-
Buongiorno, vorrei raccontare la mia esperienza.
Purtroppo sono stato molto sfortunato.. ho comprato l S3 e dopo poco tempo il vetro per una caduta da 20-30cm si è rotto. Non contenti altre 2 volte è caduto per colpa di altre persone e si è crepato ancor piu... circa una settimana fa il patatrack finale. Cade per la 4a volta(dal letto 40 cm) e nel momento che lo tiro su trovo lo schermo tutto nero, non si è mai piu acceso. Ora vorrei capire.. già ero restio da aggiustarlo quando aveva il vetro rotto perché mi hanno sparato 210 euro per la riparazione.. cosa mi puo essere successo ora? Il tel si accende ma è tutto nero, si illuminano i tasti touch, sento il suono d'avvio ma... non si vede nulla.
Non saprei proprio piu cosa fare..
-
Salve a tutti sapete dirmi una App per nascondere nn rifiutare la chiamata specifica in arrivo per nn essere "sgamati"?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Quote:
Originariamente inviato da
androidiani
Ciaop, vi pongo un quesito perchè non riesco ad inserire le foto nella rubrica, ho già letto quache risposta e se vi chiedete se i contatti sono sulla sim la risposta è negativa...è strano perchè con i contatti telefonici riesco ad inserire le foto invece con i contatti facebook non mi si apre proprio la finestra "Foto contatto Immagine o Scatta foto" mi stò sbattendo da ore non riesco ad uscirne fuori...a Voi funziona?
Grazie
Gio
p.s. aggiungo che non mi fà nemmeno modificare la scheda contatto fb
Prova con l'applicazione fb conctact sync
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
salve a tutti,da quando ho effettuato l'aggiornamento il cell é palesemente piú lento,qualcuno ha avuto la stessa sensazione,qualcuno ha risolto in qualche modo??grazie
-
Quote:
androidiani
Ciaop, vi pongo un quesito perchè non riesco ad inserire le foto nella rubrica, ho già letto quache risposta e se vi chiedete se i contatti sono sulla sim la risposta è negativa...è strano perchè con i contatti telefonici riesco ad inserire le foto invece con i contatti facebook non mi si apre proprio la finestra "Foto contatto Immagine o Scatta foto" mi stò sbattendo da ore non riesco ad uscirne fuori...a Voi funziona?
Grazie
Gio
Mentre modifichi la rubrica, il telefono è connesso a Internet? Sembrerà una stupidaggine, ma download e upload d’immagini potrebbero essere impediti dalla connessione 3G o dal Wi-Fi.
Quote:
Michaelsdj
Salve a tutti sapete dirmi una App per nascondere nn rifiutare la chiamata specifica in arrivo per nn essere "sgamati"?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Potresti tradurre in italiano dal linguaggio SMS?
-
Ciao a tutti!
Più di 600 pagine di discussione e la funzione prova non aiuta come al solito....
Ragazzi, non riesco a condividere foto dalla galleria direttamente su Facebook!
Entrando in galleria, visualizzando la foto e cliccando in alto sull'icona f per condividere la foto, riesco a fare il tag dei volti, il geotag e quant'altro, ma non riesco a pubblicare in Facebook perchè il telefono non mi carica la foto!!!
Se invece vado in Fb dall'applicazione, le foto vengono caricate.
Qualcuno probabilmente avrà riscontrato il medesimo problema: esiste una discussione aperta a qualcuno che sappia dirmi dov'è l'inghippo?
Grazie, Luca.
-
ciao a tutti..è da un paio di giorni che nelle notifiche chiamate perse non mi appare più la voce richiama.ho fatto anche un cache partion ma niente.. ho rom stock vodafone 4.1.1 qualcuno sa dirmi che può essere successo?..grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da corgiov
Quote:
Originariamente inviato da androidiani
Grazie
Gio
Mentre modifichi la rubrica, il telefono è connesso a Internet? Sembrerà una stupidaggine, ma download e upload d’immagini potrebbero essere impedito dalla connessione 3G o dal Wi-Fi.
Potresti tradurre in italiano dal linguaggio SMS?
In senso?
-
Ciao a tutti, ho il seguente problema: quando sono sotto copertura g e lancio l'app di facebook inizia ad andare in loop continuo segnando che carica la pagina ma in realtà non carica nulla, mentre la mia ragazza che ha un lg optimus gli si caricano le pagine di facebook senza nessun problema... sempre in copertura g, invece, se navigo col browser o uso what's app o altre applicazioni mobile non mi da nessun problema...qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema con facebook ed ha trovato qualche soluzione??
