Quote:
Originariamente inviato da linus98
Difficileeeee
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Difficileeeee
Quote:
Originariamente inviato da saraa21
Ma il riavvia in recovery si fa da cell spento?
Se hai una ROM stock, si. Comunque tranquilla, più difficile a dirsi che a farsi.
Si ho la rom ufficiale ...
Aspetta leggendo post precedenti andando su impost gestione applicaz poi tutto ho cercato budeget provuder ho cancellato i dati li poi son andata su rubrica e il num si è levato...quindi tutto bene...
Poi sono andata di nuovo su samsung app ed è riuscito qursto aggiornam (nn si capusce quale) e torna il num
Oltre a cancellare i dati, tappa su termina applicazione, cancella dati e svuota cache. Poi riavii, se fai il wipe cahe è meglio.
Quote:
Ma su quale app
Samsung app. Io purtroppo non l'ho installata e non so dirti il nome esatto.
Nn c è la voce advanced ewipe dalvik in recovery
E poi come raccendo il cell
No nn è andato via... e ora nn va via neanche con il mii modo
Fai quest'altra prova, vai in Impostazioni>sviluppo e controlla se la voce non mantenere attività è spuntata. Prova a togliere la spunta e riavii.
EDIT: Se nemmeno così risolvi, apri l'applicazione, ed apri uno ad uno i programmi che hai scaricato. Se ti chiede di aggiornare fallo.
Quote:
Ok grazie...cmq ora è sparita nn so se vedere se torna il num andando sull app..e se fare l ultima cosa chr hai detto
Non so, prova. Usa il tasto thanks per ringraziare, è molto piacevole riceverlo ;)
Dall app androidiani nn so come si fa
Credo non si possa fare. Va be, se ti ricordi...
Quote:
Guarda sono rientrata nell app ed è riuscito...
Scusate non so se ho fatto giusto, essendo una domanda che riguarda il Galaxy s3 credo di essere nella sezione esatta però volendo postare una domanda nuova non ho trovato nessun link tipo "nuova discussione" e ho provato a cliccare su "rispondi" se non è giusto scusatemi e ditemi come devo fare. Intanto vi spiego il mio problema: non ho capito come si chiudono le applicazioni.
Quando navigo sul pc con Internet Explorer clicco sulla x e il browser si chiude. Quando navigo con lo smartphone come faccio a chiudere la navigazione? Se premo il tasto in basso torno sulla home ma se vado di nuovo in Internet la pagina è ancora presente segno che non l’ho chiusa.
E ancora una cosa: non si può impostare una pagina iniziale in modo che premendo il tasto di Internet compaia subito?
Grazie a chi vorrà darmi una mano
Ciao
Marina
Il Galaxy S 3 non contiene MS Windows ma Google Android. Pertanto, si tratta di due sistemi operativi completamente diversi. Per uscire da un’App, premi il tasto esterno in basso a destra più volte.
Nel Browser può memorizzare un indirizzo affinché funga da pagina iniziale. Avvia il Browser e avvia la pagina che vuoi come predefinita. Premi il tasto in basso a sinistra. Apparirà un menu da scorrere finché appare Impostazioni. Seleziona Generale e poi Imposta pagina iniziale. Seleziona Pagina corrente.
Dovrebbe essere un aggiornamento “errato” (contenente un bug) riferito alla stessa App di Samsung. Con il Tab 2.0 7 questo problema non si è presentato. L’App si è aggiornata senza problemi. Nello SG3, invece, resta anche a me il numero 1.
Quote:
Originariamente inviato da affimax
A me va benissimo e nessun problema riscontrato..anzi è migliorato!
Inviato dal mio GT-I9300 cisky9
Wow che spettacolo ha scritto una ragazza e avete intasato il topic a forza di post xD forse ho trovato il modo per farmi aiutare i qualche mio problema, mi iscrivo con un Nick da donna! Ah ah
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
rotfl rotfl rotfl
Salve a tutti, mi sono appena presentato e vorrei porre qualche domanda a qualche Guru:
il mio S3 brandizzato TRE, monta la versione Android 4.0.4, c'e' la possibilita' di aggiornarlo alla 4.1 o successive? Cosa devo fare?Se vado in aggiornamenti dal telefono mi dice che è aggiornato....
Esiste un metodo per eliminare il brand TRE? Grazie a chi mi aiuta, e buona Domenica.
Ciao
Per aggiornare, leggi la prima pagina di questo
Thread Pre Aggiornamento
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2309689
Ed eventualmente chiedi consigli lì
Per sbrandizzare, va usata la sezione modding, per esattezza, le informazioni le chiedi qui
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Dal mio S3 rinato ^_^
Salve ragazzi,ieri ho comprato un Samsung Galaxy S3 e ci sto armeggiando da un paio di ore seriamente.
