Stessa cosa anche a me.
Visualizzazione stampabile
Salve... Scrivo qui in quanto problema generico che non so se sia dovuto al post aggiornamento a Jelly Bean (aggiornamento fatto da base pulita e poi ripristinato solo la Rubrica tramite Kies, con Goolge non ci sono riuscito).
Certe volte mi sembra che la barra delle notifiche non sia di un nero forte ma tipo trasparente sul viola, e la stessa cosa la striscia della notifica di avast... E' normale?
Cioè se scendo la tendina delle notifiche la barra dove c'è l'orologio e la data si vede che è nera mentre se ritorno nella home e nei menu la barra dove c'è la batteria e l'orario non è cosi scuro il nero!
La luminosità non è automatica ma impostata da me e più lo rendo luminoso piu si nota la poca intensità del nero che tende ad un viola scuro sul trasparente (non so se mi spiegho).
E' impostato il risparmio energetico ma anche togliendolo per qualche istante non mi pare sia cambiato niente... E' tutto normale?
Ciao! Magari è già stato chiesto ma essendoci 560 pagine in questa conversazione è un pochino proibitivo leggerle tutte...cmq...ho il galaxy s3 (sennò sarei nel forum sbagliato!xD) e volevo sapere se è possibile inserire nel testo di un sms il numero di telefono di un contatto della rubrica senza che si trasformi in un mms!
Ciao a tutti
come faccio a far in modo che le email che leggo(hotmail) tramite l'app di default samsung, nel momento in cui le elimino, mi si eliminano anche sul server hotmail.it???
Tra le impostazioni non ho trovato nulla(invece in htc sensation c'era la spunta "elimina anche su server"....
Qualcuno sa aiutarmi?
A me invece niente....dato che non c'era un impostazione...credevo anche io che automaticamente si eliminassero....ma dopo 1 mese di galaxy s3 sono andato sul web e avevo centinaia e centinaia di email da ricontrollare.....perchè non me le segnava ne lette, ne eliminate.....
Cosa posso fare???
non saprei guarda... Potresti provare ad impostare una sincronizzazione più frequente con hotmail magari...
Ho risolto, posto la soluzione se a qualcuno può far comodo:
-Per far si che le mail(nel mio caso hotmail) ,con l'app di default sul galaxy s3, si cancellino anche sul server web(nel mio caso hotmail.it), bisogna andare nelle impostazioni dell'app della mail>andare sul proprio account>impostazioni server(in fondo) posta in arrivo>elimina email dal server(in fondo).
Ciao Ragazzi/e
Ho un dubbio.... devo comprare una SD per il galaxy.
Il mio dubbio è ma posso tranquillamente usare una micro SD da 64Gb ?
Ho android 4.1.1 ho letto in giro e pare supportata corretto?
Grazie
Ciao
Nella scheda tecnica è scritto che legge microSD/SDHC fino a 64 GB... non ci dovrebbero essere problemi.
Io ho una Microsd da 16 GB della Samsung classe 10 ed una della SanDisk da 32 GB sempre classe 10 acquistate entrambe da Amazon... secondo voi, visto che devo dare via una delle due, quale sarebbe la migliore, a prescindere dalla capacità?
Ciao ragazzi, finalmente ho in mano il mio nuovo Samsung galaxy s3 :)...è brandizzato Tim ancora...il debrand lo farò più in là...più che altro vorrei capire una cosa! Ho scaricato Nova Launcher prime ma prima di installarlo vorrei chiedervi:
1) se lo installo invalido la garanzia dello smartphone?
2) se lo installo, posso tornare alla touchwiz quando voglio senza problemi? se si, come?
a proposito, qualcuno ha un buon widget pack da consigliare per abbinarlo a Nova Launcher?
Salve, qualcuno riesce a spiegarmi perchè quando apro i preferiti del browser oltre ai locali vedo 3 account google tutti uguali.. (il mio) di cui solo uno ha i preferiti che ho salvato? gli altri due che sono? sono fastidiosissimi... come li elimino? grazie
Ciao, sono nuovo quindi perdonatemi se sto scrivendo nel thread sbagliato.
Io volevo comprare il galaxy s3 europeo ma mi sono delle domande:
-Quando mi arriva basterà cambiare lingua affinchè sia tutto a posto oppure devo installare qualcosa per renderlo utilizzabile in italia? (scusate se non uso un linguaggio tecnico ma ci capisco meno di zero)
-Inoltre è possibile che il telefono oltre che europeo sia anche brandizzato? Se lo fosse potrebbe inficiare sull'utilizzo del dispositivo? Non c'è alcun modo per eliminare la "brandizzazione"?
ciao a tutti. Volevo chiedere qualcuno di voi sa spiegarmi come si usa la modalità panorama per fare le foto con il galaxy s3?
Grazie mille..
Nessun problema.
Si è possibile sbrandizzarlo, ed è anche facile.
Un'immagine vale più di mille parole
http://img.tapatalk.com/d/12/11/12/y4ere3yt.jpg
Il telefono ti farà capire quando scattare le altre foto dopo aver scattato la prima.
WanamLite v4.2.1
NEDLI1 - H3G - Roma
Kernel Blackened Extreme v3.0
Inviato dal mio Tardis a forma di GT I9300 B)
L'unica differenza tra un europeo e un italiano e' la garanzia, l'hardware e' identico ed e' sempre inclusa la lingua italiana, di solito l'europeo e' no brand!