-
Ragazzi sto riscontrando un problema con l's3, spero che qualcuno sappia risolvermelo. Circa il 50% delle volte che effettuo una chiamata capita che dopo circa 5/6 minuti di chiamata non sento più niente, ne loro sentono me. Dopo 10 secondi torna tutto normale....cosa può essere secondo voi? Ho la wind se può essere un'info utile. Ciao
-
R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull' utilizzo del GS3 [NO MODDING]
Come cavolo si attiva la funzione per ingrandire le pagine web con le due dita e l'inclinazione?
-
Da impostazioni movimento
-
[QUOTE=corgiov;2864511]Mentre modifichi la rubrica, il telefono è connesso a Internet? Sembrerà una stupidaggine, ma download e upload d’immagini potrebbero essere impedito dalla connessione 3G o dal Wi-Fi
Macchè neanche così cmq grazie ma ho risolto disinstallando e rinstallando fb cmq l'immagine non me la fà cambiare in ogni caso
-
Quote:
linus98
Da impostazioni movimento
Fatto già ma non c'è nulla
-
Raga mi consigliate di fare il root o no?
-
1 allegato(i)
Quote:
CappaRulez
Fatto già ma non c'è nulla
Allegato 36783
Spunta inclina per ingrandire
Quote:
CappaRulez
Raga mi consigliate di fare il root o no?
Si
-
Quote:
linus98
Allegato 36783
Spunta inclina per ingrandire
Si
È spuntato mail non mi fa lo zoom!
Ps con la root cosa posso fare di utile? C'è un market tipo cydia per Apple per scaricare widget per far fare al telefono quello che non può fare nativamente?
-
Ragaz di secondo voi c'è un modo per velocizzare il sistema? Ora non so se è il mio go launcher ex che mi rallenta, magari è davvero noioso il tempo di risposta alla pressione del tasto home e anche alla pressione dell'icona telefono per fare i numeri, ci mette troppo per aprirlo
-
S3 d'importazione help!
Ciao ragazzi! Sto x acquistare un S3 32gb Da un mio amico ke è stato a dubai...a 400€ a cosa vado in contro? Riguardo agli aggiornamenti...ecc...consigliatemi...è un affare?
-
Quote:
BIGJIMLG
Ciao ragazzi! Sto x acquistare un S3 32gb Da un mio amico ke è stato a dubai...a 400€ a cosa vado in contro? Riguardo agli aggiornamenti...ecc...consigliatemi...è un affare?
Certo che è un affare
-
Quote:
BIGJIMLG
Accertati che gli attacchi per il caricabatteria siano compatibili... Riceverai gli aggiornamenti nel momento in cui escono per il paese da cui proviene l'S3...
Secondo me é un affare...
-
Quote:
kmd
Accertati che gli attacchi per il caricabatteria siano compatibili... Riceverai gli aggiornamenti nel momento in cui escono per il paese da cui proviene l'S3...
Secondo me é un affare...
Gli attacchi del caricabatterie poco importano, se è diverso compra un caricatore italiano a 5euro. Se parli dell'attacco al telefono non può essere diverso perché sono tutti Micro usb
-
Quote:
CappaRulez
Gli attacchi del caricabatterie poco importano, se è diverso compra un caricatore italiano a 5euro. Se parli dell'attacco al telefono non può essere diverso perché sono tutti Micro usb
Beh quello é anche vero con 8 € si trova un nuovo caricabatterie senza il cavo...
Mi riferivo agli spinotti del caricabatterie che supportano il tipo di presa a muro italiana
-
Quote:
CappaRulez
Ragaz di secondo voi c'è un modo per velocizzare il sistema? Ora non so se è il mio go launcher ex che mi rallenta, magari è davvero noioso il tempo di risposta alla pressione del tasto home e anche alla pressione dell'icona telefono per fare i numeri, ci mette troppo per aprirlo
Potresti provare installando nova o apex,mentre per quanto riguarda il lag del dialer purtroppo e' insito nel 4.1.1
-
Nessuno sa dirmi cosa fare per le notifiche estese?
