la micro non c'entra, perchè le applicazioni non vanno in quella
se scarichi altro lo store funziona?
che messaggio ti dà lo store, o semplicemente non li da come compatibili
Visualizzazione stampabile
questo è quello che dice:
"This app is compatible with some of your devices." l'S lo da compatibile mentre l'S3 no.
no mai, ho questo telefono da quattro giorni e non gli ho fatto praticamente niente a parte scaricare ADW launcher, cambiare suoneria e poco altro.
Grazie per la pazienza... :)
Salve a tutti...volevo chiedere dato che mi piacciono tanto se le nuove cuffie dell iphone5 funzionano pienamente sul gs3...sapete se funzionano???
sì, stesso account.
si tratta di Dead Trigger, ma ho visto che mi da lo stesso errore con SPLICE.
ma.... attenzione! Probabilmente con un po' di latenza, la cancellazione dei dati ha fatto effetto, ora me lo lascia scaricare :D
Ti faccio sapere se va a buon fine :)
splice continua ad essere non compatibile, dead trigger si sta scaricando :)
Quote:
Originariamente inviato da barcellottifabiuz
Ho letto di un tizio che le ha prese e dice che sul gs3 ha problemi..vanno ma si sente poco
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho istallato google calendar sync, tutto OK, peccato solo che quando inserisco un app sul S3 , ovviamente lo trovo su google calendario, ma se sincronizzo con outlook aggiunge i nuovi app ma raddoppia i vecchi, dove mai sbaglio ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io usavo un account hotmail che mi sincronizzava in push con outlook e sul telefono.. poi sono passato a gmail e ho risolto tutte ste complicazioni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[QUOTE=diegocapassi;2910768]Hi raga,
Ieri ho provato di tutto x far sparire quel maledetto 1 di notifica aggiornamento da Samsung apps:niente
Apertotutte le apps installate, svuotato cache, dati, disinstallato aggiornamento...tutto da gestione apps
Niente
Non ho root ma sono entrato in mod provvisoria e svuotato cache anche lì
Tolta batteria da acceso e riavvio...nulla
Cosa può essere?
Devo per forza ripristinare?
Ho anche provato non mantenere attività. ..nulla
Grazie
Ci riprovo a chiedere. ...
In più vorrei sapere come mai non mi partono i download dal Samsung apps versione desktop quando accedo dal mio s3....
Grazie a tutti ed a presto per augurarvi buone feste
Ciao
Anche io ho il problema dei messaggi.Il telefono mi segnala un messaggio da leggere ma in realtá non c'é nulla da leggere.Che fare?
non mi pare che nel titolo del thread ci sia "notizie aggiornamenti" ;)
se ne parla qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html
ciao a tutti, io ho un problema con il mio samsung galaxy Y, di punto in bianco mentre stavo ascoltando la musica mi è arrivato un sms e da quel momento l'audio ha smesso di funzionare,il microfono non ha alcun tipo di problema, ma per il resto non c'è verso, ho provato a spegnerlo ma niente...può essere che qualche applicazione interferisca in chissà quale modo?non saprei proprio..spero che possiate aiutarmi!grazie in anticipo
non so dirti tutto quello che ci puoi fare, ci sono le varie opzioni
chiedi qui
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...nI9SBz3x79E4Pg
hai sbagliato sezione, questa è la s3
ragazzi sempre per non aprire un thread inutile posto qui la mia domanda!
ho comprato da poco un S3 e la batteria dura tranquillamente una giornata, però ciò che noto è che in un ciclo completo lo schermo si prende mediamente il 45% , com'e possibile?
cosa posso fare?
ho già luminosità a metà e anche meno, ho tolto i widget animati ecc ecc!
la seconda voce è sistema androidi con 25%, posso chiudere qualche processo in background? non so Come funziona dato che vengo da iphone, però mi piacerebbe capire se si può fare qlcs per la batteria e se bisogna toccare qlcs nei processi in esecuzione e in quelli nella "cache"!
scusate l'ignoranza ma sto passando da ios iPhone 3 ad android galaxy S3 ed è un bel salto XD
Salve a tutti
Da qualche giorno il mio S3 mi da problemi di connessione con numerose app (Sky guida TV, tgcom24, sport media set, ed affini). Ma solamente in 3g, mentre in wifi sembra funzionare tutto a dovere. È già successo a qualcuno di voi? Non ho idea quale possa essere il problema, qualcuno sa/può aiutarmi?
Grazie :)
inviato dal mio super Galaxy S3 blue ^_^
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Ma soprattutto NON SI CHIEDE MAI QUANDO ESCE UN AGGIORNAMENTO..lo ho scritto in maiuscolo perche voglio proprio urlare come appunto noto il maiuscolo e lo faccio per pietà dei moderatori che ogni giorno ripetono che non si chiede quando si fa un aggiornamento e bisogna guardare nella prima pagina del treahd apposito!!!
Ragazzi ho trovato un difetto nelle foto scattate tenendo premuto il tasto di scatto, praticamente se ruolo il telefono durante gli scatti a raffica, mi vengono sfuocate le foto, si vede la scia del movimento! L'antivibrazione è attivo
Ragazzi non riesco a cambiare il ciclo di utilizzo dati in connessione dati..ogni tanto capita che li esce la scritta cambia ciclo pero adesso non riesco.. Riuscite a dirmi la procedura?? Grazie :-)
In questo periodo il cell mi sta andando davvero lento, a volte quando sono in una schermata e premo home per tornare alla home mi da la pagina vuota e piano piano re iniziano a comparire le icone senza immagine, insomma è lento. Per non parlare poi del tempo di risposta del tasto home... Secondo me quad core è solo sulla scheda tecnica... Persino 2 anni fa quando avevo l iPhone 4 mi andava moooolto più veloce
Quote:
Originariamente inviato da CappaRulez
Prova a fare un wipe cache e guarda quanto hai di velocità d'animazione
Come svuotare il cestino?
Quote:
Originariamente inviato da paolinoA5
Ce un cestino?? Non ho mai sentito nessuno parlare di svuotamento cestino..quando "elimini" una app te la toglie dalla schermata ma ti rimane installata e se vai su applicazione la ritrovi.. Se cancelli delle foto sono cancellate e basta non penso ci sia un cestino dove puoi riprenderle
Svoice c'entra perche con il doppio tap lo apri quindi se ne fai uno lui è abbastanza intelligentw da aspettare il secondo :) e di conseguenza Va più lento :)
Vai su svoice e poi imoostazioni per usarlo poi nkn fai altro che aprire direttamente l'applicazione
ragazzi sono da qualche giorno un felice possessore di questo gioiellino, mi servirebbe un bel widget per la gallerie immagini, m non trovo nulla. qualche info?