R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
BarcelloneseDoc
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum e questo è il primo messaggio che posto.
Avrei una domanda da farvi e non so se la sto inserendo nella discussione giusta ma non so dove postarla.
Ho acquistato un Galaxy S III col brand TIM ma quegli aggiornamenti automatici mi danno un po fastidio e non mi piace il fatto che gli aggiornamenti arrivano dopo rispetto a un telefono No Brand per questo vorrei sbrandizzarlo ma l'unico motivo per cui non l'ho ancora fatto è perché ho paura che se qualche giorno dovesse non funzionare qualcosa non ho più la garanzia. Voi cosa mi consigliate di fare? C'è qualcuno che ha già tolto il Brand?
Sì ma sono operazioni che invalidanti la garanzia.. Dopo puoi sempre tornare indietro comunque.. Questa è la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158110
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
davide26393
Ciao a tutti....Oggi per sbaglio il s3 ha fatto un volo e andato per terra e si e spaccato lo schermo ma non all'interno però cioè non i cristalli....Ora io ho un contratto con la 3 dove l'ho comprato
senza finanziamento con la compass,ora mi chiedo cosa devo fare??Dove lo porto??Ci vorrà tempo??Dovrò pagare??Grazie in anticipo!!!!(La garanzia ce l'ho!!!)
Devi andare al centro assistenza samsung ed ovviamente devi pagare perché é un problema causato da te. Se non sbaglio ci vogliono 200 euro per sostituzione display e touch..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
davide26393
Cioè ma no....ke razza di garanzia eh...vabbè..ma cmq al centro tre non devo andare quindi???
LA garanzia di qualsiasi prodotto copre problemi che non dipendono dall'utente, ad esempio se da un giorno all'altro ti smette di funzionare perché si ê bruciata la cpu e non é colpa tua, bensì di samsung, avresti la riparazione gratuita. Comunque no, niente centro tre..centro assistenza samsung..
Quote:
davide26393
Ah okkey...E che mi brucia un pò..sai com'è!!!!Cmq grazie mille!!!
Lo posso capire molto bene...figurati, in bocca al lupo :)
Ho scaricato jelly bean sul galaxy s3 ma in alcune parti e' piu lento
Ciao a tutti ho bisogno di un piccolo favore sperando di trovare qualkuno che mi aiuti,ho un s3 no brand e ieri ho scaricato jelly bean fin qua tutto ok,ma mi sono accorto che quando apro i messaggi o quando vado in rubrica ci mette quel secondo in piu che ice crem sandwich softwar che avevo prima non ci metteva.io l ho messo perche' pensavo fosse piu' veloce del precedente invece su alcune parti e' piu' lento di prima.qualcuno e' in grado di darmi una mano per favore.grazie
Quote:
ANTONIO848484
Ciao a tutti ho bisogno di un piccolo favore sperando di trovare qualkuno che mi aiuti,ho un s3 no brand e ieri ho scaricato jelly bean fin qua tutto ok,ma mi sono accorto che quando apro i messaggi o quando vado in rubrica ci mette quel secondo in piu che ice crem sandwich softwar che avevo prima non ci metteva.io l ho messo perche' pensavo fosse piu' veloce del precedente invece su alcune parti e' piu' lento di prima.qualcuno e' in grado di darmi una mano per favore.grazie
Fai un full wipe da console e se puoi,flasha di nuovo jb e cosi sarà performante al massimo..
Quote:
supermassiveblack
Ei da qualche parte in questo forum ho letto di un utente che ha detto il nome di una app per gestire le mail sull's3 (quella di default va sempre in push), solo che adesso non riesco a trovare dove ha postato! :( ...non ricordo il nome nè dell'utente nè della app
K9mail?
Quote:
supermassiveblack
Ei da qualche parte in questo forum ho letto di un utente che ha detto il nome di una app per gestire le mail sull's3 (quella di default va sempre in push), solo che adesso non riesco a trovare dove ha postato! :( ...non ricordo il nome nè dell'utente nè della app
Vai nella configurazione e scegli i tempi che preferisci
Quote:
dieguccio
ti stai sbagliando, possono rifiutartelo per modifica al software, e invalidarti la garanzia
facciamo attenzione alle informazioni che forniamo agli altri ;)
Era quello che volevo dire
Quote:
bame86
Cosa intendi per un reset? Mandarlo in assistenza o farlo io? Ho paura ch poi mi si cancella tutto. .....
Ripristino impostazioni di fabbrica e si, perdi le informazioni che hai..
Quote:
diegocapassi
Sempre x favore....
Capassi, ti consiglio di chiedere in applicazioni per Android, è la sezione dedicata appunto, alle applicazioni
Inviato con s3 che fa tip tap con tapatalk
Quote:
aquilalupo
Vorrei acquistare un microsd da 16G, c'è differenza sostanziale tra una classe 4 e una classe 6 ?
Cio e grazie
Velocità di trasferimento...secondo me visto il prezzo su amazon valuta la samsung classe dieci..io ne ho due..
Quote:
pusker
Salve amici, sono Flavio 20 anni, ed oltre ad essermi appena iscritto al vostro forum, ho appena acquistato un Samsung Galaxy S3 Italy No brand.
Questo ha riportato subito un bel problema, che spero sia risolvibile, perché il cellulare mi è stato regalato e non vorrei che dovrei tornarlo indietro.
Il problema è : quando premo il tasto per bloccare lo schermo (ovvero quello per l'accensione del telefono) lo schermo non si blocca, esce una schermata nera, ma il telefono non è comunque sbloccato poiché non mi fa applicare lo sblocco con il trascinamento. Poi anche se tengo premuto il tasto di accensione non mi esce l'elenco con le voci "Spegnimento" "Modalità Aereo" ecc...
Perché? Consigli ?
Impostazioni/backup e ripristino/ripristino impostazioni di fabbrica, però perdi tutti i dati..