non mi pare che sia uscito ufficilamente, quelle che sono trapelate fino ad oggi sono solo leak
Visualizzazione stampabile
Forzare l'accelerazione gpu dalle impostazioni sviluppatore a cosa serve?
Quote:
Originariamente inviato da Gigetto94
Tieni premuto sull' icona dell' ingranaggio e seleziona il microfono, per cambiare tastiera ( se ne hai scaricata una) impostazioni-> lingua e inserimento
Io invece ricordo la mia domanda sul music player stock due pagine indietro che non ha ancora ricevuto risposta, e intanto ne faccio un altra. Ho visto che per la torcia c'è solamente il widget, non c'è pure una app stock (es. con l'HTC la sense aveva la appunto stock, e potevo anche selezionare la luminosità)?
No purtroppo niente app stock, ma il market è pieno...
Inviato dal mio star-tac 85
se vado su messaggi rimane tutto nero per qualche secondo poi esce un messaggio: il programma messaggi e stato arrestato. per il resto e' tutto funzionante. non ho altra sim per provare purtroppo. vedo di procuralmela. grazie
ciao a tutti, non so se è la sezione giusta, ma se non lo è mi scuso anticipatamente :)
ho acquistato delle cuffie apple, quelle con il controltalk, perchè a mio parere sono ottime per la qualità/prezzo... l'ho collegate al mio galaxy s3, ma il controllo dei tasti non funziona a dovere... con quelle originali, puoi mettere in pausa/riprendere, mettere la canzone successiva e quella precedente (quest'ultimo non so come si fa, se sapete dirmelo mi fate un altro favore), aumentare/diminuire il volume, accettare e rifiutare la chiamata e parlare al microfono... con queste, nonostante funzionano sull'ipod, posso fare solo le prime due cose, e durante la chiamata il microfono, i tasti non funzionano, e per di più, devo prendere il telefono per ascoltare chi mi chiama perchè dalle cuffie non si sente niente... sapete aiutarmi?? se non ci sono rimedi, sapete indicarmi delle buone cuffie (meglio se over ear) sui 30 euro che abbiano il controllo dei tasti e funzionano durante la chiamata?? grazie a tutti :)
sto configurando la mail con la mia su libero, ma è possibile?
perchè rimane sempre su verifica informazioni di configurazione automatica
*ho la sim wind
perdonate un nubbio colossale come me... ma.... c'è un modo per modificare la visualizzazione delle immagini nella cartella?? non vorrei aprendola che si vedano i contenuti di tutte le cartelle... non ci sono contenuti da criptare vorrei solo una visualizzazione più "discreta"...
Intendo nella galleria...
Altra domandina... scusate ma ho l's3 da ieri sera e mi ci raccapezzo poco... ma scrivendo un sms per passare da scrittura con t9 a quella senza, devo per forza andare nelle impostazioni?? nella tastiera (uso la 3x4) non c'è un tasto dedicato!!!
per quanto riguarda la galleria, ci sono delle app apposta per proteggere con password le cartelle che si desidera celare (cerca nel market, ora non ricordo i nomi di queste app, ma è pieno: cerca gallery lock o cose del genere ;) )
Per quanto riguarda il T9 non so come esserti utile: non utilizzo la tastiera stock (ma hacker's keyboard) e non uso il t9 :( però se non ricordo male dovrebbe esserci, al lato della barra spaziatrice, il tasto per accedere alle opzioni (se non ci dovesse essere, forse andando nelle opzioni si può configurare in modo che appaia).
buondi' ieri ho comprato il mio primo smartphone android (gs3) e volevo sapere una cosa,come posso togliere il blocco dei 200 sms per conversazione? visto che è alquanto scomodo..
il backup di google per le applicazioni, salva solo gli apk da te istallati, non i dati
per ripristinarlo, alla configurazione iniziale, quando immetti l'account per google, te lo chiede se vuoi o meno ripristinare
ovviamente serve che prima del reset, siano attivi sia il backup automatico sul tuo account, sia il tuo account google in account e sincronizzazioni
altra domada,ho tutti i volumi al massimo e i messaggi quando mi arrivano non suonano...come mai?O.o
RIPROPONGO il mio Post precedente visto che non ho ricevuto risposta ed in più volevo chiedere se con l'App-Shop di Amazon posso stare tranquillo anche se le App non provengono dal Market ufficiale e se gli aggiornamenti delle App installate da questo Market arrivano in contemporanea con quelli del Play Store... Grazie mille ;)
non so cosa risponderti, perché io le notifiche le ho appositamente disabilitate, mi spiace :( (anzi, ad angry words ho addirittura inibito gli autorun, quindi non mi notifica nemmeno la chat mentre sto giocando la partita :D tanto poi la vedo comunque quando esco nel menù ;) )
Per quanto riguarda l'app store di amazon, dovresti vedere nelle condizioni d'uso (che si accettano quando si istalla l'app che tipi di garanzie danno, ma al di là di quello (ci sarà comunque lo scarico delle responsabilità) credo si possa stare abbastanza tranquilli ;)
non credo che google ti possa aiutare in questo, perché come ha detto dieguccio con google ripristini le app "da te installate".
