Visualizzazione stampabile
-
Raga a voi cosa compare sul s3 quando lo collegate con la usb?!????a me archiviazione di massa e non si connette!
-
Quote:
Originariamente inviato da tribe2
Come si fa ad impostare lo scatto vocale sulla fotocamera? Ho visto un video di un blog concorrente dove appena si pronunciava la parola "scatta" il telefono scattava automaticamente una foto.
E come si fa a sostituire la frase predefinita per svegliare S Voice? Grazie in anticipo
EDIT : qualcuno ha provato il gioco Temple Run ? A me la musica va a scatti, non so se mi spiego. Succede soltanto a me? Ho già fatto un ripristino impostazioni di fabbrica perchè notavo che la ram mi si riempiva troppo velocemente.
A me non succede il gioco va perfettamente...
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkness Fury
Questo "problema" io lo avevo anche con l'SII, a parte che la luminosità automatica io non la tengo mai in quanto consuma più batteria ma la lascio sempre a metà di default.
Si ma anche così al sole faccio fatica a vedere lo schermo rispetto ad un iphone.... nn sai quanto mi girano le balle... oltre questo ho notato che nn mi si collega in automatico alle wifi salvate (ufficio e casa) a voi capita??
-
esiste una lista di tutte le gesture e "trucchetti" annessi che può compiere l's3?
-
Quote:
Originariamente inviato da BieDdos
Quote:
Originariamente inviato da Darkness Fury
Questo "problema" io lo avevo anche con l'SII, a parte che la luminosità automatica io non la tengo mai in quanto consuma più batteria ma la lascio sempre a metà di default.
Si ma anche così al sole faccio fatica a vedere lo schermo rispetto ad un iphone.... nn sai quanto mi girano le balle... oltre questo ho notato che nn mi si collega in automatico alle wifi salvate (ufficio e casa) a voi capita??
No a me si connette in automatico e molto velocemente anche...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao darkness, vedo che ne sai abbastanza, ma è normale che mi appaia sul telefono, dispositivo di archiviazione di massa quando lo collego via USB e non si connette al kies?!
-
1 allegato(i)
salve se potete aiutatemi!
ho un galaxy s3. sto cercando in tutti i modi di cancellare una notifica di chiamata persa dall'app del telefono (la cornetta verde per intenderci). Ho cancellato tutti i registri ma il fastidiosissimo 1 in alto a dx dell'icona non va via! aiutatemi! Allegato 13232
-
allora nessuno non scrive piu' niente sul galaxy s3????sono indeciso se prenderlo
-
Quote:
funnyman
ciao darkness, vedo che ne sai abbastanza, ma è normale che mi appaia sul telefono, dispositivo di archiviazione di massa quando lo collego via USB e non si connette al kies?!
Si è normale, per quanto riguarda Kies non saprei non lo uso...
-
Quote:
Elisa777
Ciao a tutti.
Con il mio nuovo Galaxy S3 NON POSSO cancellare le foto ricevute via bluetooth.
Risultano solo nella galleria immagini, dove è possibile "condividerle" e nient'altro, e non appaiono
nell'archivio in nessuna cartella!
Nessuno di voi ha questo problema ed è riuscito a risolverlo?
Grazie
Ragazzi, anche io o meglio, mio nonno ha lo stesso problema, se non ho capito male sarebbero le foto condivise sul web con qualche account di google ma ho provato a cancellarli tutti e rimangono, smonto la SD card e rimangono, non ce proprio verso; ribadisco: non sono foto passate col bluetooth ne sono certo ma suppongo siano quelli condivise sul web. Nessuno sa illuminarci?
Grazie in anticipo (e anche dopo xD)