.
Ho installato da poco Go SMS Pro, non so se può essere la causa di tale problema. A dir la verità, visto che ho l'S3 da pochi giorni, ci sto smanettando parecchio e ho installato più di un app..
A qualcuno capita la stessa cosa? Consigli?
se il problema ti si è presentato dopo l'istallazione di gosms, potrebbe essere la causa, comunque puoi fare una prova, se ri succede, vai in gestione applicazioni>tutto>messaggi>cancella cache dati e arresto forzato, prova così
-
Quote:
dieguccio
se il problema ti si è presentato dopo l'istallazione di gosms, potrebbe essere la causa, comunque puoi fare una prova, se ri succede, vai in gestione applicazioni>tutto>messaggi>cancella cache dati e arresto forzato, prova così
Grazie :) Farò come mi hai consigliato e vi dirò se il problema si risolve in questo modo
-
Quote:
oldreel
no ,.....sono nella cartella appunti e da li non si schiodano,.......forse potrei provare a chiamare l'assistenza online e chiedere a loro se ne sanno qualche cosa di questo dilemma. :(
per verificare se anche a me da quel problema, ho copiato una foto negli appunti, poi l'ho incollata in un sms dopodiche ho premuto sulla foto presente negli appunti e da li mi permette di eliminarla!!
mi dispiace non poterti aiutare...
-
Ragazzi finalmente ho capito come funziona la galleria, avevo creato un'account Gmail e tutte le foto che facevo me le caricava con picasa web (perchè sono abbinati), per quello non riuscivo a capire come diavolo funzionasse la galleria... non riuscivo a gestire le foto, cancellarle ecc.. adesso togliendo la condivisione funziona tutto perfettamente!!
Ho una domanda, avendo creato l'account Gmail e impostato sia la mia mail di tiscali che quella di Hotmail, (adesso quando ricevo le mail arrivano tutte gestite da Gmail), voglio che quando mi arriva una mail sul server di tiscali, vadano in una cartella specifica creata ( es. TISCALI)
sapete se possibile?