-
Ragazzi sto cercando di scaricare Widgets now ma non ci riesco, cioè, mi dice che lo ho acquistato ma qunado clicco sul tasto Installa mi dice che c'è un errore durante il download e non me lo fa scaricare…come devo fare??? Grazie...
-
Quote:
ZappBrannigan
Potresti provare installando nova o apex,mentre per quanto riguarda il lag del dialer purtroppo e' insito nel 4.1.1
Ce l'ho nova e apex, anche tsf Shell ma uso go launcher perché è l'unico che mi ci trovo bene, gli altri non mi piacciono
-
Quote:
Michaelsdj
Non riesco a capire che cosa hai scritto: “nn” (due volte), “sgamati”. Mancano segni di punteggiatura. Non è facile comprendere qual è la tua richiesta (ho in mente qualche possibile soluzione, ma potrebbe non c’entrare nulla).
-
Scusate ma nativame non c'è un modo per bloccare un numero telefonico in modo che non ti possa contattare? Se non si può, che app devo scaricare?
-
Quote:
Non riesco a capire che cosa hai scritto: “nn” (due volte), “sgamati”. Mancano segni di punteggiatura. Non è facile comprendere qual è la tua richiesta (ho in mente qualche possibile soluzione, ma potrebbe non c’entrare nulla).
Ah ok scusami. Volevo intendere se c'era una applicazione che permette di nascondere eventuali chiamate per non essere visti, tipo dalla mamma o dalla ragazza...
-
Quote:
CappaRulez
Scusate ma nativame non c'è un modo per bloccare un numero telefonico in modo che non ti possa contattare? Se non si può, che app devo scaricare?
Va in Rubrica se il numero è memorizzato con un nome, altrimenti va in Telefono\Registro e seleziona il numero da bloccare, tenendo un dito sopra per qualche secondo. Apparirà un menu. Seleziona Aggiungi a elenco rifiutati. In alternativa, puoi utilizzare Blocco di Chiamata che permette di personalizzare i blocchi.
Quote:
Michaelsdj
Ah ok scusami. Volevo intendere se c'era una applicazione che permette di nascondere eventuali chiamate per non essere visti, tipo dalla mamma o dalla ragazza...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Potresti utilizzare il seguente codice da anteporre al numero:
#31#
Lo puoi memorizzare in rubrica come “prefisso” prima dei contatti che non vuoi che riconoscano il tuo numero. Oppure va in Rubrica e inizia una telefonata, che, però, bloccherai sùbito. Apri l’App Telefono e tappa sull’icona in basso a sinistra (è disegnato un quadrato con la sagoma di una testa e di un telefono). Apparirà l’ultimo numero utilizzato. Tappa a sinistra del numero, e digita lo stesso codice #31#. Se presente, elimina +39 (se non erro, potrebbe causare problemi se è presente).
In Google Play ho trovato due App per nascondere il numero, però, sono a pagamento:
Nascondi Numero Try-Out Versione Demo.
SecretSheep - nascondi numero Costa 2,99 €.
Secondo me, è più pratico utilizzare il codice #31#, che è gratuito!
-
Quote:
Va in Rubrica se il numero è memorizzato con un nome, altrimenti va in Telefono\Registro e seleziona il numero da bloccare, tenendo un dito sopra per qualche secondo. Apparirà un menu. Seleziona Aggiungi a elenco rifiutati. In alternativa, puoi utilizzare
Blocco di Chiamata che permette di personalizzare i blocchi.
Potresti utilizzare il seguente codice da anteporre al numero:
#31#
Lo puoi memorizzare in rubrica come “prefisso” prima dei contatti che non vuoi che riconoscano il tuo numero. Oppure va in Rubrica e inizia una telefonata, che, però, bloccherai sùbito. Apri l’App Telefono e tappa sull’icona in basso a sinistra (è disegnato un quadrato con la sagoma di una testa e di un telefono). Apparirà l’ultimo numero utilizzato. Tappa a sinistra del numero, e digita lo stesso codice #31#. Se presente, elimina +39 (se non erro, potrebbe causare problemi se è presente).
In Google Play ho trovato due App per nascondere il numero, però, sono a pagamento:
Nascondi Numero Try-Out Versione Demo.
SecretSheep - nascondi numero Costa 2,99 €.
Secondo me, è più pratico utilizzare il codice #31#, che è gratuito!
Grazie mille... Però mi riferivo alle chiamate in entrata
-
Quote:
Michaelsdj
Volevo intendere se c'era una applicazione che permette di nascondere eventuali chiamate per non essere visti, tipo dalla mamma o dalla ragazza...
