Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
digita *#1234# sul tastierino, e riporta il risultato
Mi puoi dire se weather widget riporta la localizzazione attuale....ora?
Cioè..dopo l'AGGIORNAMENTO..
-
Quote:
diegocapassi
Mi puoi dire se weather widget riporta la localizzazione attuale....ora?
Cioè..dopo l'AGGIORNAMENTO..
io non lo uso
-
Ho un problema con il browser originale Samsung, ho da oggi internet e quando avvio il browser crasha.. per ora ho fatto root, recovery e azzeramento counter. Ho anche provato a cancellari i dati da gestione applicazioni ma niente. Chiedo a voi cosa potrei fare, grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
cubeacid
Ho un problema con il browser originale Samsung, ho da oggi internet e quando avvio il browser crasha.. per ora ho fatto root, recovery e azzeramento counter. Ho anche provato a cancellari i dati da gestione applicazioni ma niente. Chiedo a voi cosa potrei fare, grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io senza dubbio farei un reset totale, cioè ripristino dati di fabbrica
-
Anche a me..tutto stock...già 3 volte il browser crasha quando clicco link. Non li prende e dopo 5 sec torna nella home da solo
Qualche suggerimento ?
Grazie
-
Quote:
dieguccio
digita *#1234# sul tastierino, e riporta il risultato
ap: I9300xxblfb
cp: I9300xxlfb
csc i9300timblf1
Inoltre vorresi sapere come mai il mio gs3 si sconnette e riconnette continuamente dal wifi :S
-
ciao a tutti, perchè se cerco di configurare la mia mail nn riesce a riconoscerla????
-
Quote:
zeroof
ciao a tutti, perchè se cerco di configurare la mia mail nn riesce a riconoscerla????
Dacci qualche info in più, che mail hai?
-
Quote:
Italianissimo
ap: I9300xxblfb
cp: I9300xxlfb
csc i9300timblf1
Inoltre vorresi sapere come mai il mio gs3 si sconnette e riconnette continuamente dal wifi :S
brand tim, ultimo aggiornamento
se fai modding, il debrand è fortemente consigliato
per il resto, visto che sia no brand che brand, stanno aggiornando contemporaneamente, non vedo motivi importanti, poi nel futuro si vedrà
-
Quote:
diegocapassi
Anche a me..tutto stock...già 3 volte il browser crasha quando clicco link. Non li prende e dopo 5 sec torna nella home da solo
Qualche suggerimento ?
Grazie
stesso suggerimento dato sopra, reset