Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luciom73
Buonasera a tutti!
Un problema con il mio S3.. Ogni tanto viene fuori queso messaggino "sending failed" che poi sparisce da solo. Vi è mai capitato? A cosa sarà dovuto? (non stavo facendo nulla che riguarda e-mail o sms/mms etc.)
no so di preciso, comunque dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...io-strano.html
-
Quote:
dieguccio
Mah, chissà.. manco ce l'ho sto widget Go Note, o forse si ma non l'ho trovato ;)
Provo a fare una domandina a Samsung (che D me la mandi buona.. non mi hanno ancora risposto per il problema con Kies..) e se dovessero darmi qualche dritta riporto qui..
-
Quote:
luciom73
Mah, chissà.. manco ce l'ho sto widget Go Note, o forse si ma non l'ho trovato ;)
Provo a fare una domandina a Samsung (che D me la mandi buona.. non mi hanno ancora risposto per il problema con Kies..) e se dovessero darmi qualche dritta riporto qui..
aggiornaci
-
Quote:
gssergio
Salve, ho un problema con il mio S3. Inserisco molte parole personali sconosciute al T9 che vanno nell'elenco "parole personali". Il problema è quando spengo ed accendo il cellulare: spariscono tutte come se si fossero memorizzate nella ram. Ma vi pare possibile per un telefono da 700 euro? Non so che pesci pigliare. Qualcuno mi può dare una mano? E' un bug conosciuto? Ci sono aggiornamenti che non conosco?
P.s. ho visto che un'altro utente del forum ha avuto il mio stesso problema quindi si presuppone un bug. Bel telefono non c'è che dire ma per quanto riguarda il software.....
ciao io ho lo stesso identico problema appena riavvio il telefono tutte le parole nuove vengono eliminate spero che trovino una soluzione!!!
-
Quote:
eliseo93
salve ragazzi io ho un problema con il mio s3 non riesco ad eliminare quel numeretto che compare qnd hai una chiamata persa o un messaggio anche leggendo i messaggi o guardando tutte le chiamate ricevute il numeretto non scompare... suggerimenti?
Ho visto solo oggi :
Ti succede xchè hai attivato una opzione di sviluppo.
In poche parole vai :
Impostazioni => Opzioni sviluppatore => Non mantenere attività
Togli il segno di spunta! !!
Vedrai torna tutto come deve ...
GT-I9300 via TapaTalk 2
-
Ciao ragazzi ho da sottoporvi un problema abbastanza anomalo su cui ci sto sbattendo la testa.
Usando il browser in modalità desktop, sia quello dell' S3 che Dolphin ,quando visualizzo un video in streaming su qualsiasi sito (youtube, dayliomotion, vimeo ecc.), dopo poco tempo il flusso video si blocca, mentre l'audio e il cursore di scorrimento video proseguono correttamente .
Ho provato a portare avanti il video di alcuni secondi/minuti ma il problema si ripete.
Durante lo streaming il blocco del flusso video può avvenire immediatamente o dopo alcuni secondi o addirittura minuti, non riesco a capire per quale "logica/meccanismo" succeda questo.
Possiedo anche un HTC Desire e sul Desire non riscontro questo problema che sta diventando davvero seccante.
Sapete darmi un aiuto.
Grazie anticipate a tutti.
-
Quote:
massimoct
Salve raga,finalmente sono passato anche io al GS3 e sto avendo qualche problemino.
Praticamente non mi arriva il sonoro quando arrivano i messaggi sms ed email.Ho probato a rivedere il tutto ma niente! Cosa posso fare?
é aggiornato alla vers 4.0.4 cota fota.
Ok sono riuscito a risolvere,abbassando il menu' a tendina dovevo attivare l'icona notifica.Tutto ok
-
Ragazzi volevo chiedervi come funziona il riconoscimento facciale? nell'impostazioni ho messo il flag su' standby inteligente ma non capisco cosa dovrebbe succedere.Pensavo che si attivasse con il mio volto,o che si spegneva con gli occhi chiusi,ma invece non fa' nulla di cio'.Voi che soluzioni avete? Grazie
-
Quote:
massimoct
Ragazzi volevo chiedervi come funziona il riconoscimento facciale? nell'impostazioni ho messo il flag su' standby inteligente ma non capisco cosa dovrebbe succedere.Pensavo che si attivasse con il mio volto,o che si spegneva con gli occhi chiusi,ma invece non fa' nulla di cio'.Voi che soluzioni avete? Grazie
lo sbocco con riconoscimento e lo stand.by inteligente sono due cose diverse
per lo sblocco, intende, che quando premi il tasto power, devi essere davanti la fotocamera, ti fà una scansione e se ti riconosce, si sbocca;
per lo stand by, quando sei a schermo attivo, al termine del tempo da te impostato per lo spegnimento, appare un occhio sulla status bar, se lo guardi, lui capisce che sei presente e non oscura lo schermo, al contrario procede
la funzione ha comunque bisogno di una buona illuminazione, di solito, e devi essere diritto davanti ai sensori
-
Ok Grazie 1000 provero' e vediamo che succede. vi faro' sapere