Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
hai istallato kies sul pc?
si ho installato kies!! perchè?
-
Quote:
Luchino
si ho installato kies!! perchè?
quando colleghi il telefono, dovrebbe aprirsi la finestra per scegliere cosa fare, se non lo fa, vai in risorse pc e con il tasto destro clicca sull'icona del telefono, scegli sfoglia come file, e dovresti accedere alle cartelle
-
Quote:
Enricodf
in quella cartella ho messo 6 giochi... ma nessuno di quelli mi da le notifiche... almeno credo... ogni tanto quando entro nei messaggi per rispondere a un messaggio o quando apro le mail.. o qualcos'altro, quando esco per tornare al desktop (o menù principale) mi trovo la cartella aperta.... basta che la chiudo.. non ci son problemi per quello.. ma è fastidioso però...
il programma che mi hai linkato... cosa farebbe?
prova ad eliminare la cartella e ricrearla, e tra le due fasi, fai un wipe cache
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
con air push trovi l'applicazione che ti da le notifiche pubblicitarie
-
Quote:
dieguccio
quando colleghi il telefono, dovrebbe aprirsi la finestra per scegliere cosa fare, se non lo fa, vai in risorse pc e con il tasto destro clicca sull'icona del telefono, scegli sfoglia come file, e dovresti accedere alle cartelle
il fatto è che uso mac
-
non so aiutarti per mac
Quote:
Luchino
il fatto è che uso mac
-
ho un problema con a notifica degli sms... praticamente la suoneria si tronca a metà...e anche la vibrazione.... c'è qualcun altro con lo stesso problema?
-
Quote:
mattiuccio86
Se hai il problema che ti rimangono le notifiche dei messaggi anche se l'hai già letto fai come ci ha consigliato cristian93(post 1372):
Ciao a tutti!! Per chi come me ha avuto il problema dell'icona nei messaggi che indica la presenza di un nuovo messaggio quando ciò non è vero ecco la soluzione!!! :
1)Non serve il reset (volendo si può fare ma così uno non può capire dove è il problema e può ripresentarsi di nuovo)
2)Andare su impostazioni--->Opzioni sviluppatore--->disattivate l'opzione "Non mantenere attività"
3)Riavviare il telefono o semplicemente cambiare l'icona messaggi dalla home
4)Farsi mandare un sms per verificare la risoluzione del problema
Quindi se uno avesse fatto il reset ha praticamente tolto quell'impostazione (oltre a perdere tempo per impostare tutto il resto) rischiando però di rimetterla non sapendo che quella è la causa del problema!!!
Spero di essere stato utile a presto cristian.
Devo dire che pure io ho avuto questo tipo di problema..e dopo vari tentativi questo rimedio pare che funzioni!prova e facci sapere
no, non funziona :(
-
E' la quarta volta che noto un notevole rallentamento, scompaiono i suoni e le vibrazioni...libero ram e app aperte ma nulla e devo riavviare...a cosa può essere dovuto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho un problema : l'icona del telefono sulla home mi é sparita... fa parte di quelle cinque presenti in basso nella schermata principale. Chi mi aiuta?
Inviato dal mio Galaxy SIII usando Androidiani App
-
Quote:
supershot
no, non funziona :(
Sicuro? A me, dopo aver tolto quell'impostazione, non ha più dato problemi e sono sicuro al 100% che sia quella la soluzione :) anche perchè ho fatto la controprova riattivando l'impostazione ed effettivamente il problema tornava :)
Quote:
kmd
Ho un problema : l'icona del telefono sulla home mi é sparita... fa parte di quelle cinque presenti in basso nella schermata principale. Chi mi aiuta?[/URL]
Allora prendi l'icona telefono dal menu e mettila in una pagina della home dopodichè la selezioni tenendola premuta e la metti dove era prima :)