devi toglierla e riaccendere il cellulare
Visualizzazione stampabile
ok grz mille ora provo :)
e per quanto riguarda al cover battery potenziato che mi consigliate ??? è buono oppure no???
funziona nn so come ringraziarvi... cmq ragazzi nn so se posso dirlo nn è spam almeno credo... se vi serve un qualsiasi cosa a partire dai pc ai componenti interni e ai cellulari ho un mio amico che è un fornitore di firenze che ha dei prezzi abbastanza buoni se volete risparmiare contattatemi :) è un tipo sicuro mi fido cecamente di lui vi dico solo una cosa la mia raga si è presa il not a 430 euro anzichè di 590 :)
per la batteria non so proprio, prova chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
per i grazie, c'è il tasto
e per lo spam, oddio..........non ne parliamo più
ragazzi ritorno su questo tasto dolente il mio gs3 riscalda tanto.
Fate questa prova così che possa avere un vostro riscontro: giocate ad angry birds per circa 15/20minuti, mi dite se nella parte bassa diventa bollente il telefono?
Accade anche se ci navigo su internet!
guarda anche io noto che ogni tanto diventa molto caldo questo cell ma penso che può essere che il processore si trovi sulla parte inferiore ( credo non ne sono sicuro ) e allora tenendolo in funzione riscaldi... però è solo una mia supposizione non è niente di sicuro...
si il processore è nella parte inferiore ma non è tanto normale che diventi un fuoco!
si gioco anche a fruit ninja ma fa la stessa cosa ;) era solo un esempio per farvi capire...quindi riscalda anche a voi...posso pensare che sia normale!
si, credo di si
se vuoi monitorare il calore, scarica questa oltre al monitoraggio del traffico, che puoi tranquillamente tralasciare, nei vari menu, c'è anche la misurazione del calore
PS:
scherzavo ;)