Intendi un’App che ti renda invisibile? Alcuni scienziati stanno conducendo delle ricerce sull’invisibilità. Comunque, non penso che sia richiesto un telefono Android. :bd:
-
Vedo che nessuno mi da una spiegazione che strano!!!!!!!!!
-
ciao a tutti...
chiedo qui perché forse voi potete togliermi il dubbio anche se il mio s3 è moddato.
Da quando ho jellybean trovo il tutto scattoso e con ritardi tra la pressione e la risposta ad un comando..
io pensavo che fosse il mio terminale da piallare o le rom che non vanno bene...
leggo qui però che la 4.1.1 ha di questi problemi...
nei negozi e tra gli amici vedo gli s3 fluidi e scattanti.. il mio sembra impallato..
mi confermate che con ics andava bene (non ricordo più com'era il mio con ics) mentre con jb non è lo stesso ?
Devo dire però che il note2 con jb va benissimo...
S3 & Tapatalk v.2
-
Quote:
Intendi un’App che ti renda invisibile? Alcuni scienziati stanno conducendo delle ricerce sull’invisibilità. Comunque, non penso che sia richiesto un telefono Android. :bd:
Come scienziato nn sei gran che visto che mi riferivo alle chiamate in entrata nn ad una mia chiamata
-
Quote:
blek
ciao a tutti...
chiedo qui perché forse voi potete togliermi il dubbio anche se il mio s3 è moddato.
Da quando ho jellybean trovo il tutto scattoso e con ritardi tra la pressione e la risposta ad un comando..
io pensavo che fosse il mio terminale da piallare o le rom che non vanno bene...
leggo qui però che la 4.1.1 ha di questi problemi...
nei negozi e tra gli amici vedo gli s3 fluidi e scattanti.. il mio sembra impallato..
mi confermate che con ics andava bene (non ricordo più com'era il mio con ics) mentre con jb non è lo stesso ?
Devo dire però che il note2 con jb va benissimo...
S3 & Tapatalk v.2
Il mio s3 brand h3g aggiornato tramite kies e con i wipe effettuati è fluido e funzionale, mai un crash o un freeze quindi credo, secondo la mia esperienza, che se anche jb ha dei difetti sia un passo avanti rispetto a ics in quanto prestazioni
-
Esiste una funzione che in pratica quando ho la connessione dati attiva, su un specifico programma anche se sto consumando dati non mi viene conteggiato quando vado nel menu connessione dati?
-
Installa 3G Watchdog. Al primo avvio apparirà uno Wizard che potrebbe non funzionare correttamente, comunque continua a tappare sullo schermo, finché apparirà il programma.
Grazie a esso potrai impostare i limiti quotidiani, settimanali e mensili del consumo 3G e, facoltativamente, anche di quello Wi-Fi.
Quote:
Michaelsdj
Come scienziato nn sei gran che visto che mi riferivo alle chiamate in entrata nn ad una mia chiamata
Non sono uno scienziato (magari, con tutti gli esperimenti che ho in menteroftl), ma uno scrittore di musica, racconti (anche di Fantascienza) e guide tecniche. Il regolamento del Forum invita a non utilizzare un testo in stile SMS. Qualche segno di punteggiatura, parole scritte in modo corretto e una richiesta chiara aiuterebbero.
Da quel che sembra di capire, vorresti diventare invisibile se degli specifici numeri ti chiamano? Sia a te sia a un altro forumer avevo riportato la guida (mi sembra semplice) nella pagina precedente (è pure suggerita un’App alternativa che permette di creare una lista nera dei numeri indesiderati), precisamente in questo post.:)
Se, invece, intendi cancellare dalla lista delle chiamate registrate dei numeri specifici, va in Telefono/Registro, seleziona il numero che non vuoi che sia visualizzato da altri, tenendo il dito premuto. Dal menu che appare, seleziona Elimina. Naturalmente, se appare più volte, dovrai ripetere ogni volta tal operazione. Come alternativa, ti consiglio, ancora una volta, Blocco di Chiamata. In questo caso, utilizzerai la funzione lista bianca, invece che lista nera.
-
Misa che appunto non c'è niente da fare per velocizzare il sistema... Che palle però, è un quad core e non dovrebbe prendersi pause di riflessione per fare una funzione