Vorrei chiedervi un pò di cose.
1-Per prima cosa,prima ho scaricato dal play store la app "torcia HD",appena avviata dopo un pò si è spento lo schermo ed è uscito l'omino android steso in terra con il simboletto di "danger" e delle linee di codice strane! (Ho dovuto riavviare il dispositivo..) Cos'era? E cosa era dovuto?
2-Ho visto che in memoria,ci sono tantissime cose aperte che prendono praticamente il 70% della Ram,so che è dovuto al diverso modo di gestione di Android rispetto ad Apple (avevo un iPhone prima,quindi è ancora + traumatico il passaggio,devo ambientarmi).
3-Su cosa posso agire per ridurre il consumo di batteria senza però togliere troppo allo smartphone in termini di prestazioni?
4-La memoria è espandibile tramite Micro SD (Giusto?),vorrei comprarne una da 16Gb. Sulla gestione della memoria esterna ci sono poi differenze? Viene gestita in modo autonomo dallo smartphone? Ad esempio io vorrei usare quella esterna per metterci la musica,le foto e i video,in modo da lasciare sempre lo smartphone in sè leggero.
Insomma questi sono solo i primi dubbi,spero riusciate a chiarirmi un pò le idee e se avete qualche dritta da darmi ,dall'alto della vostra esperienza verso uno che è alquanto spaesato, sono ben accette.
PS.Riguardo al primo punto mi sono c***to addosso sinceramente,mi interesserebbe particolarmente capire cosa è successo! (Sembra anche che fosse diventato + caldo lo smartphone in quei 15/20 secondi....poi l'ho spento e si è riavviato....) Ripeto c'era questo omino verde che apriva la pancia con delle strane animazioni blu,poi è caduto,è uscito il simboletto "!" e c'erano delle linee di codice blu e verdi. :o
Elimina quest’App. Utilizza il widget originale, integrato nel telefono. L’App che hai installato, forse, richiede il root (equivalente al jailbreak).
Puoi arrivare fino 64 GB. Purtroppo, però, senza root o sostituire la ROM originale, le App s’installeranno soltanto nella memoria interna.Quote:
4-La memoria è espandibile tramite Micro SD (Giusto?),vorrei comprarne una da 16Gb.
Anche se provieni dal mondo iPhone, hanno afferrato com’è gestita la memoria del telefono.Quote:
Sulla gestione della memoria esterna ci sono poi differenze? Viene gestita in modo autonomo dallo smartphone? Ad esempio io vorrei usare quella esterna per metterci la musica,le foto e i video,in modo da lasciare sempre lo smartphone in sè leggero.
Salve a tutti e complimenti per il forum.
Avrei bisogno del vostro aiuto poiche sto avendo un probelma con lo smartphone. Il problema è il seguente: da ieri il telefono non mi si connette più col GSM, non esce proprio il simbolo in alto della connessione però se vado su info telefono porta che è connesso ma se vado su internet non mi va. invece con connessione che cambia automaticamentre tra gsm e wcdma e solo wcdma tutto normale.
Ho operatore Wind.sapete aiutarmi? Grazie a tutti quelli che interverranno.
Ragazzi ho appena aggiornato ad Android 4.1.2,ma cosa è cambiato rispetto al precedente?
Posso installare un firmware italia no brand sul mio s3 brand tre?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Avrei intenzione di comprare una penna touch per SIII. La C-Pen di Samsung mi sembra mastodontica, dovrebbe servire forse solo per colorare e non funziona bene con la pellicola protettiva per il display da quello che ho letto sul web. Qualcuno di voi usa una penna touch per SIII ??? Vorrei conoscere qualche parere...:)
Quella del Galaxy Note funziona su SIII ???
Ragazzi ero u. Attimo distratto e mi sono ritrovato quando ho visto il telefono, una barra laterale a sinistra che si apre e ci sono le icone! Come si attiva e disattiva?? È una novità di Jelly Bean o di go launcher?
È una novità di JB come già accenato qualche post più su per attivarla devi tenere premuto il tasto indietro.
Sisi mi sono documentato su Google xD per tastiera flutante cosa si intende? Io uso la Swift key
La tastiera fluttuante funziona nel multi windows cioè puoi spostarla, ma funziona solo con tastiera stock.
Grazie mille,sarebbe utile se lo facesse anche la Swift key perché non c'è paragone tra la tastiera stock e la Swift... La tastiera stock in confronto è cacca