già provato... l'hai formattata in ntfs?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Vi chiedo lumi circa l'applicazione di default musica: ho delle cartelle nella sd esterna (in una cartella creata da me, music) ma le canzoni, quando con "archivio" tento di vederle, non sono nelle cartelle ma nella root principale della cartella music....
Qualcuno mi spiega quale procedura è più indicata x archiviare la musica?
Ciao e grazie
Aggiornato jb
Qualcuno sa se facendo rimanere il telefono collegato al caricabatterie anche una volta che la carica è arrivata al 100% e/o caricarlo anche quando è solo all 70% 80% si rovina la batteria?
Quote:
Originariamente inviato da Wario
Dal telefono penso che funzioni solo in fat32... non ricordo se me lo chiede...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti... una domanda forse sciocca (non per me che sono alle prime armi...). Come mai ogni qualvolta lo accendo, o esco dallo stand-by, o dal blocco telefono la schermata principale mi va su google e non rimane, diciamo così, sulla schermata Home, senza farmi consumare inutilmente dei byte di connessione?
salve ragazzi ho un bisogno urgente di aiuto potete aiutarmi? perfavore.. il mio galaxy s3 ha l'archivio vuoto e non funziona a dovere
Reset alle impostazioni di Fabrica cancellando anche la memoria interna.
Perderai tutti i dati, quindi salva quel che ti serve prima di fare ogni cosa.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
già fatto il reset ma non è cambiato nulla, in pratica è una procedura un pò lunga da spiegare per la stuoìpidaggine che ho fatto
Ciao ragazzi... non capisco come mai, il mio GS3 sul PC fisso, me lo rileva anche come periferica di archivio di massa, quindi posso accedere alle cartelle, ecc... MSD compresa, mentre sul portatile non mi fa fare niente, da cosa potrebbe dipendere... ? Entrambi i PC dispongono di Windows7 e sono settati allo stesso modo, non riesco a capire come mai sul portatile mi dia questo problema... è irritante, senza contare che devo spostare dei file sul telefono, e non posso... Potrei passarli sul fisso e poi sul telefono, ma volevo cmq risolvere... :)
Ciao a tutti!!! Sono un possessore di samsung S3 no brand italia, appena aggiornato a JB. Ho notato che dopo l'aggiornamento sono sparite le "faccine" da poter inserire nella scrittura degli sms. Devo rassegnarmi o esiste la possibilità di recuperarle?? Grazie mille in anticipo!!!
Guarda, ho avuto 4 S2, un HTC One S, un Galaxy Note, un Galaxy Next ed ora l'S3, è tutti impiegavano così come l'S3, 3 ore e mezzo a caricare, minuto più minuto meno.
Se non spieghi, dubito che qualcuno saprà risponderti :D
Mi sa che per ora dobbiamo rinunciarci, perlomeno con la tastiera di default.
Ad ogni modo se premi il tasto che mostra i numeri, e poi vai alla terza scheda, ce ne sono 4 o 5.
elektrosphere ti ho mandato un messaggio privato con tutto il problema del telefono se puoi leggilo grazie
Cosa intendi con wipe completo? Ho avviato con home+vol su+power e ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Non è servito a nulla! (ho scaricato come prima app Whattsapp per provarla, poi qualcuna dopo, ma comunque non ho effettuato ripristino di backup per le apps).
Avrei voluto resettare anche il fw ma non ne sono stato in grado: ho provato con kies mac ad installare il fw di emergenza ma mi ha chiesto un codice che non so dove trovare. Tra l'altro vorrei evitare altri programmi tipo Odin (che non ho mai usato), se non come soluzione ultima.
Non è sicuramente normale, a meno che non hai attivato una qualche funzione in quale app o widget di google.
In entrambi i casi non so come aiutarti.
Aspetta e vedi se qualcuno più esperto di me ti sa rispondere, altrimenti puoi reinstallare il tuo attuale fw con odin (cerca una guida).
Per i wipe mi riferivo ai 3 wipe della recovery modificata.
No, per me è tutto normale.
Però, che rottura, arrivavo da un 5800 che caricava in un ora è venti minuti :D
Recovery modificata sarebbe? io ho ancora root e kernel di base. I tre wipe mi porterebbero a dover reinstallare tutto ancora una volta? (nella recovery ne posso selezionare soltanto due però: cache e user/data).Quote:
Aspetta e vedi se qualcuno più esperto di me ti sa rispondere, altrimenti puoi reinstallare il tuo attuale fw con odin (cerca una guida).
Per i wipe mi riferivo ai 3 wipe della recovery modificata.
Ad ogni modo uppero il messaggio per un paio di giorni, sperando in qualche altra mano sul forum, poi farò il tentativo con odin da te suggeritomi! ;)
Raga scusate, ho letto in giro che lo Stanby cella non dovrebbe esser superiore al 50%.....bene, il mio cell da quando l'ho comprato è sui 50% bene o male...e pensavo fosse normale....quindi voi mi dite che il vostro stanby cella è sotto il 10%!?
con l'agg jb dite che si risolve tale bug? è brand tim e visto che ieri è uscito in nuovo aggiornamento....
ps: avevo provato a usare il tasto cerca, ma non avevo trovato proprio una risposta...
