Sì c'è un thread, ma grazie ugualmente ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sì c'è un thread, ma grazie ugualmente ;)
ragà nessuno mi sa dire come mai mentre navigo il gs3 si connette e sconnette continuamente dal wifi...è un problema alquanto fastidioso...
Intendo dire che mentre sono connesso al wifi e navigo normalemente cade la connessione, scompare l'icona oppure le due freccette si fanno entrambe grigie, nell'applicazione che uso esce scritto nessuna connessione di rete, e puntualmente dopo qualche secondo si ricollega e mi riesce la scritta "collegato a dlink". E' un problema che mi da un fastidio assurdo >.< come posso risolverlo?, tra l'altro riscontro anche una certa lentezza quando sono connesso al wifi e inoltre sono sicuro che il problema non sia del router poichè funziona correttamente con gli altri computer e cellulari.
fai dimenticare tra loro, poi fai un wipe cache:
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe cache
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot sistem
non perdi nessun dato
poi lo fai connettere di nuovo, proviamo così
Raga, col nuovo aggiornamento nella barra superiore mi è uscita una "i" sbarrata... Di cosa si tratta? Non c'è nessuna notifica che mi ci rimandi...
Visto che si parla di consigli in questa sezione chiedo...
Che differenze e pro e contro ci sono tra il confronto di: CheckRom e Omega?
Cosa consigliate?
Inoltre da abbinare ad una di queste 2 rom che kernel consigliate? Io ero propenso al Phenomenal, ma vedo che molti usano il nimphetamine e il syiha mi sapete dare delucidazioni sulle differenze? Mi interesserebbe un Kernel parsimonioso come il Phenomenal Extreme magari un pò più condito con migliorie sulla fotocamera e ricezione segnale antenne ecc e il bug per standby cell (credo però questo ultimo sia sulle rom)... Ovviamente se mi dite che il Phenomenal Extreme rende il GS3 un telefono lento e poco funzionale cestino al volo l'idea di flasharlo.
SOno ancora troppo giovane e non capisco ancora l'androidiano se mi spiegate imparerò... =)
Aiuti, consigli, di tutto, ma non il modding, per queste cose c'è sos modding
S.O.S. MODDING S3
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1636973
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
Ho notato che quando ricevo un messaggio e lo leggo poi comunque rimane il numeretto vicino l'icona dei messaggi come se ci fosse ancora un messaggio non letto. Si può risolvere questo problema?