Visualizzazione stampabile
-
Ho provato con lo schermo bloccato a premere il tasto power e si apre il menu' per spegnere riavviare off line,ecc.Non fa' nessuna scansione.
Devo impostare qualche cosa per attivare questa funzione?
-
Impostazioni > Sicurezza > Blocco schermo > Sblocco col sorriso
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimoct
Ho provato con lo schermo bloccato a premere il tasto power e si apre il menu' per spegnere riavviare off line,ecc.Non fa' nessuna scansione.
Devo impostare qualche cosa per attivare questa funzione?
certo, impostazioni>sicurezza>e imposti il tipo di blocca schermo che vuoi, devi scegliere sblocca con sorriso, e poi segui le istruzioni
-
Quote:
TristanoMTB
Ciao ragazzi ho da sottoporvi un problema abbastanza anomalo su cui ci sto sbattendo la testa.
Usando il browser in modalità desktop, sia quello dell' S3 che Dolphin ,quando visualizzo un video in streaming su qualsiasi sito (youtube, dayliomotion, vimeo ecc.), dopo poco tempo il flusso video si blocca, mentre l'audio e il cursore di scorrimento video proseguono correttamente .
Ho provato a portare avanti il video di alcuni secondi/minuti ma il problema si ripete.
Durante lo streaming il blocco del flusso video può avvenire immediatamente o dopo alcuni secondi o addirittura minuti, non riesco a capire per quale "logica/meccanismo" succeda questo.
Possiedo anche un HTC Desire e sul Desire non riscontro questo problema che sta diventando davvero seccante.
Sapete darmi un aiuto.
Grazie anticipate a tutti.
dai una letta qui, vedi se può essere di aiuto
https://www.androidiani.com/forum/sa...a-video-2.html
-
ciao ragazzi tempo fa' lessi su questo forum una discussione relativa all'eccessivo uso della ram da parte del galaxy ed era disponibile un elenco di app da congelare con titanium per marginare questo problema chi mi aiuta a ritrovarlo?! ho cercato tra le discussioni ma non lo trovo...
-
Quote:
2006ciro
ciao ragazzi tempo fa' lessi su questo forum una discussione relativa all'eccessivo uso della ram da parte del galaxy ed era disponibile un elenco di app da congelare con titanium per marginare questo problema chi mi aiuta a ritrovarlo?! ho cercato tra le discussioni ma non lo trovo...
il link te lo dò, però qui sei OT
https://www.androidiani.com/forum/mo...congelare.html
la prossima volta, per favore, posta qui domande relative al modding ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Ciao a tutti, e da un paio di giorni che quando mi arriva un sms e dopo averlo letto mi resta il badge rosso sull'icona, a qualcuno e capitato?
Come avete risolto?
-
Quote:
Filix1976
Ciao a tutti, e da un paio di giorni che quando mi arriva un sms e dopo averlo letto mi resta il badge rosso sull'icona, a qualcuno e capitato?
Come avete risolto?
Controlla in impostazioni /sviluppo /devi togliere la spunta a non mantenere attività, poi ravvii il cellulare e provi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mi aiutate a risolvere questo problema?
Se disinstallo un'applicazione, precedentemente scaricata dal market, non riesco più a riscaricarla perchè andando sul market l'applicazione risulta comunque "installata". Cliccandoci sopra mi propone solo di scegliere una altro apparato sul quale installarla, ma non mi da la possibilità di rimetterla su quello dal quale l'avevo tolta. Come si risolve?
-
Quote:
dieguccio
Controlla in impostazioni /sviluppo /devi togliere la spunta a non mantenere attività, poi ravvii il cellulare e provi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Fatto grazie mille