Ciao, volevo chiedere come cambiare le icone su galaxy s3 JB 4.1.1
ho usato il tasto cerca e ho trovato questo:
però penso sia di 4.0.4 e su JB infatti non trovo la voce opzioni blocco schermo in sicurezza..
inoltre sapete dirmi anche come si cambia l'app meteo sempre del blocco schermo??perchè l'ho disattivata ed è un mese che dice sempre che ci sono 18° :)
EDIT: ho trovato come modificare le icone, mi rimane il meteo da cambiare
RIEDIT: stavo guardando e ho capito perchè il meteo segna sempre 18°, praticamente in meteo c'è impostato aggiornamento automatico -> nessuno, ora se io lo modifico mi dice "l'aggiornamento delle informazioni richiede la connessione alla rete. Questo potrebbe comportare un addebito. continuare?"
la mia domanda è? per rete intende il 3g e quindi di addebito nel caso uno non avesse una promozione per usare internet gratuitamente??
cioè posso tranquillamente attivare senza avere addebiti visto che io ho internet gratis?? (pago una tariffa mensile)
GRAZIE e scusate per gli edit
Buongiorno
ho un problema a sincronizzare i miei contatti con quelli del vivavoce della mia auto (Ho una Toyota Verso)
Faccio tutti i passaggi, sull'auto, e ad un certo punto mi chiede di inviargli i contatti dal telefonino, ma io non ho visto nessuna funzione sul mio cell, ho un Galaxy S3.
Grazie per quanti mi possano aiutare.
Quote:
Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3
Nel tuo caso é come dici te... puoi aggiornare se hai il pacchetto dati gratuito...
Quote:
Originariamente inviato da SamBond
Confermo... con l'aggiornamento a jb il bug dello standby cella non c'é più...
Ciao, qualcuno di voi sa per caso come togliere l'avviso sonoro che la batteria ha raggiunto il 100% di carica??
Quote:
Originariamente inviato da stefygio
Sinceramente non sapevo neanche ci fosse dato che lo carico di notte e quindi dormo e non lo sento..ma l'avviso sonoro lo fa anche da spento? Perché io lo spengo..altrimenti da acceso prova a mettere tutti i volumi su muto..
Con jb mi sapete dire come disattivare la vibrazione del telefono quando c'è una chiamata persa o un sms e si prende il telefono in mano.
Come ci arrivo in avanzate? Nella recovery non è presente. Farò quest'altro tentativo, non si sà mai... Per quanto riguarda i dati sul telefono mi importa poco di file multimediali ed app: posso sempre rimettere tutto, non credo vada a toccare altro se fa solo una pulizia della Dalvik cache...
Salve qualcuno potrebbe aiutarmi? Mi resta il simbolo di messaggio non letto sull'icona dei messaggi..Ho provato a cancellare i dati del touchwiz e a cancellare tutti gli sms ma non risolvo.Nemmeno l'aggiornamento a Jelly bean ha risolto il problema...Vorrei evitare l'hard reset, come faccio? Grazie
Ragazzi ieri alle 16:00 ho comprato l'S3, oggi ho rotto il display :'( :'( voglio morire...
Praticamente era in carica sul tavolino, mi sono messo il giacchetto e l'ho fatto cadere a terra, non molto alto da terra...è caduto di angolo superiore sinistro poi è rimasto capovolto, non si era fatto niente solo un'abbozzatura al'angolo quasi invisibile.. dopo un oretta noto una macchietta viola in alto a sinistra pensavo fosse il launcher, perchè avevo appena messo per provare Apex.. allora cambio launcher, riavvio ma niente da fare.. piu tempo passava piu il viola scendeva, ora è tutto viola chairo, sono andato al negozio e mi ha detto che diventerà tutto nero... ha detto che per cambiarlo 230€ lo mandano in assistenza e dopo 1 settimana sta qui... ma sono scemi col botto perchè su ebay costa 180€ il display completo di cornice (display+frame) e me lo monto da solo cosi viene un lavoro fatto bene e so quello che faccio.. non so come lavora l'assistenza ma non vorrei trovarmi poi segni di apertura sulla plastica. L'ho gia cambiato da solo sull'S2, lavoro perfetto. Solo che non so come mai costa meno quello dell'S3... quello dell'S2 lo pagai 194€ su eBay da un negozio superscontato perchè costava oltre i 215€!! Perchè costa meno quello dell'S3 ? Ma se lo cambio ad solo ovviamente perdo la garanzia? Se lo cambia l'assistenza la garanzia rimane?
Allora non sono pazzo io... Oggi ho potuto verificare meglio... Il mio S3 ci ha sempre messo più o meno 2 ore e 30 a caricarsi... Da quando ho aggiornato a JB invece entro le 2 ore è sempre carico... Ieri, e solo ieri, invece, ci ha messo quasi 4 ore... Può succedere? Come mai? Devo preoccuparmi?
PS: oggi l'ho ricaricato dal 30% alle 18 ed ora siamo gia al 96% quindi tutto normale!
Impiega tanto dal 98 al 100%. Ripeto, tempi nella norma.
Non so come facesse a caricarsi in 2 ore. Beato te.
Ciao! Microsd classe 6 possono dare problemi, tipo rallentamenti del dispositivo ecc?
Quando faccio un video alla massima risoluzione con il cellulare si vede benissimo, perchè passando il video al pc e aprendolo con QuickTime il video ha una qualità pessima? Stessa cosa se tramite DLNA lo visualizzo sulla mia tv! Si vede male e anche a scatti! Come mai questa differenza? Qualche consiglio? Grazie!
Sinceramente non so che intendi per qualità pessima, ma certamente se metti a confronto vederlo sull's3 o in tv c'è una bella differenza, vederlo sull's3 la risoluzione risulta perfetta perchè il display è piccolo, invece riportato sulla tv (premettendo che sia una full HD), cmq sia lo schermo + grande (sicuramente superiore ai 32") l'immagine sgrana sempre un pò, hai provato ad allontanarti dallo schermo? Poi certamente se lo vedi assolutamente male, allora quello è un'altro discorso...dovresti essere + preciso e descrivere meglio per cosa intendi qualità pessima....