Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola5154
altra domanda sciocca... oggi il caldo mi da alla testa...
quando vado nella rubrica e ricerco un nome, me lo mostra due volte. mi mostra quello nella memoria del telefono, e quello nella memoria sim....
c'è modo di far uscirne uno solo?
Nella ricerca ti fornisce tutte le opzioni, se invece parli della normale visualizzazione, tasto soft sinistro, contatti da visualizzare e scegli la rubrica che vuoi
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Quote:
donsaro
Salve ragazzi com'è possibile che le "parole personali" che inserisco di volta in volta si cancellano appena spengo il telefono? Cioè assurdo ho provato un paio di volte sia a riavviare che spegnere e li cancella, come se fossero conservate nella RAM e di conseguenza con un App che consente lo svuotamento istantaneo della RAM si possono perdere facilmente anche a telefono acceso.
Poi io uso tantissimo la tastiera 3x4 nel mio vecchio Galaxy Ace e quando dovevo inserire una parola particolare il tasto "0" mi consentiva di disattivare istantaneamente il T9 e scrivere alla vecchia maniera cioè schiacciare 3 volte il 2 per scrivere la lettera "c". Com'è possibile che in un cellulare così evoluto come il galaxy S3 questo non sia stato previsto, visto che nelle vecchie versioni è presente?
dopo che mi sono presentato come buona regola del forum...qualcuno ha delle risposte in merito?
-
inpostato comunque nella ricerca me li visualizza sempre entrambi... vabbè... non è un grosso problema.
-
Quote:
Rare
Vi chiedo una conferma:
versione pebble blue
l'illuminazione dei soft keys nel mio non è uniforme,
nel senso che è come se fosse per metà grigiastro e per metà bianco, sia in quello di destra che di sinistra.
dalla parte più esterna fino a metà è più grigio per poi essere illuminato bene.
Mi fate la cortesia di far caso, per quelli che lo hanno in blue, se è visibile anche a voi?
Vi ringrazio molto
vi posto un paio di foto del problema, anche se in foto non si vede bene o meglio dal vivo è molto più visibile che metà softkey è più grigio
http://img502.imageshack.us/img502/3793/s3led.png
http://img269.imageshack.us/img269/7...9307245611.jpg
inoltre altra cosa che ho notato, se vado in impostazioni --> led ho deselezionato tutto ma il led continua ad accendersi se per esempio mi arriva una mail (app yahoo che non ha impostazioni di led di suo) cosi come per le chiamate perse, insomma la deselezione non funge!
-
Quote:
donsaro
dopo che mi sono presentato come buona regola del forum...qualcuno ha delle risposte in merito?
usando la querty, tutti questi problemi li risolvi
-
Quote:
nicola5154
inpostato comunque nella ricerca me li visualizza sempre entrambi... vabbè... non è un grosso problema.
non è affatto un problema, anzi, metti esempio hai un numero memorizzato sulla sim, ma usi la google, se la ricerca la fa solo su google, come troverai anche il numero della sim?
-
Possibile che nessuno di voi usa Ip Statico sulla rete domestica? Avevo problemi con Wi-Fi del Galaxy che si collegava ma non caricava la ricerca. Ho risolto aprendo le Porte del Modem-Router e subito la navigazione veloce e buona.
Se può servire a qualche altro. Mi resta ancora il problema della memoria di massa dello Smart che abbisogna di Kies ma questo non esiste per Ubuntu il mio SO. Ho provato a scrivere alla Samsung.it.
Volevo chiedere se avete richiesto Notifica E-Mail per accessori momentaneamente non disponibili su Sumsung Exclusive e se avete avuto risposta.
Grazie
-
Salve a tutti, io ho un fastidioso problema! Il microfono del mio S3 funziona male, ogni tanto l interlocutore sente poco la mia voce! Soluzioni?
-
Quote:
enzocc
Possibile che nessuno di voi usa Ip Statico sulla rete domestica? Avevo problemi con Wi-Fi del Galaxy che si collegava ma non caricava la ricerca. Ho risolto aprendo le Porte del Modem-Router e subito la navigazione veloce e buona.
Se può servire a qualche altro. Mi resta ancora il problema della memoria di massa dello Smart che abbisogna di Kies ma questo non esiste per Ubuntu il mio SO. Ho provato a scrivere alla Samsung.it.
Volevo chiedere se avete richiesto Notifica E-Mail per accessori momentaneamente non disponibili su Sumsung Exclusive e se avete avuto risposta.
Grazie
per quanto riguarda exclusive, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...exclusive.html
Quote:
CaRrAs
Salve a tutti, io ho un fastidioso problema! Il microfono del mio S3 funziona male, ogni tanto l interlocutore sente poco la mia voce! Soluzioni?
potrebbe dipendere da una involontaria posizione , diciamo errata, del telefono, o da un microfono mal funzionante
quello che puoi provare è che quando sei in chiamata, con il tasto menu, disattivi l'attuenamento dei rumori di fondo
-
Una curiosità nelle app per condividere qualcosa..tipo foto link etc. non ho talk..era così anche nel sgs 2 e altri android
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2