R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento per i no brand a JB tutti hanno il problema della suoneria 'facebook pop' silenziosa. Volevo sapere dove trovarne un'altra così da sostituirla con quella presente nel firmware.
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Ragazzi, ma a voi capita qualche volta (non sempre) che durante un caricamento su pagina bianca, il display sembra quasi che vibri, come se ci fosse una sorta di interferenza. Capitava nelle vecchie tv a tubo catodico, e raramente mi è capitato nel monitor lcd del pc.
Per capirci è come se si mette un telefono che cerca la rete vicino ad una tv a tubo catodico.
La cosa è ovviamente minima e si conclude a caricamento avvenuto.
Sono curioso, perché se fosse il mio display difettoso dovrebbe farlo sempre e non solo raramente nei caricamenti a sfondo bianco.:confused:
Quote:
Originariamente inviato da
daviducciox88c
Ragazzi salve a tutti,mi kiamo Davide!!Da qlk giorno ho in problema cn il mo s3,ovvero in alcuni gioki mi disturba l audio (temlpe run,dreaft )avevo risolto resettando proprio ieri ,ho reinstallato tutto,e andava bene...Oggi mi ritrovo lo stesso problemaa :'( AIUTOOO X FAVOREE !!!
Inviato dal mio GT-I9300 *-*
Prova rimuovendo e reinstallando solo le app che ti creano problemi
Sent from tapatalk for gs3
1 allegato(i)
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, ma a voi capita qualche volta (non sempre) che durante un caricamento su pagina bianca, il display sembra quasi che vibri, come se ci fosse una sorta di interferenza. Capitava nelle vecchie tv a tubo catodico, e raramente mi è capitato nel monitor lcd del pc.
Per capirci è come se si mette un telefono che cerca la rete vicino ad una tv a tubo catodico.
La cosa è ovviamente minima e si conclude a caricamento avvenuto.
Sono curioso, perché se fosse il mio display difettoso dovrebbe farlo sempre e non solo raramente nei caricamenti a sfondo bianco.:confused:
Ho notato che lo fa sempre in questa schermata. Potete provare a mettere il blocco display e poi toglierlo premendo il tasto home e poi switchare nella schermata di blocco. Appena compare la pagina fa lo scherzo che ho descritto.
Ragazzi, con jb stock, ho solo 96 app installate ma il telefono sembra sempre lento. Scatta guardando la home, carica ogni volta che entro nel draw, mi chiude il web mentre navigo (web di default), si sta riavviando da solo.
Che posso fare?
La RAM è sempre sui 700MB e più!
Ragazzi c'è una cosa che non mi torna: ho messo sul Wi-Fi l' opzione di NON mantenerlo attivo durante lo sleep, ma invece il wi-fi rimane sempre attivo. Ho l' ultimo jb stock Italia. Qualcuno lo ha notato o può farmi una verifica? Grazie.
GS3+Tapatalk
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, con jb stock, ho solo 96 app installate ma il telefono sembra sempre lento. Scatta guardando la home, carica ogni volta che entro nel draw, mi chiude il web mentre navigo (web di default), si sta riavviando da solo.
Che posso fare?
La RAM è sempre sui 700MB e più!
Come hai aggiornato? Via ota?
Quote:
giovag7
Ragazzi c'è una cosa che non mi torna: ho messo sul Wi-Fi l' opzione di NON mantenerlo attivo durante lo sleep, ma invece il wi-fi rimane sempre attivo. Ho l' ultimo jb stock Italia. Qualcuno lo ha notato o può farmi una verifica? Grazie.
GS3+Tapatalk
Se non sbaglio esegue lo switch solo se hai il 3g attivo.
Sent from tapatalk for gs3
Quote:
acidpunk90
Come hai aggiornato? Via ota?
Via Kies.
5 Browser differenti (chrome, opera, firefox, dolphine e quello samsung di default) possono comportare mal funzionamenti di quello di default?
Galaxy SIII: come togliere il PIN?
Qualcuno mi sa dire come togliere il PIN della SIM nel Galaxy SIII? Io sono andato in Sicurezza/Configura Pin della Sim/Blocca Scheda Sim ma quando cerco di togliere il segno di spunta, mi si apre una finestra che mi chiede di impostare la Sim. Grazie