Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
appena fatta iscrizione e... già mi trovo a chiedere il vostro aiuto...
Ho un galaxy s3 della tre, aggiornato a 4.04, rootato con odin 3.. ho anche cambiato il modem mettendo il NELF1 e, va tutto molto meglio... tranne che, proprio adesso, ho provato a collegare l's3 al pc e... niente! non viene più rilevato... no memoria di massa, no kies, no odin... niente... l'unica cosa che ho notato, è che non c'è più l'opzione usb nel menu impostazioni...
qualche consiglio?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
avventurina
ciao a tutti,
appena fatta iscrizione e... già mi trovo a chiedere il vostro aiuto...
Ho un galaxy s3 della tre, aggiornato a 4.04, rootato con odin 3.. ho anche cambiato il modem mettendo il NELF1 e, va tutto molto meglio... tranne che, proprio adesso, ho provato a collegare l's3 al pc e... niente! non viene più rilevato... no memoria di massa, no kies, no odin... niente... l'unica cosa che ho notato, è che non c'è più l'opzione usb nel menu impostazioni...
qualche consiglio?
grazie
Prova ad attivare la modalità debug usb
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
provato, ma non cambia niente... giusto per curiosità c'è la voce "usb" in impostazioni e reti?
-
Salve raga,finalmente sono passato anche io al GS3 e sto avendo qualche problemino.
Praticamente non mi arriva il sonoro quando arrivano i messaggi sms ed email.Ho probato a rivedere il tutto ma niente! Cosa posso fare?
é aggiornato alla vers 4.0.4 cota fota.
-
Quote:
avventurina
provato, ma non cambia niente... giusto per curiosità c'è la voce "usb" in impostazioni e reti?
No, non c'è, hai provato a scaricare i driver?
Quale cf hai flashato?
Siccome è forse conseguenza del modding, meglio continuare qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Intercambiabilità caricabatteria S2-S3.
I due caricabatterie riportano le stesse caratteristiche, fatto salvo l'amperaggio di OUTPUT: quello dell'S3 riporta 1,0A e quello dell'S2 0,7A.
Secondo voi posso usare il caricabatteria dell'S2 (0,7A) per ricaricare l'S3 (1,0A)?
-
Ragazzi buonasera, ho un problema con la lettura dei siti internet con chrome...in molte pagine mi dice ...ricerca dei plug-in in corso.... ma non succede niente! cosa devo fare aiutatemiii! GRAZIE!
-
Quote:
matesa
Intercambiabilità caricabatteria S2-S3.
I due caricabatterie riportano le stesse caratteristiche, fatto salvo l'amperaggio di OUTPUT: quello dell'S3 riporta 1,0A e quello dell'S2 0,7A.
Secondo voi posso usare il caricabatteria dell'S2 (0,7A) per ricaricare l'S3 (1,0A)?
mai usato quello s3
sempre quello s2, e se è corretto, l'amperaggio ridotto dovrebbe rallentare la carica o_O quindi andar meglio
forse dico una scemenza rotfl
-
Quote:
DionisioDipas
Ragazzi buonasera, ho un problema con la lettura dei siti internet con chrome...in molte pagine mi dice ...ricerca dei plug-in in corso.... ma non succede niente! cosa devo fare aiutatemiii! GRAZIE!
saranno plug-in che crome non dispone, provato con altro browser
chiedi informazioni anche qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...owser-web.html
io personalmente, dove trovo intoppi con crome, avvio opera e il gioco è fatto
-
Buonasera a tutti!
Un problema con il mio S3.. Ogni tanto viene fuori queso messaggino "sending failed" che poi sparisce da solo. Vi è mai capitato? A cosa sarà dovuto? (non stavo facendo nulla che riguarda e-mail o sms/mms etc.)