Credo che in questo ti possaaiutare titaium backup (se imposti nelle operazioni pianificate un backup solo della rubrica, per dire, una volta al giorno, non credo nemmeno che sia tanto dispendioso come risorse. Però attenzione a fare il backup nella sd esterna, altrimenti non serve a moltissimo in caso tu voglia/debba piallare completamente il device ;) )
se è per la rubrica, al momento che fai il restore, ovviamente va a rimettere la rubrica com'era quando hai fatto il nandroid, però avendo la rubrica in sincronizzazione con gmail, si ri aggiornerà di nuovo, io non ho mai perso un contatto
comunque stiamo sfociando in modding, quindi se hai altre domande a riguardo del nandroid, chiedi in sos modding
per un consiglio su un acquisto, chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
per quelle che hai, non saprei,
Salve, da poco ho aquistato il famoso galaxy s3, ho un problema e se questo non è il posto giusto qualcuno puo anche darmi una mano a trovarlo.
problema: quando cerco di aprire un file excel non appena si apre mi dice memoria insufficiente e si richiude.
ho provato a fare un reset e nella gestioni applicazioni in esecuzioni mi da ancora 334mb liberi. purtroppo il file excel non si apre.
aiuto. non saprei cosa significa ma la rot non è stata cucinata.
si possono disinstallare alcuni programmi già preinstallati?
saluti
ciao grazie per il contatto immediato, il file funziona appena creato da pc. l'app per aprirlo non sò come si chiama si apre credo con la sua, ma dopo un paio di secondi viene fuori che ha memoria insufficiente e si richiude. esiste qualche app particolare? si possono disinstallare programmi inutili già preinstallate?
ciao...mi è successa una cosa strana..sia da batteria che da betterbattery risulta che io abbia fatto una telefonata da 19 secondi..ma questa telefonata non l'ho mai fatta!!!!cosa può essere successo???ho installato palmary weather pro...può essere lui il motivo ???in un mese e mezzo non era mai successo!!!!GRAZIE...
[Domanda]
Salve a tutti,potreste dirmi per favore se oltre a ripristinare le app con relativi dati,( io uso titanium) è possibile dopo un ripristino delle impostazioni di fabbrica,:
1) ripristinare le reti wifi con relative password, precedentemente memorizzate,
2)ripristinare i vari account(google, samsung, dropbox ecc. ecc.)?
Mille grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Salve,mi sapreste dire come si fa un wipe battery e un wipe cache? Grazie! (samsung galaxy s3)
Devi entrare in recovery. Spegni il telefono poi premi e mantieni premuti contemporaneamente volume su + tasto home + tasto power e attendi che vada in recovery. Dopo con i tasti volume ti sposti per le varie voci e col tasto power o home dai l'ok. Ovviamente selezionerai wipe cache e wipe battery stats.
si, con titanium riesci a reimpostarle
puoi chiedere consiglio qui
https://www.androidiani.com/forum/an...niubbi-20.html
il wipe battery non serve a nulla e per farlo serve il root, comunque se vuoi provarlo a batteria carica
il wipe cache è utile invece, segui le indicazioni di Linuxx
No no, non elimina nulla. Comunque il wipe battery come ha detto dieguccio puoi farlo solo se hai il root.
Scusate, piccola info, la batteria dell'S3 è uguale o comunque compatibile con quella dell'S2?
Grazie.
Credo proprio di no...
Grazie mille.. Allora posso vendere il pacchetto completo dell'S2 :)
Peccato, perchè avere avuto una batteria di scorta non sarebbe stato male.
Una domanda:
Quando siete connessi in wifi, vi compare ugualmente la scritta 3g o H++ a fianco delle tacche che indicano il livello di segnale?
Vorrei sapere se la scritta 3g o H++ compare o meno quando si è connessi al wifi