Non c'e' alcun problema nell'uso!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
salve a tutti, ho scaricato l'app a pagamento Cork board theme per go launcher ex. una volta scaricato non riesco ad aggiungerlo ai temi del launcher anche seguendo le istruzioni che ho trovato nella descrizione della app.
"To apply the theme within GO Launcher EX : MENU >preferences >theme preferences"
il menù del launcher ha una sezione preferenze, ma non una theme preferenze..........
Salve a tutti! Sono un nuovo utente e spero un futuro S3ista!
comincio forse male ma sono sincero, sono un AppleUser, ho l'iPhone dal 2007 ma mi sono rotti i cosiddetti :-\
ho visto una buonissima offerta sul sito "Gli Stockisti":
Samsung Galaxy S III S3 I9300 Garnet Red 16gb a 439 euro in offerta, costerebbe 599 sul sito stesso
mi piace il rosso, del resto si abbina anche al mio cognome :p
volevo sapere se posso fidarmi, il cellulare non è brandizzato immagino e non so per cosa stia la dicitura I9300. la garanzia europea in cosa consiste? io se lo compro poi posso aggiornarlo tranquillamente?
Grazie delle eventuali risposte!
Lorenzo
domani mi informo subito se è brand o no, in caso fare il debrand crea problemi al software?
Il prezzo sinceramente mi sembra ottimo... il sito ho letto che è affidabile e spero essendo io di bologna che lo abbiano in loco per andarlo a ritirare già domani!
Grazie della risposta TopoMonko!!!
No no nessun problema, io stesso l'ho fatto col mio! Acquistato s3 europeo ed era brandizzato Vodafone!
anzi ti liberi anche di tutte quelle applicazioni brand preinstallate nel telefono nel caso lo fosse che a me davano parecchio fastidio, utilizzando oltretutto sim 3 :)
inviato dal mio Mostro Frankenstein SIII
perfetto, domattina chiamo il negozio e sento se lo hanno disponibile! Rosso poi mi sembra molto elegante e non l'ho mai visto da nessuno!
Mi sono fatto una cultura anche su youtube... al confronto l'iPhone è uno di quei telefoni per bambini che spingi il tasto e fa un rumorino!!
I colori nuovi, sono:
Rosso, nero, grigio, marrone e si trovano senza problemi x es rosso vedi tim, ma versione europa basta cercare su internet e ne trovi wuanti ne vuoi!
C'e' anche black limited edition con 64gb di memoria
X bologna cerca gli stockisti
P.s. Non avevo letto l'inizio, e' affidabile sono europa quelli sotto le 500 ma non c'e alcun problema l'hardware e' identico
In + con la flip cover blu hai pure i colori della tua squadra ti rimane solo
Il rosso attorno al display (ma va bene anche bianco o nero x la flip)
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Ciao a tutti,
qualcuno di voi puo aiutarmi?
dopo l'aggiornameto del mio s3 a jb ad ogni applicazione che apro o quando sblocco il tel scorrendo sullo schermo mi esce sto cavolo di riquadro rosso che copre tutto lo schermo.
cosa dovrei fare?
grazie
francesco
Visto che siete stati così gentili vi porgo un altra domanda.
Il sito dove volevo acquistarlo non mi dice quanto ci vuole per averlo (almeno fino a che non chiudo la transazione ma voglio saperlo prima entro quanto lo avrò e il numero verde non è raggiungibile), pensavo di prenderlo con WIND, ok non è rosso ma amen, me ne farò una ragione e lo pago 399. Voi cosa dite? ci può stare?
Ragazzi avrei bisogno di una informazione,
vi spiego subito:
quando apro le mail dal mio S3, per visualizzare le immagini devo prima clikkare su "visualizza maggiori dettagli", e successivamente su "mostra immagini"..
non riesco a trovare l'impostazione per far si che lo faccia in automatico...
mi sapete per caso dire come si fa?
Salve sono nuovo sia del forum sia di galaxy s3. Sono sempre stato patito di iPhone e devo dire che questo nuovo dispositivo non mi dispiace affatto. Comunque abbreviato possiedo galaxy s3 con fw 4.0.4 ice cream mi trovo abbastanza bene su tutto solo che ho creato una cartella nella home e ogni qualvolta la apro mi dice cartella aperta/chiusa, una voce molto fastidiosa specie in pubblico sapete come posso rimuoverla? Grazie in anticipo!
ciao , due domande :
1 - non mi riesce è personalizzare la dockbar inferiore , quando tengo premute le icone non si spostano. Non nella schermata blocco ma in quella operativa del cell.
2 - visto che il cell funziona bene, per ora, come devo procedere per fare un backup di tutto il sistema per poi poterlo ri-inserire nel caso di malfunzionamenti?
grazie di tutto in anticipo.
Max
Quote:
Originariamente inviato da maxray73
Tieni premuta l'app che vuoi cambiare, la sposti nella schermata bome o nel cestino, poi premi su quella che vuoi portare al suo posto e la trascini...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho una domanda: anche a voi il tasto fisico volume da l'impressione di non essere molto solido avendo un pò di gioco?