nessuno mi sa aiutare?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da maxray73
Ho appena provato... permette di spostsre solo alcune app... per esempio rubrica, browser li permette, altre come l'app. che attiva la connessione dati, non va
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve, io avrei un problema con il mio sg3 da qualche tempo non si collega più alla mia wireless di casa nonostante sia salvata la password, ogni volta che provo a farlo manualmente avvolte sotto il nome della mia connessione mi dice: rete disattivata, connessione di bassa qualità... Non capisco proprio perchè e come fare per sistemare la cosa, qualcuno mi aiuta. Grazie mille
Vorrei un consiglio, ho un GS3 brand tim stock, ma onestamente mi sto stressando ad aspettare l'aggiornamento che non arriva mai e non vorrei che ogni qualvolta ne uscisse uno dovrei essere obbligato ad aspettare tempi così lunghi. E' meglio fare il root e sbrandizzare il telefono oppure aspettare e tenermi il telefono così com'è? Sono abbastanza incompetente con queste cose e alle prime armi, è -diciamoci la verita- a fermarmi è un po' la paura che qualcosa vada storto. :/ le guide che ho letto sono queste: https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...wmmanager.html
e altre due di Andromeda riguardanti il GS2, ma a me sembrano cose difficili anche se da come sono spiegate sono "accessibili" a tutti. <.< non vorrei rendere il telefono inutilizzabile. Voi cosa mi consigliate?
ho appena preso un SIII e vorrei passare i dati per me fondamentali dal mio attuale n97mini al nuovo SIII.
la rubrica l'ho trasferita via usb, copiando tutte le schede contatto sul SIII come fosse un hard disk esterno e sincronizzando la rubrica.
vorrei però trassferire anche tutti gli sms inviati e ricevuti. come devo fare? mi hanno parlato di un software nokia2androidsms ma non riesco ad usarlo.
vi prego di darmi istruzioni il più semplici possibili, "per dummies" appunto. dopo 15 anni di nokia non sono certo uno smanettone di telefoni
Buona sera, mi hanno detto che per risolvere il mio problema con il gs3 (non mi apre più la sezione "Info Proprietario" ) devo fare l'aggiornamento con kies... cosa devo fare?? come si fa ad usare kies? perfavore aiutatemi :) grazie
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
Scarica l'ultima versione di kies, disabilita l'antivirus, collega l's3 al pc col cavo usb di serie e se c'è l'aggiornamento te lo dice. Dopo aver fatto i due wipe lo aggiorni. .. basta seguire le istruzioni molto facili...
Vai sul sito Nokia e ti scarichi il software Nokia PC suite. Colleghi il Nokia al PC e tramite quel software fai un backup completo del telefono. Poi installi Kies sul PC e da Kies importi il backup del Nokia e così ti ritrovi sul Galaxy rubrica, sms, immagini, musica e video che avevi sul Nokia.
mi serve assolutamente una risposta su questa inserzione, entro 10/20 minuti
http ://annunci.ebay.it /annunci/cellulari-e-accessori/bologna-annunci-centro-storico/samsung-galaxy-s-iii-usato-come-nuovo/37165162
cosa ne pensate? ne vale la pena?
lo puoi trovare anche a 400...e magari senza caduta!
Grazie della risposta totoreubit!!!
400 bianco faccio fatica, ci sto guardando da giorni perché sono molto interessato... questo mi sembrava buono, poi pellicola ecc ecc sembra tenuto davvero bene!
Può essere vantaggioso per tutte le cose incluse, se il prezzo non cambia, prima di prendere un telefono così lo vorrei avere in mano prima di mandare i soldi, cosa ovviamente impossibile...
p.s. se avessi comprato il mio gs3 su ebay consegna a mano sicuramente :)
ciao a tutti chiedo scusa se posto in una sezione sbagliata la mia domanda ma sono nuovo del forum.
il mio problema è il seguente: da qualche giorno ho iniziato ad usare skype (con credito a consumo) per le mie telefonate, ma aimè puntualmente dopo circa 1 minuto la telefonata si interompe. mi sembra sbagliato attribuire il problema alla connessione, se fosse ballerina perchè la chiamata termina sempre con tale precisione? ho pensato ad un problema di impostazioni ma le mie conoscenze informatiche non sono adeguate. spero che possiate aiutarmi. mi farebbe comodo approfittare dei bassi costi degli abbonamenti di skype visto che non ho il fisso!!
grazie
scusate, qualcuno sa dirmi come aggiornare il GS3? tutti parlano di aggiornamento ma io ho ancora la versione 4.0, inoltre in questo sito è difficile colloquiare con qualcuno visto che per accedere alla chatbox bisogna fare la gavetta e poi io come nuovo arrivato trovo difficltà a districarmi nei vari forum e a trovare quello che mi occorre.. GRAZIE
Quote:
Originariamente inviato da AndreRoby
Se tutti fanno la stessa cosa lascia proseguire l'aggiornamento, disattivando prima l'antivirus... é importante...
puoi dirmi dove sono i coomenti precedenti? faccio presente che la connessione usb con kies non funziona nel mio pc!!!
Chiedo scusa, credo di essermi spiegato male, io vorrei aggiornare il firmware del mio gs3, tramite kies che non funziona con l'usb, io riesco a sincronizzare i miei dati tramite kies air, ma non so se è possibile fare gli aggiornamenti con questa app., inoltre vorrei sapere come si fa a sapere quando c'è un aggiornamneto. ultimamente ho sentito parlare di jelly bean. GRAZIE
che io sappia non si può aggiornare il firmware col wi fi... serve il cavo; per vedere se hai l'aggiornamento vai su impostazioni, info sul dispositivo, aggiornamenti software, aggiorna... devi essere collegato ad internet.
Naturalmente poi stai attento che se vai avanti ti aggiorna direttamente dal cellulare... si può anche fare ma ci sono degli accorgimenti che è meglio osservare, come salvare tutto quello di cui si ha bisogno, magari qualcosa ti aiuta google mail... poi consiglio di portare il cell. ai dati di fabbrica, e dopo procedi con l'aggiornamento.
voglio andare a prendere questo benedetto Samsung Galaxy S3 e mi sembra che la migliore offerta sia quella della WIND.
abbonamento da 19 euro al mese + telefono a 399
se prendo il telefono ho l'obbligo di tenere l'abbonamento per 2 anni minimo
quello che chiedo io è questo:
l'abbonamento è legato al cellulare o solo alla sim?
Cioè io con 399 euro prendo il telefono e diventa MIO (così mi hanno detto al centro WIND) ma se io tra un mese voglio vendere il telefono e continuare però a usare l'abbonamento su un altro telefono, posso farlo?
se avete consigli sono ben accetti comunque!
Grazie per le eventuali risposte
Lorenzo
Grazie della risposta!
Però sono un po' confuso... Anche qui nel forum mi è capitato di leggere del blocco dell'imei... Non è dovuto al fatto che la SIM è legata al telefono (con l'abbonamento)? Quindi anche se continuo l'abbonamento su un altro telefono e vendo il galaxy potrebbero bloccare l'imei?
c'è un modo per cambiare i dns di navigazione senza root??
monto ICS