Visualizzazione stampabile
-
ragazzi una info ho il gs3 da ieri è il mio primo android ,aggiornato e funziona quasi tutto bene unica cosa che ho notato è che non mi suona quando mi arrivano gli sms mi lampeggia solo il led blu mentre per le chiamate suona senza problemi come posso fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
ragazzi una info ho il gs3 da ieri è il mio primo android ,aggiornato e funziona quasi tutto bene unica cosa che ho notato è che non mi suona quando mi arrivano gli sms mi lampeggia solo il led blu mentre per le chiamate suona senza problemi come posso fare??
Controlla nelle impostazioni audio se il volume delle notifiche sia abbassato, quindi alzalo. :)
Applicazioni -> Impostazioni -> Suono -> Volume e controlla che il tutto sia alto. ;)
-
Quote:
ValoX
Controlla nelle impostazioni audio se il volume delle notifiche sia abbassato, quindi alzalo. :)
Applicazioni -> Impostazioni -> Suono -> Volume e controlla che il tutto sia alto. ;)
guardato ed è tutto al massimo le notifiche si sente anche il suono ma quando arriva l'sms si vede solo il lampeggiare e il numero 1 sopra la busta
-
Quote:
Alexx88
apri l'applicazione messaggi>poi tasto soft sinistro>suono notifiche ( o tono ) e scegli quello che vuoi
-
Quote:
dieguccio
apri l'applicazione messaggi>poi tasto soft sinistro>suono notifiche ( o tono ) e scegli quello che vuoi
è gia selezionata la suoneria ma non suona ora ne ho un altra ancora mi resta il numerino 1 avendo cancellato tutti gli sms sarà un problema di aggiornamento voda lo devo rifare oppure è un problema del telefono??
-
Quote:
Alexx88
è gia selezionata la suoneria ma non suona ora ne ho un altra ancora mi resta il numerino 1 avendo cancellato tutti gli sms sarà un problema di aggiornamento voda lo devo rifare oppure è un problema del telefono??
impostazioni>opzioni sviluppo> togli la spunta da NON MANTENERE ATTIVITA', e poi ravvii
per la suoneria, prova così
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
-
Quote:
dieguccio
impostazioni>opzioni sviluppo> togli la spunta da NON MANTENERE ATTIVITA', e poi ravvii
per la suoneria, prova così
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
per la notifica a posto per il suono dei messaggi niente fatto sia wipe cache che reboot ma uguale viene il numerino ma non suona sto impazzendo
-
Quote:
Alexx88
per la notifica a posto per il suono dei messaggi niente fatto sia wipe cache che reboot ma uguale viene il numerino ma non suona sto impazzendo
domanda stupida, ma la devo fare, nelle impostazioni dei messaggi, hai messo la spunta a notifiche oltre a selezionare la suoneria?
-
Quote:
dieguccio
domanda stupida, ma la devo fare, nelle impostazioni dei messaggi, hai messo la spunta a notifiche oltre a selezionare la suoneria?
si si quello si anche perchè senza la spunta non mi fa scegliere la suoneria
-
Quote:
Alexx88
si si quello si anche perchè senza la spunta non mi fa scegliere la suoneria
alex, non so che dirti, ma altre notifiche arrivano?
suonano?