a me no, ora ho controllato e le parole ci sono, anche se io digito e non faccio troppo caso ai suggerimenti, attiva ri acquisisci t9
e fai la prova, comunque nella stessa schermata, in basso ci sono le parole che hai salvato
Visualizzazione stampabile
Ok, ho finalmente acquistato l'S3. Purtroppo non ho la microSIM e, almeno fino a domani, non la avrò. Ci sono problemi se, appena finita la prima carica completa, accendo il dispositivo ed inizio a configurarlo, pur senza SIM? Grazie!
Ragazzi ho un problema, dopo aver utilizzato un software per il change del font, il mio galaxy si è riavviato e adesso mi rimane fisso sulla scritta samsung, ho provato a togliere la batteria poichè in questo stato mi è impossibile spegnerlo e accenderlo dal normale tasto power ma la situazione non cambia.
Ho provato inoltre ad effettuare la procedura wipe data/factory reset dalla modalità recovery mode ma dopo aver completato la procedura e fatto il reboot si blocca sempre sulla scritta samsung... non so più cosa fare potete darmi qualche dritta?
Grazie
devi flashare il firmware con odin
continuiamo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Ho un galaxy s III ed ho dei problemi nel visualizzare i video in flash dal browser internet.
Premetto che utilizzo quello di default, ho provato con tutti gli altri disponibili ma niente.
Il problema è evidente quando provo a riprodurre i video dal sito di quattroruote nella visualizzazione desktop, lo stesso su repubblica.it oppure qualche video di youtube inserito nelle pagine on-line.
Ho provato a fare il reset più volte, ho reinstallato il firmware ALF8 visto che avevo ALF6 in quanto l'avevo aggiornato ma neanche ho risolto.
Voi che siete esperti datemi una mano per favore!!!!
raga io oggi ho avuto un problema con l' S3 mentre giocavo a real drive... è sicuramente pesante però mi sembra strano che un quad core come il nostro abbia questi problemi... cmq mentre stavo giocando l'app si è bloccata il tel è tornato alla home e lo sfondo era stato modificato c'era quello di default della h3g e non più quello che avevo messo mentre lo sfondo dello schermo bloccato era rimasto quello da me impostato. ora ho disinstallato il gioco ma secondo voi i 400 MB che mi ha fatto scaricare dove sono finiti sono stati cancellati con la disinstallazzione o sono rimasti nel cell visto che era un download a parte
ciao a tutti rega!! io piu che problema (premetto che sn nuovo qundi ancora non mi trovo bene nel forum anke se è da un po che lo seguo) chiedo un aiuto.... mi sono comprato il gs3 2 giorni fa :D e vorrei chiedervi se adesso ci devo installare un antivirus?? xke io gia sn andato dentro internet etc.... poi una seconda domanda, ho scaricato dei sfondi animati ma una cosa, in questo quando li apro come in latre foto scaricate, ce la pubblicita... ma si puo togliere?? xke altrimenti disistallo quelle foto.... poi terza domanda, siccome è nuovo il cell, serve qualche app importante subito????
Antivirus. Puoi farne a meno.
Magari installalo ogni tanto, gli fai fare una scansione e vedi se è tutto ok. Poi disinstalli. Consuma troppa ram e batteria ed è inutile.
Gli sfondi di solito hanno due versioni. Una gratis con pubblicità e l'altra a pagamento. La pubbilicità di solito la levi solo pagando.
Per le app consiglio di dare un'occhiata qui. Vale la regola per tutti gli android. Tuttavia ogni utente mette le proprie preferite :D
Le Applicazioni per Android - Forum Android Italiano
Dipende dal dev se ha compilato bene gli scipt di disinstallazione o no.
Upi controllare. Di solito viene creata una cartella a parte con il nome del programma o nella SD o nella extSD. A volte alcuni creano loro cartelle (es. Gameloft) altri mettono in .android o data o obb