Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matesa
Mi aiutate a risolvere questo problema?
Se disinstallo un'applicazione, precedentemente scaricata dal market, non riesco più a riscaricarla perchè andando sul market l'applicazione risulta comunque "installata". Cliccandoci sopra mi propone solo di scegliere una altro apparato sul quale installarla, ma non mi da la possibilità di rimetterla su quello dal quale l'avevo tolta. Come si risolve?
Cancella i dati dello Store da gestione applicazioni, poi rifai il log-in
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti
Volevo sapere se è normale che s-planner nn ci sia ma abbia il calendario.
A quanto leggo in giro altri hanno s-planner ,s-....,s-.....,etc ...
Grazie
-
Quote:
diegocapassi
Ciao a tutti
Volevo sapere se è normale che s-planner nn ci sia ma abbia il calendario.
A quanto leggo in giro altri hanno s-planner ,s-....,s-.....,etc ...
Grazie
Anche io ho il calendario, ma aprendolo, c'è s- planner
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
Scusate ma sul Gs3 i toni tastiera tradizionali come si impostano? Cioè il tono Dtmf? Io ho un tono a bolle.Poi per il resto va' tutto bene sono riuscito a configurare il riconoscimento facciale grazie al vostro aiuto.
Potete darmi un aiuto anche per i toni di tastiera per le chiamate?
-
Quote:
massimoct
Scusate ma sul Gs3 i toni tastiera tradizionali come si impostano? Cioè il tono Dtmf? Io ho un tono a bolle.Poi per il resto va' tutto bene sono riuscito a configurare il riconoscimento facciale grazie al vostro aiuto.
Potete darmi un aiuto anche per i toni di tastiera per le chiamate?
Se non sbaglio quelli che dici tu sono presenti su ICS "puro" di Nexus. Samsung ha apportato modifiche al suo fw quindi troverai solo suonerie by Samsung.
-
Peccato,sarebbe stato perfetto poter personalizzare anche questo.E cmq anche nel gs3 manca il registratore chiamate (phone rec), non capisco perche lasciano incompleti i fw.Grazie valox
-
salve a tutti ragazzi io sono nuovo ho acquistato il mio primo galaxy cioè l's3 vorrei sapere come risolvere il bug dei messaggi non letti xchè è un pò fastidioso... e poi vorrei sapere un'altra cosa ho trovato un cover pack battery di 5400 mAh cioè potenziato più del doppio e vorrei sapere se può bollire il mio s3 essendo una batteria maggiorata oppure no... grz per le risp :)
-
Quote:
themajor91
salve a tutti ragazzi io sono nuovo ho acquistato il mio primo galaxy cioè l's3 vorrei sapere come risolvere il bug dei messaggi non letti xchè è un pò fastidioso... e poi vorrei sapere un'altra cosa ho trovato un cover pack battery di 5400 mAh cioè potenziato più del doppio e vorrei sapere se può bollire il mio s3 essendo una batteria maggiorata oppure no... grz per le risp :)
1) impostazioni>opzioni sviluppo>togli la spunta a non mantenere attività>ravvia il cellulare
2) non saprei
-
si già c'è l'ho spuntato può darsi con un futuro aggiornamento questo bug si toglierà, lo spero davvero tanto :(.... grz del tuo consiglio :)
-
Quote:
themajor91
si già c'è l'ho spuntato può darsi con un futuro aggiornamento questo bug si toglierà, lo spero davvero tanto :(.... grz del tuo consiglio :)
Non è un bug.. devi togliete la spunta!
GT-I9300 via TapaTalk 2