Visualizzazione stampabile
-
Piccolo aiutino. rotfl
Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento (UK: I9300XXBLFB), quando installo le app dice che lo spazio è insufficiente. Ma ho 5GB liberi! o_O Non fatemi fare un altro full wipe. Plz. :'(
Grazie. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ValoX
Piccolo aiutino. rotfl
Dopo aver installato l'ultimo aggiornamento (UK: I9300XXBLFB), quando installo le app dice che lo spazio è insufficiente. Ma ho 5GB liberi! o_O Non fatemi fare un altro full wipe. Plz. :'(
Grazie. :D
no, credo basti cancellare i dati e la cache della sola applicazione play
-
Quote:
dieguccio
no, credo basti cancellare i dati e la cache della sola applicazione play
Già fatto. Nulla purtroppo.
EDIT: Risolto con full wipe. ;)
-
Ciao a tutti,ho notato che aprendo una cartella appare una voce alquanto inquietante e macabra che mi dice "la cartella è aperta" (maddai?)e quando la chiudo mi informa di quello che ho appena fatto.Ok,magari questa funzione può essere utile a qualcuno ma a me no.Cercando un Po su internet ho letto che è per colpa di light flow,così gli ho tolto l'accessibilità e niente più voce.niente più voce ma niente più notifiche come dio comanda.Soluzione per togliere la voce e mantenere light flow?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
roccovite
Ciao a tutti,ho notato che aprendo una cartella appare una voce alquanto inquietante e macabra che mi dice "la cartella è aperta" (maddai?)e quando la chiudo mi informa di quello che ho appena fatto.Ok,magari questa funzione può essere utile a qualcuno ma a me no.Cercando un Po su internet ho letto che è per colpa di light flow,così gli ho tolto l'accessibilità e niente più voce.niente più voce ma niente più notifiche come dio comanda.Soluzione per togliere la voce e mantenere light flow?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Gia pure a me fa cosi, anche io ho disattivato light flow, non si puo sentire una voce del genere xD.. Qualche soluzione ragazzi?
-
Quote:
Meccia
Gia pure a me fa cosi, anche io ho disattivato light flow, non si puo sentire una voce del genere xD.. Qualche soluzione ragazzi?
La soluzione da me adottata la trovate alla pagina 128.
-
Scusate ho la notifica "Roaming dati. La connetività dati è caduta . . . Ho cancellato ma poi ritorna Non ho attivato il Roaming
Così nella Home iniziale figura doppia icona Roaming e Casa con orario.
Come si cancella?
Grazie
-
Quote:
matesa
La soluzione da me adottata la trovate alla pagina 128.
magari così è meglio, quantomeno più diretto ;)
Quote:
JacOcaJ
Quote:
matesa
Trovato!!!!!
Il problema è dovuto alla presenza di Light Flow. Siccome l'app mi è molto utile e quindi non la voglio disinstallare, ho provveduto a disattivare Samsung TTS e Motore di sintesi vocale Google. E' vero che così non posso utilizzare i comandi vocali ma, tenuto conto che è una funzione che non uso mai, ho preferito fare così.
veramente te l' ho detto io tre pagine fa ;) light flow richiede l' accessibilità e quindi va in conflitto con la touchwiz ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1826605
-
Ragazzi quando spengo il telefono dal normale tasto di spegnimento, il telefono si avvia da capo da solo e non riesco a spegnerlo. Sono costretto a togliere la batteria per un po'. Soluzione? :'( Tutte a me.
EDIT: In download mode mi da anche:
SYSTEM STATUS: Custom
Con il firmware stock? o_O
-
Quote:
ValoX
Ragazzi quando spengo il telefono dal normale tasto di spegnimento, il telefono si avvia da capo da solo e non riesco a spegnerlo. Sono costretto a togliere la batteria per un po'. Soluzione? :'( Tutte a me.
EDIT: In download mode mi da anche:
SYSTEM STATUS: Custom
Con il firmware stock? o_O
Per il problema che descrivi penso sia più corretto chiedere nel thread della rom o del kernel che monti ;)
Anche perchè se cominciamo a mischiare problemi stock con quelli dei custom non siamo di aiuto a nessuno ;)